Una relazione extra sono entrata in confusione consigli

Buonasera a tutti, sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo...una storia tra alti e bassi ma nel periodo di dicembre stavamo passando un periodo di crisi..io non sopportavo più certi litigi e certe situazioni da mandare giù..in quel periodo ho conosciuto così per caso perché mi aveva aggiunto su Facebook un ragazzo di un paese vicino al mio, li inizia la nostra conoscenza lui sa che sono fidanzata sa della mia situazione ma lui essendo single poco gli importa dopo un po di volte che parliamo ci incontriamo di persona..da quel giorno lui poi mi manda un messaggio dopo il nostro incontro e mi fa capire che voleva rivedermi e che voleva farlo con me che gli piacevo e che se volevo potevamo mantenere questo rapporto..io le dissi di volerlo rivedere e così è successo che abbiamo fatto *** dopo la prima volta ci siamo visti per altre 5 6 volte sempre a casa sua..ma con il mio ragazzo ero entrata in crisi sempre di più  e l'avevo lasciato per un mese e lui l'altro lo sapeva però non aveva nessuna intenzione di avere una storia perché lui sono 7 anni che è single matrimonio senza figli andato male dice che sta bene così e che è difficile che si lega e trovare quella che fa per lui..le volte in cui abbiamo fatto l'amore siamo stati bene sembrava soddisfatto tranne l'ultima volta che dopo averlo fatto voleva rifarlo ma non ci è riuscito e ha cominciato a pensare che le dispiaceva che come mai non era riuscito a  venire per una seconda volta...l'ho sentito strano e dispiaciuto in un primo momento mi sono sentita in colpa che magari non l'avevo soddisfatto...ma lui mi disse di essere tranquilla sta di fatto che è passato ub mese e non mi ha chiesto di rivederci..solo gli auguri di pasqua mi ha mandato e poi un messaggio qualche settimana fa che mi disse allora tocca festeggiare dato che hai superato gli esami e adesso ieri le mando un saluto su *** e lui ricambia mi chiede come stavo e che sperava che fosse tutto apposto che lui è sempre più preso dal lavoro e che mi mandava un abbraccio ma quando gli ho risposto che era tutto ok e che speravo di rivederlo presto se e quando gli andava a lui, ha visualizzato e non ha risposto. Io non riesco a capire perché non mi dice di rivederlo se non gli interessavo neanche mi doveva rispondere ieri neancje farsi sentire per gli auguri, sta di fatto che è stata un'avventura nata per caso ma a me lui piaceva fisicamente e nonostante adesso sto con il mio ragazzo e sto cercando di sistemare a lui ci penso e mi dispiacerebbe non rivederlo...io non penso di aver sbagliaro con lui...magari non le interesso più..sono in crisi purtroppo baci consigli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Hai due situazioni da cui mi tirerei fuori

Il fidanzato. Se dopo solo 5 anni già va con alti e bassi, non sopporti certi momenti dello stare insieme, al punto da non avere alcun dubbio o rimorso a fare l'amore con un altro,  sei sicura che è una storia da portare avanti? Non si stà insieme così per abitudine o per meno peggio. Non lo si fà di certo con qualcuno che definisci "fidanzato" e quindi uno con cui hai almeno vagamente pensato di poter trascorrere la tua vita metter su famiglia ecc. Non è forse meglio chiudere la cosa prima che diventi una tale abitudine da ritrovarti legata e non sapere più come uscirne? Una sbandata per qualcun'altro è quasi normale nelle vite di coppia di tutti ma mi sembra che tu quell'altro lo cerchi un pò troppo per essere stato solo un diversivo passeggero

L'altro. Di certo ti ha lusingato che qualcuno ti volesse e ti facesse sentire desiderata e disiderabile al punto da imbastire una storia (perchè fare l'amore una volta è una "botta di vita" ma rifarlo 5 0 6 volte è "avere un amante". L'amante che dice di star bene da solo perchè ha paura di doversi adattare alle esigenze di un'altra. Che quando ha realizzato che la cosa stava diventando qualcosa di più di "una botta e via" si è sentito talmente in difficoltà che il suo "amichetto" ha parlato per lui . . . restando insensibile alle tue attenzioni, facendosi carico delle sue tensioni e rifiutandosi di parteciopare alla vostra relazione. Lui non vuole una relazione. Ti può essere amico e quando LUI ne avrà voglia ti chiamerà per andare a letto con te. Non si è fatto vivo? E' il suo modo per chiamarsi fuori. Magari semplicemente non sopporta di fare l'amante o magari si stà riavvicinando con la moglie o ha solo paura che tu ti lasci coinvolgere troppo in qualcosa che per lui non va oltre il rapporto fisico.

Forse son stata un pò dura . . . ma spero di aver detto qualcosa che ti aiuti a capire e riflettere

 

PS: per riferirmi al test di Robyrossa: se entrambi fossero all'ospedale, liberandoti dalle convenzioni e dal cosa ne pensa la gente, sei sicura che avresti voglia di andarci?

Modificato da lucynda9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:

...anche in caso di terremoto...chi è la prima persona che chiameresti dopo la mamma?

"San berlusca da Arcore 😂"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere l'Emozione è seguire l'Anima, scegliere la sicurezza di una relazione è seguire la Ragione, l'anima risiede nell'emisfero DX del cervello e la Ragione in quello opposto, quando i due si uniscono nel Talamo che non è il letto ma una parte centrale del nostro cervello e decidono di fondersi allora si raggiunge l'Equilibrio Perfetto e non hai più bisogno di chiedere quale sia la cosa migliore perchè la sai meglio di me.

https://www.youtube.com/watch?v=r4oQWcph4fA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

hahahahahaha...non SALVI.NI ?

No salvini 🌋 no 🦍 😂 odia i 🦍....:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora