Il piccolo è incurabile preparatevi, e lui comincia a guarire da solo

Julian ha otto anni e vive nel Lancashire (Gran Bretagna). Da quando ha due anni è malato di leucemia. Tra trapianti di midollo osseo e chemioterapia, i medici hanno provato in tutti i modi a curarlo senza risultati. Invece di guarire il bimbo continuava a peggiorare. Tanto che a un certo punto i dottori hanno deciso di interrompere le cure e hanno detto ai genitori che Julian non avrebbe festeggiato con loro lo scorso Natale. All'improvviso, quando ormai tutti avevano perso le speranze, le sue condizioni di salute sono migliorate e la sua forma di cancro a retrocedere.
Forza Julian!!! Ogni tanto i miracoli avvengono

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/gb-non-c-e-piu-speranza-i-medici-smettono-di-curare-un-bimbo-leucemico-lui-comincia-a-guarire-da-solo_3134505-201802a.shtml

Gb, "non c'è più speranza": i medici smettono di curare un bimbo leucemico, lui comincia a guarire da solo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Anche i medici non se lo spiegano, storia incredibile e bella

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quanto avranno pregato i genitori...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo le cose brutte capitate in sto mondo ke roviniamo con le nostre mani,  c'é da ringraziare la Provvidenza d'averci mandato una favola a lieto fine ke tutti avevamo bisogno di ascoltare...

Auguri Julian,  va incontro ad una bella vita nuova ed il passato sia solo un brutto sogno.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora