travaglio e fosforo che dicono ?

4 messaggi in questa discussione

E tu che mi dici dello spostamento da Napoli a Roma dell'intera indagine? Su H.J. Woodcock io ci metto ambedue le mani sul fuoco, su Scafarto non posso giurare, non lo conosco, ma credo alla sua buona fede. Peraltro chi ha letto i romanzi di Simenon e Conan Doyle sa bene che anche il più impeccabile degli investigatori può, anzi talora deve debordare dalle regole se vuole scoprire la verità e incastrare i delinquenti che di quelle regole si fanno scudo. Di certo solo un pazzo, solo un matto da legare poteva lanciare certe pesantissime accuse a ministri e generali, ma Luigi Marroni non è un pazzo, e non ha mai ritrattato le sue accuse. Ha invece ritrattato, almeno in parte, il renzianissimo Vannoni.  Ma chissà perché il premier Renzi gli avrebbe detto, in tempi non sospetti: "Sta attento a Consip". Che c'entrava Consip con gli acquedotti di Firenze? Boh! Spero per l'ex premier che abbia dato una buona spiegazione ai giudici romani. O a Roma c'è ancora nebbia?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Il_porto_delle_nebbie_(film)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già  deve    debordare    specialmente   quando si  presuppone  che   il  delinquente    è  un  certo  Renzi  secondo  te  è  questo  il  giusto... poi  mi  sembra    che  tu   ti  stia  ,  come  il Travaglio  ,   sostituendo  ai  magistrati  ma  tant'è   quando  le  sentenze  o  i  ricorsi  non  aggradano... Ok  no  komment

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre allo zio camorrista, anche i cugini che gestiscono una struttura dove sono ospitati 100 migranti. I "taxi del mare", come dice Giggino, danno da vivere alla famiglia del suo candidato? E Sbavaglio sempre zitto?

safe_image.php?d=AQA60sOGbdYmnNth&w=476&
Continuano ad emergere profili oscuri intorno alla famiglia di Andrea Greco, candidato presidente del M5S in Molise: dalla camorra al business migranti
SECOLODITALIA.IT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora