Mi verrebbe da dire.....

Al di là del fatto che il rigore ci fosse o meno, le opinioni divergono, ma se c'era, occorreva darlo, non ci sono discussioni, altre volte è stato affrontato il problema e le risposte sono sempre state diverse, gli stessi che ora affermano che non era giusto in altre occasioni hanno affermato il contrario. Comunque, che ci fose o non ci fosse, che sia stato giusto o sbagliato fischiarlo, resta una considerderazione che mi fa affermare forse in modo banale e scontato, chi la fa l'aspetti oppure chi di spada ferisce di spada perisce. Mi fanno specie le reazioni di alcuni giocatori, che in questa occasione,  a parole e a gesti, hanno esportato quanto a loro era stato rivolto in più occasioni sui campi nazionali e per le quali avevano assunto posizioni di sdegnata offesa. Ecco, ora anche loro sanno cosa hanno provato le tante squadre italiane che in questi anni si erano ritrovate nella medesima situazione.

 

Modificato da refusi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Premesso che la Juve è forte ed a mio modesto parere vincerà coppa italia e scudetto,ma quello che è successo a Madrid mi lascia perplesso.
Diamo per scontato che il rigore è stata una invenzione sbagliata dell’arbitro Oliver e paragoniamo questo errore ( anche gli arbitri sbagliano)all’errore piu’ grossolano che un giocatore puo’ commettere,per esempio un rigore calciato in tribuna,una papera di un portiere che fa passare la palla sotto le braccia o effettua una rimessa regalando la palla all’avversario,o una espulsione con fallo di reazione lasciando la propria squadra ecc…..,non ho mai sentito dare la colpa a quel giocatore che ha sbagliato facendo perdere la propria squadra appellandolo come bidone di spazzatura o non capisce un c…zo o andasse in tribuna a mangiare le patatine.Spero che il campione chieda scusa ad Oliver arbitro mediocre ma umano.

A proposito anche se ci fosse stato la VAR non sarebbe cambiato nulla perchè non si tratta di errore grossolano tanto ta far intervenire arbitro terzo.Questo sfugge al presidente Agnelli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SI POLIMIZZA MOLTO PER L'OPERATO DELL'ARBITRO DELLA GARA REAL MADRID/JUVENTUS!!!!!

  • PERSONALMENTE HO DUE CONSIDERAZIONI OGGETTIVE DA FARE: 1) GLI INTERVENTI ALLE SPALLE SONO SEMPRE!!!!! PERICOLOSI, INOLTRE L'INTERVENTO IN DISCUSSIONE, POTEVA COME MINIMO ESSERE GIOCO PERICOLOSO!!!!.2) SE LO STESSO INTERVENTO LO AVREBBE FATTO UN DEL REAL MADRID AD UN JUVENTINO, SI SAREBBE GRIDATO SICURAMENTE AL RIGORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA DOVE E' L'OGGETTIVITA????????????????????????
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora