capodanno cingalese,le loro culture saranno le nostre,si diceva.....

È un accoltellamento scaturito da una banale lite quello avvenuto a Napoli, dove un uomo cingalese è tornato a casa e nel trovarla in disordine ha rivolto un utensile da cucina contro il connazionale con il quale divide l'abitazione.

Il tutto è avvenuto in un appartamento del centro, dove un uomo di 55 anni ha accoltellato il connazionale, per poi essere portato via dai Carabinieri e accusato di tentato omicidio. L'uomo rimasto ferito è stato trasportato all'ospedale  con una prognosi di 25 giorni.

Secondo quanto hanno potuto ricostruire finora gli inquirenti, l'uomo avrebbe trovato al rientro il coinquilino e alcuni amici intenti a festeggiare il capodanno cingalese (Aluth Avurudda) e per questo sarebbe andato su tutte le furie, viste le condizioni della casa, prendendolo a coltellate.

L'Aluth Avurudda, che coincide con il Capodanno di molte tradizioni del sud-est asiatico, si celebra generalmente tra il 13 e il 14 aprile e inizia all'avvistamento della nuova luna.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

... le risorse...  delle risorse ke secondo una, dovevamo prender d'esempio.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rogo di Primavalle, Ciavardini con Alemanno a cerimonia. Mattei: "Sono offeso"

quando in via Bibbiena sono arrivati l'ex Nar Luigi Ciavardini (condannato in via definitiva come esecutore della strage, che fece 85 morti e 200 feriti alla stazione di Bologna il 2 agosto 1980, assieme a Francesca Mambro e Valerio Fioravanti) e Guido Zappavigna, già capo tifoso della Roma e vicino agli ambienti dell'estrema destra, giunti sul posto insieme all'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno

anche questi come risorse non scherzano mica......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

Rogo di Primavalle, Ciavardini con Alemanno a cerimonia. Mattei: "Sono offeso"

quando in via Bibbiena sono arrivati l'ex Nar Luigi Ciavardini (condannato in via definitiva come esecutore della strage, che fece 85 morti e 200 feriti alla stazione di Bologna il 2 agosto 1980, assieme a Francesca Mambro e Valerio Fioravanti) e Guido Zappavigna, già capo tifoso della Roma e vicino agli ambienti dell'estrema destra, giunti sul posto insieme all'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno

anche questi come risorse non scherzano mica......

i nomi ke citi han pagato quanto commesso anke se le loro gesta furono cmq riproposte da altri con vedute diametralmente opposte, scappati e protetti da compagni all'estero . ma ovviam ciò e meglio nn ricordarlo vero?  gli altri sono stranieri ke, grz a politike errate, furono raccattati e ci venne pure consigliato di prenderli ad esempio.

strana memoria ti ritrovi: rammenti fatti molto in là col tempo ma nn le abbastanza recenti parole di una pasionaria ke insistette prendessimo esempio da culture ed usi dei suoi protetti extcmt.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

strana memoria ti ritrovi: rammenti fatti molto in là col tempo ma nn le abbastanza recenti parole di una pasionaria ke insistette prendessimo esempio da culture ed usi dei suoi protetti extcmt

Sicuramente non hanno pagato mai abbastanza, ma dato che sono protetti in casa sono già liberi, e non certo in compagnia di un "compagno", la mia memoria riguarda anche il fatto che certe cose io non le posso dimenticare assolutamente, che siano dà una parte o dall'altra...anzi che siano rosse o nere cosi magari và meglio....la passionaria non mette in bilancia il fatto di dover assolvere dei criminali, ma di poter assimilare una parte di quella cultura diversa dalla nostra, può essere accettata o meno, ma non è la stessa cosa di quelli là....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, sempre135 ha scritto:

Sicuramente non hanno pagato mai abbastanza, ma dato che sono protetti in casa sono già liberi, e non certo in compagnia di un "compagno", la mia memoria riguarda anche il fatto che certe cose io non le posso dimenticare assolutamente, che siano dà una parte o dall'altra...anzi che siano rosse o nere cosi magari và meglio....la passionaria non mette in bilancia il fatto di dover assolvere dei criminali, ma di poter assimilare una parte di quella cultura diversa dalla nostra, può essere accettata o meno, ma non è la stessa cosa di quelli là....

peccato ke un vostro caro esemplare l'abbiano fatto scappare dal carcere e poi aiutato all'estero da altri compagni quindi, nn ha pagato un bel niente ma evidentem, x te é un particolare trascurabile..

almeno i personaggi ke citi, la galera assegnata l'hanno portata a termine. solo ke se i colpevoli son di DX, nn pagano mai abbastanza mentre se son di SX possono esser aiutati scappare dalla galera e vivere comodamente in terre straniere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

l'abbiano fatto scappare dal carcere e poi aiutato all'estero da altri compagni quindi, nn ha pagato un bel niente ma evidentem, x te é un particolare trascurabile..

Io condanno le porcherie da ambo le parti, sicuramente non dimentico le stragi nere sempre poco condannate....ma comunque se vuoi essere un pò più precisa non sarebbe male, dire chi sono non è una bruttura quindi.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

Io condanno le porcherie da ambo le parti, sicuramente non dimentico le stragi nere sempre poco condannate....ma comunque se vuoi essere un pò più precisa non sarebbe male, dire chi sono non è una bruttura quindi.....

... i nomi e cognomi di ki ha aiutato il tipo a scappare nn li so io come nn li conosce la maggior parte di gente ma certam nn ha calato le lenzuola dalla finestrella... qualke porticina aperta, qualke sguardo altrove, qualke aiuto e copertura, mi pare sia ovvia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

Io condanno le porcherie da ambo le parti, sicuramente non dimentico le stragi nere sempre poco condannate....ma comunque se vuoi essere un pò più precisa non sarebbe male, dire chi sono non è una bruttura quindi.....

... i nomi e cognomi di ki ha aiutato il tipo a scappare nn li so io come nn li conosce la maggior parte di gente ma certam nn ha calato le lenzuola dalla finestrella... qualke porticina aperta, qualke sguardo altrove, qualke aiuto e copertura, mi pare sia ovvia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... i nomi e cognomi di ki ha aiutato il tipo a scappare nn li so io come nn li conosce la maggior parte di gente ma certam nn ha calato le lenzuola dalla finestrella... qualke porticina aperta, qualke sguardo altrove, qualke aiuto e copertura, mi pare sia ovvia.

Aaa...beh....allora...:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Aaa...beh....allora...:ph34r:

... ah sì...  e già...  ki sa, tace...  ma vuole sentirlo da altri...  e allora...  ebbene si...  kissà xké...  come mai?...  magari il personaggio lo rivelerà su un libro quando nn lo sovvenzioneranno +...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Aaa...beh....allora...:ph34r:

... ah sì...  e già...  ki sa, tace...  ma vuole sentirlo da altri...  e allora...  ebbene si...  kissà xké...  come mai?...  magari il personaggio lo rivelerà su un libro quando nn lo sovvenzioneranno +...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

... ah sì...  e già...  ki sa, tace...  ma vuole sentirlo da altri...  e allora...  ebbene si...  kissà xké...  come mai?...  magari il personaggio lo rivelerà su un libro quando nn lo sovvenzioneranno +...

Ma perchè vuoi girarci intorno, sembri i grillini\salvini che voglio che la colpa di tutto, anche della loro mancata coalizione di Gov., al P.D., se vuoi fare dei nomi, falli, io non mi offendo mica, dico ancora che certi criminali andrebbero esclusi da ogni dove....siano rossi o neri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora