Uno schifo

Questo forum, ma soprattutto questo spazio alla politica del dopo elezioni è diventato lo sfogo di qualche frustrato.

Mai e ripeto MAI una discussione sulla politica attuale, che abbia toni concilianti. Frasi dissacranti, odio personale e una penosa guerra  tra due forumisti con il supporto di persone ( schierate) con chiara matrice RAZZISTA.

Che spettacolo desolante vedere un toscano che sfoga il proprio livore da ultras,  contro un popolo ( quello campano) colpevole solo di essere tale.

Che incredibile odio e personale voglia di riscatto verso altri, Solo per non essere allineati e alleati al proprio credo e ideologia politica.

Questo paese, che tenta faticosamente di uscire da simili comportamenti e affermazioni è inevitabilmente destinato all’oblio.

Scusate il disturbo, scusate il mio sfogo.

Meglio uscire da questo luogo di frustrazione che sopportare ancora certi ragionamenti da autentici psicopatici.

Nessuno se ne accorgerà solo fino a quando certe persone , non troveranno più risposta.

Allora, forse, torneró a scrivere cordialmente con chi si pone in maniera educata e pacata, verso una piacevole conversazione.

Saluti

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Chissa  perchè  a  parti  invertite   nessuno  parlava  di  schifo,   quando  certi  doggalileo o shinicaghetta per  non  dire  diretoreto o  monello mettevano  i loro  post  e  quelli  si carichi  di  odio verso  la  parte  avversa,  mai  si  è  visto  un  post  come  il Suo...  eh  già  ma  quando  si  semina    vento  si  può raccogliere  tempesta  oppure    si rende  pan  per  focaccia... veda  un  po  Lei 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vidicolamia ha scritto:

Questo forum, ma soprattutto questo spazio alla politica del dopo elezioni è diventato lo sfogo di qualche frustrato.

Mai e ripeto MAI una discussione sulla politica attuale, che abbia toni concilianti. Frasi dissacranti, odio personale e una penosa guerra  tra due forumisti con il supporto di persone ( schierate) con chiara matrice RAZZISTA.

Che spettacolo desolante vedere un toscano che sfoga il proprio livore da ultras,  contro un popolo ( quello campano) colpevole solo di essere tale.

Che incredibile odio e personale voglia di riscatto verso altri, Solo per non essere allineati e alleati al proprio credo e ideologia politica.

Questo paese, che tenta faticosamente di uscire da simili comportamenti e affermazioni è inevitabilmente destinato all’oblio.

Scusate il disturbo, scusate il mio sfogo.

Meglio uscire da questo luogo di frustrazione che sopportare ancora certi ragionamenti da autentici psicopatici.

Nessuno se ne accorgerà solo fino a quando certe persone , non troveranno più risposta.

Allora, forse, torneró a scrivere cordialmente con chi si pone in maniera educata e pacata, verso una piacevole conversazione.

Saluti

 

Condivido al 100 per 100 il tuo post. Anch'io in passato ho scritto cose simili, ho anche fatto appelli ai forumisti seri e civili affinché tutti insieme isolassimo quel disturbatore incivile nonché odiatore razzista. Ma è stato inutile. C'è ancora chi risponde ai suoi post farciti di insulti verso il sottoscritto, e c'è chi addirittura ci mette un like. Anch'io più volte sono stato sul punto di abbandonare questo forum per la nausea, e non escludo di farlo prossimamente. Nel frattempo desidero scusarmi, ma solo con te e con i forumisti seri, se per una volta, una sola volta, dopo mesi o forse anni che vengo quotidianamente offeso e insultato da quello squallido personaggio, non solo nella mia persona ma perfino nei miei affetti familiari, ho perduto la pazienza e, abbassandomi al suo livello, l'ho ripagato con la sua stessa moneta.

Per me sarà sempre un onore poter discutere con te e con tutte le persone civili e perbene come te.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, vidicolamia ha scritto:

Questo forum, ma soprattutto questo spazio alla politica del dopo elezioni è diventato lo sfogo di qualche frustrato.

Mai e ripeto MAI una discussione sulla politica attuale, che abbia toni concilianti. Frasi dissacranti, odio personale e una penosa guerra  tra due forumisti con il supporto di persone ( schierate) con chiara matrice RAZZISTA.

Che spettacolo desolante vedere un toscano che sfoga il proprio livore da ultras,  contro un popolo ( quello campano) colpevole solo di essere tale.

Che incredibile odio e personale voglia di riscatto verso altri, Solo per non essere allineati e alleati al proprio credo e ideologia politica.

Questo paese, che tenta faticosamente di uscire da simili comportamenti e affermazioni è inevitabilmente destinato all’oblio.

Scusate il disturbo, scusate il mio sfogo.

Meglio uscire da questo luogo di frustrazione che sopportare ancora certi ragionamenti da autentici psicopatici.

Nessuno se ne accorgerà solo fino a quando certe persone , non troveranno più risposta.

Allora, forse, torneró a scrivere cordialmente con chi si pone in maniera educata e pacata, verso una piacevole conversazione.

Saluti

 

Intanto le porgo i miei più sinceri auguri di buon viaggio . Quando deciderà di tornare , magari con un altro nickname così come ha fatto ora , la accoglieremo a braccia aperte . Di sicuro, almeno io , non sentirò la sua mancanza perché ho la certezza di continuare a “discutere “ con lei quando si presenta sotto altre sembianze . Mi stia bene e nel caso incontrasse il Sig. Cazzaro lo saluti cordialmente da parte mia . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un forum si suddivide in varie argomentazioni, il rispondere in tono pacato è lo stesso principio di chi risponde in tono sgarbato, varia secondo il livello di "comprendonio", non si può pretendere lo stesso tono ma si può misurare secondo la risposta, non condivido l'abbandono di questo per gli insulti e dispiace perdere qualcuno per questo....ognuno accusa in diverso modo, l'essenziale è proseguire nelle proprie idee, ed in questo diversi sono i forumisti anche qui....io spero sempre in un ripensamento di coloro che decidono di abbandonare poichè la varietà delle opinioni si basa anche su questo, in ogni caso rispetto l'opinione di chi decide in modo drastico e auspico in un suo ripensamento...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a certi personaggi non basta cancellare l'iscrizione,tanto si presentato con altro nik:bisognerebbe radiarli dal forum...come ha fatto l'elezione politica democratica appena passata:via le sinistre,e tutto quello che è correlato 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

a certi personaggi non basta cancellare l'iscrizione,tanto si presentato con altro nik:bisognerebbe radiarli dal forum...come ha fatto l'elezione politica democratica appena passata:via le sinistre,e tutto quello che è correlato 

In effetti mi chiedo come mai lo staff di virgilio avendo a disposizione i dati personali dell'iscrizione al forum di certi personaggi non vengano allontanati definitivamente ed impedito loro di nuocere a terzi.Lo staff sa benissimo chi sono,ma nonostante le lementele e le *** sono sempre presenti nel forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

a certi personaggi non basta cancellare l'iscrizione,tanto si presentato con altro nik:bisognerebbe radiarli dal forum...come ha fatto l'elezione politica democratica appena passata:via le sinistre,e tutto quello che è correlato 

Io   invece   per  il  contrapasso    ti farei   parlare  e  scrivere    ed ogni  lettera   che  scrivi   ti  qualifica  per  quello  che  sei  ovvero  un  becero razzista  antidemocratico  fasciodestro  fino  all'osso...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, virus128 ha scritto:

In effetti mi chiedo come mai lo staff di virgilio avendo a disposizione i dati personali dell'iscrizione al forum di certi personaggi non vengano allontanati definitivamente ed impedito loro di nuocere a terzi.Lo staff sa benissimo chi sono,ma nonostante le lementele e le *** sono sempre presenti nel forum.

gia   gia   chissa  come  mai   certi  personaggi   si  permettono e  hanno il coraggio di    scrivere   cotal  cose..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, vidicolamia ha scritto:

Questo forum, ma soprattutto questo spazio alla politica del dopo elezioni è diventato lo sfogo di qualche frustrato.

Mai e ripeto MAI una discussione sulla politica attuale, che abbia toni concilianti. Frasi dissacranti, odio personale e una penosa guerra  tra due forumisti con il supporto di persone ( schierate) con chiara matrice RAZZISTA.

Che spettacolo desolante vedere un toscano che sfoga il proprio livore da ultras,  contro un popolo ( quello campano) colpevole solo di essere tale.

Che incredibile odio e personale voglia di riscatto verso altri, Solo per non essere allineati e alleati al proprio credo e ideologia politica.

Questo paese, che tenta faticosamente di uscire da simili comportamenti e affermazioni è inevitabilmente destinato all’oblio.

Scusate il disturbo, scusate il mio sfogo.

Meglio uscire da questo luogo di frustrazione che sopportare ancora certi ragionamenti da autentici psicopatici.

Nessuno se ne accorgerà solo fino a quando certe persone , non troveranno più risposta.

Allora, forse, torneró a scrivere cordialmente con chi si pone in maniera educata e pacata, verso una piacevole conversazione.

Saluti

 

Ahahahah... ha messo MI PIACE il razzista del forum direttoinretto ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, virus128 ha scritto:

In effetti mi chiedo come mai lo staff di virgilio avendo a disposizione i dati personali dell'iscrizione al forum di certi personaggi non vengano allontanati definitivamente ed impedito loro di nuocere a terzi.Lo staff sa benissimo chi sono,ma nonostante le lementele e le *** sono sempre presenti nel forum.

È questo/a estremista di destra chiede come mai... ahahahah ...ma vaff... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wronschi ha scritto:

È questo/a estremista di destra chiede come mai... ahahahah ...ma vaff... 

L'Uomo delle Foreste Liguri si è espresso nello stile più consono al suo rango.Complimenti.Somaro.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, virus128 ha scritto:

L'Uomo delle Foreste Liguri si è espresso nello stile più consono al suo rango.Complimenti.Somaro.

è un povero komunista,con l'aggravante di essere stato un inutile a pesare sulle tasche di cittadini onesti.l'aggravante è che è pure un veroignorante di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora