Una relazione extra sono entrata in confusione consigli

Buonasera a tutti, sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo...una storia tra alti e bassi ma nel periodo di dicembre stavamo passando un periodo di crisi..io non sopportavo più certi litigi e certe situazioni da mandare giù..in quel periodo ho conosciuto così per caso perché mi aveva aggiunto su Facebook un ragazzo di un paese vicino al mio, li inizia la nostra conoscenza lui sa che sono fidanzata sa della mia situazione ma lui essendo single poco gli importa dopo un po di volte che parliamo ci incontriamo di persona..da quel giorno lui poi mi manda un messaggio dopo il nostro incontro e mi fa capire che voleva rivedermi e che voleva farlo con me che gli piacevo e che se volevo potevamo mantenere questo rapporto..io le dissi di volerlo rivedere e così è successo che abbiamo fatto *** dopo la prima volta ci siamo visti per altre 5 6 volte sempre a casa sua..ma con il mio ragazzo ero entrata in crisi sempre di più  e l'avevo lasciato per un mese e lui l'altro lo sapeva però non aveva nessuna intenzione di avere una storia perché lui sono 7 anni che è single matrimonio senza figli andato male dice che sta bene così e che è difficile che si lega e trovare quella che fa per lui..le volte in cui abbiamo fatto l'amore siamo stati bene sembrava soddisfatto tranne l'ultima volta che dopo averlo fatto voleva rifarlo ma non ci è riuscito e ha cominciato a pensare che le dispiaceva che come mai non era riuscito a  venire per una seconda volta...l'ho sentito strano e dispiaciuto in un primo momento mi sono sentita in colpa che magari non l'avevo soddisfatto...ma lui mi disse di essere tranquilla sta di fatto che è passato ub mese e non mi ha chiesto di rivederci..solo gli auguri di pasqua mi ha mandato e poi un messaggio qualche settimana fa che mi disse allora tocca festeggiare dato che hai superato gli esami e adesso ieri le mando un saluto su *** e lui ricambia mi chiede come stavo e che sperava che fosse tutto apposto che lui è sempre più preso dal lavoro e che mi mandava un abbraccio ma quando gli ho risposto che era tutto ok e che speravo di rivederlo presto se e quando gli andava a lui, ha visualizzato e non ha risposto. Io non riesco a capire perché non mi dice di rivederlo se non gli interessavo neanche mi doveva rispondere ieri neancje farsi sentire per gli auguri, sta di fatto che è stata un'avventura nata per caso ma a me lui piaceva fisicamente e nonostante adesso sto con il mio ragazzo e sto cercando di sistemare a lui ci penso e mi dispiacerebbe non rivederlo...io non penso di aver sbagliaro con lui...magari non le interesso più..sono in crisi purtroppo baci consigli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ciao

Da ciò che leggo,mi sembra di capire tu ti stia preoccupando piu per questa seconda relazione che per il rapporto con il tuo ragazzo. 

Vorrei ti chiedessi perchè e poi ti rispondessi da sola. 

Poi una volta trovata lla risposta se ti va proseguiamo il discorso. Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao hai perfettamente ragione ne sono consapevole...il fatto che con il mio ragazzo abbiamo passato sempre momenti un po tra alti e bassi soprattutto ultimamente anche perché lui viene da una convivenza e una figlia e non è stato facile per me all'inizio ma il mio amore è stato immenso e ho sempre superaro tutto poi abbiamo avuto un periodo in cui si litigava spesso e io poi pretendevo più attenzioni e magari non ricevendole ho trovato questo tizio che mi faceva la corte ma sapevamo entrambi dove volevamo arrivare sapevo benissimo che lui volesse venire a letto con me..dopo il nostro primo incontro mi disse so che sei impegnata ma se vuoi possiamo continuare a vederci e stare insieme altrimenti non avrenbe senso continuare a sentirci e così è stato adesso un mese fa ci siamo rivisti e da allora nob mi ha più chiesto di vederci forse l'ultima volta l'ho visto strano mentre lo facevamo perché non era riuscito a venire per una seconda volta e a lui gli dispiaceva..mi ha solo mandato gli auguri di pasqua poi un messaggio dicendomi tocca festeggiare per una cosa mia andata a buon fine quindi pensavo che ci potevamo vedere gliel'ho scritto che quando gli andrà di vedersi io non lo cerchero piu sono stufa però mi piace e per questo ci penso mi ha lasciaro qualcosa non so che dire..e mi dispiace se non si fa più vedere senza motivo...io non penso che si stava legando e neanche io penso si sia accorto perché ero tranquilla...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora