Un conto corrente da cani...

Ora anche i cani potranno avere il bancomat (o forse baucomat?) per meglio permettere ai loro affezionati padroni di prendersi cura delle loro spese quotidiani. Sui siti di categoria, come lazampa.it, sono descritti i dettagli del conto corrente. "Un cliente ci ha chiesto di intestare un conto al suo cane perché così poteva accreditarci tutte le somme necessarie al suo mantenimento. Non era ovviamente possibile soddisfarlo nell'immediato, ma poi ci abbiamo pensato e abbiamo studiato come fare; abbiamo notato che anche altri *** spendevano cifre considerevoli per i loro animali domestici e volevano separare le loro spese da quelle dell'animale" ha dichiarato il presidente Sforza della Banca di Piacenza. Così è nato "Amici Fedeli", il conto per gli animali domestici (cani, gatti, pesci rossi e così via).

https://it.blastingnews.com/economia/2018/04/da-ora-anche-i-cani-potranno-avere-un-conto-corrente-ecco-listituto-002490405.html

Risultati immagini per cani banca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Avere un conto corrente ha un costo mensile anche se non fai alcuna operazione, infatti noi in famiglia non lo abbiamo, una postpay invece è a costo zero e funziona lo stesso anche per comperare per loro cose che ci servono, per esempio su zooplus le crocchette acana glasslands hanno un costo ottimo e ti arrivano sempre fresche e puntuali come anche le pettorine anatomiche julius-k9.
 

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora