Mi stupisce ...

Lo stupore di chi si stupisce che i Grillini abbiano così repentinamente cambiato posizione su tante questioni, dall'Euro alla Nato, dalla Siria all'Europa fino al punto di aver “manomesso “ il loro programma acchiappastorioni ( strano che il Cazzaro di Napoli non senta il bisogno “ in un Paese serio andrebbero presi a pedate nel Ku.lo”.  Fosse successo al PD...,nda).  Giggino O’Inchiodatore e core di Napule , in ossequio alla caricatura di Machiavelli che ha in testa, pensa che pur di arrivare al potere sia necessario simulare e dissimulare, fare la volpe o il leone .  Ora, il nostro Giggino, dopo aver letto il bignami del novello principe, sta facendo la volpe, rassicurando e blandendo...tanto ciò che conta è entrare nella stanza dei bottoni . 
Eppure sono certo che quando, giunti al potere, tireranno giù la maschera, mostreranno il loro vero volto che è del tutto illiberale, anzi liberticida !!
Tuttavia un sospetto mi angoscia e cioè che quando si toglieranno la maschera scopriremo che sotto non c'è il volto orrendo nella tirannide. Ma non c'è niente, Nessun volto Il vuoto. Il nulla !!  Il che mi pare , se possibile , anche più terrificante. Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

No  ti  sbagli  ,  non  c'è  il  nulla   ma  la  Casaleggio  & co   che  da  sempre  regge   i  fili  altrimenti  come  si  spiega  il portaordini  Casalino  e  la  discesa  a  Roma  per blandire  i neo  eletti  grillini  ? Il  tutto  è  molto  peggio del  nulla...  ma  si   parlava    dei  conflitti  di  interessi   del  pregiudicato   ma  qui   c'è  ben  di peggio  perchè  non  c'è  nulla   di  chiaro.

 

Modificato da pm610
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora