Non mi rivedo in una sinistra che fa il gioco della destra.

Lo sanno benissimo che da soli non andremo, o non si va da nessuna parte,  siamo perdenti.

Ora ditemi se vincesse il no cosa si farà,  cosa credeno di fare? 

Lo sapete che se ri governerà  l impunito saranno guai  per tutti noi comuni mortali. 

Ma cosa pensano di ottenere all opposizione?  

Loro hanno uno stipendio sicuro, ma gli operai no!

Bello gridare al governo di destra, mentre la poveragente rifarà la fame, 

Che cavolo me frega di stare all opposizione con un governo sfascista?

Pensateci bene. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

forse perlare di destra e sinistra non è più in linea con questi tempi.

la verità e che siamo rimasti indietro con i termini e loro non fanno nulla per chiarirsi.

così noi capiamo molto meno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimo . Intanto spero che tu stia bene . Dopodiché come sempre sono d'accordo con te in linea di principio . Purytoppo a sinistra siamo fatti così' !! Ci piace stare all'opposizione , sfilare in corteo contro il governo di destra che ci amministra , urlare slogan contro i Delinquente di turno . Una volta che vinciamo le elezioni ecco che dobbiamo iniziare a farci del male facendo di tutto per far tornare quelli che siamo riusciti a mandare via . Ecco allora che Renzi e' il figlio di Berlusconi , che non è di sinistra , che fa le politiche di destra , che penalizza i lavoratori e così via . Perché appena uno di sinistra governa , ne vogliamo uno ancora più di sinistra e poi uno ancora di più di sinistra . La storia non ci ha insegnato nulla dal momento che poi ,  a guadagnarci in quelle situazioni sono sempre state le destre oggi ancora più pericolose perche' razziste e populiste .  Bisogna capire che la sinistra , oggi , non è più quella che fa a botte con la polizia , quella della lotta di classe ...!! Oggi deve essere una sinistra diversa e più moderna . Una sinistra che non rinnega mai i propri valori , la propria storia ma che deve sapere anche dialogare con ceti diversi , saper fare dei compromessi , stare dalla parte dei più bisognosi . Sennò sarà la solita sinistra che perdera' sempre come ha sempre perso quando è troppo integralista , troppo settaria , troppo classista . Renzi non è è mai sarà il mio ideale di sinistra , tutt'altro . Ma preferisco lui al ritorno de Delinquente , di Salvini , di Brunetta , di Grillo e roba varia . E non lo mando a casa come si augurano i sinistra - sinistra che poi la medaglia al collo non se la mettono loro ma i personaggi che ho detto sopra . E allora i sinistra che piupuri non si può non rimane altro che tornare ai cortei ed au girotondi invocando Mao , Marx e Lenin . Buona serata Massimone

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la sinistra che vorresti tu e qualche altro emerito baccato?? quella che requiscisce la case per darle ai finti profughi ...quelli dei matrimoni tra cotronatura...quelli che dicono;:quel che è tuo è mio....panzonedi sx....travati da fare qualcosa di utile!!

 

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio portaombrelli fa discorsi molto più intelligenti dei tuoi.

Sei talmente ottuso che non capisci uno solo dei disegnini contenuti in questo documento

http://www.programmazioneeconomica.gov.it/2016/04/19/andamenti-lungo-periodo-economia-italiana/

E pretendi di parlare di una riforma costituzionale DI CUI NON HAI LETTO (e quindi NON HAI CAPITO) una virgola?

Rimani in silenzio e forse riesci a fare la figura di quello vagamente intelligente.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mark 

Sto bene e condivido il tuo scritto 

Un abbraccio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh...allora parla con il tuo portaombrelli. ..perché parli con me ? ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Thursday, November 24, 2016 in 13:31 , wronschi ha scritto:

Non mi rivedo in una sinistra che fa il gioco della destra.

Lo sanno benissimo che da soli non andremo, o non si va da nessuna parte,  siamo perdenti.

Ora ditemi se vincesse il no cosa si farà,  cosa credeno di fare? 

Lo sapete che se ri governerà  l impunito saranno guai  per tutti noi comuni mortali. 

Ma cosa pensano di ottenere all opposizione?  

Loro hanno uno stipendio sicuro, ma gli operai no!

Bello gridare al governo di destra, mentre la poveragente rifarà la fame, 

Che cavolo me frega di stare all opposizione con un governo sfascista?

Pensateci bene. 

Ecco trovato UVABIANCA....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ecco trovato UVABIANCA....

HAI LETTO UVABIANCA ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il 25/3/2017 in 16:51 , wronschi ha scritto:

HAI LETTO UVABIANCA ?

ho letto x caso....quando scrivi lo fai a ripetiz e probabilm nn ho visto il reply ....ti riferisci ad un post del nov 2016 e nn partecipavo ancora al forum...

c'é stato un cambiamento gattopardiano... ha vinto il NO ma col rimpasto del prrrrrrr/rep, pedina del padroncino ke sgoverna in ombra, é nato il Ren-tiloni e siete ancora in sella...

il picco della disoccupaz, scusa tanto, ma quando governava la DX, nn c'era, nn si sentivano disagi ke ci son oggi, le Caritas servivano i poki extcmt ke c'erano,(bei tempi) la gente ancora mangiava al tavolo di casa sua e pagava l'affitto assicurandosi un tetto sulla testa... magari il denaro era contato x cui cambiar un rubinetto signif sballare il bil/fam xò poteva programmare un'uscita in pizzeria e si dà il caso ke mentre prima tutti lo potevano fare, ora no. x il mio paese vorrei prima gli itaGliani e nn xké lo dice il salvini, riesco ancora a connettere col mio cervello, ma xké trovo sia giusto...

i compagni giustificano e minimizzano tutti i danni combinati dalla marmaglia nera o dell'est, i muri pare vi tolgano l'aria, ma quando nn c'é lavoro, il partito nn dà da mangiare all'operaio altrim, fosse il contrario, ne farebbero grancassa elettorale....

guarda, x ora ci facciamo dei films, speriamo ke finalmente il popolo possa tornar sovrano (ora la democrazia é diventata solo una parola e pure desueta) e poi speriamo ke il vincitore sia capace formare un governo nn come combinò l'incapace bersani ke consegnò il paese nelle grinfie del vekkio bavoso... (il quale nn indì nuove elezioni, come sarebbe stato giusto, x paura ke prendessero sopravvento i 5Stalle).

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora