Sesso, non farlo fa male alla salute

1 minuto fa, robyrossa236 ha scritto:

Tutto lecito...però ti prego..prima di scrivere...rifletti prima sugli argomenti..

perchè fin'ora dai l'impressione di avere una mente rigida e radicata su convinzioni "ANTICHE"

ce la fai ad aggiornare il tuo vecchio repertorio...

Grazie da parte del tuo folto pubblico//

Se mi fai qualche esempio, sono pronto a spiegare. Le mie idee comunque le conosci. Se ho qualche "convinzione radicata" è solo perché tali convinzioni hanno dei fondamenti solidi (giusti o sbagliati che siano); per tale motivo non cambio idea tutti i giorni e quindi sono anche coerente con me stesso.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

46 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Se mi fai qualche esempio, sono pronto a spiegare. Le mie idee comunque le conosci. Se ho qualche "convinzione radicata" è solo perché tali convinzioni hanno dei fondamenti solidi (giusti o sbagliati che siano); per tale motivo non cambio idea tutti i giorni e quindi sono anche coerente con me stesso.

Non c'è solo il bianco o il nero, esistono anche le 50 sfumature di grigio...haha!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, robyrossa236 ha scritto:

Non c'è solo il bianco o il nero, esistono anche le 50 sfumature di grigio...haha!

Si, questo è un mio difetto. Dovrei essere un po' meno tranchant con le persone, ma sto migliorando. Hai ragione, però mi stai giudicando troppo male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No,ti sto aiutando invece...

In che modo? Spiegati meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

A guardare in alto...ora vado, questo forum è troppo lento...

mi sta facendo incaz...

OK, rispondimi quando vui. Cosa intendi esattamente con "guardare in alto"? Guarda che se te lo chiedo è perché mi interessa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/4/2018 in 22:50 , robyrossa236 ha scritto:

la tua cecità è data dal fatto che indossi i paraocchi e oltre il tuo naso non vai e poi da raffinato che eri stai

diventando anche stupidello,forse l'influenza negativa di frattalis-fotonis ti sta condizionando in modo

malsano..e ora,sono dovuta ritornare per farvi percorrere la retta via..che avete perso..

che compito ingrato che ho...

js0vy7pcpf-dito-medio-di-spalle-e-matematico-sarai-sempre-il-bersaglio-di-qualcuno-che-avrebbe_a.jpg

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...nn credevo ke un post sul ses*so facesse scaturire tante perplessità; 

l'amp*lesso volutt*uoso o, come ai giornalisti anni '50 era permesso nominarlo se i caramba sorprendevano coppiette clandestine impegnate in congresso car*na*le,  va fatto quando e con ki piace e... finita lì. 

quali altri problemi potrebbero esserci? 

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...nn credevo ke un post sul ses*so facesse scaturire tante perplessità; 

l'amp*lesso volutt*uoso o, come ai giornalisti anni '50 era permesso nominarlo se i caramba sorprendevano coppiette clandestine impegnate in congresso car*na*le,  va fatto quando e con ki piace e... finita lì. 

quali altri problemi potrebbero esserci? 

E' un argomento che forse ce lo hanno insegnato male e molti di noi lo hanno vissuto peggio.

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/4/2018 in 13:04 , lupogrigio1953 ha scritto:

Il bello è che nel titolo permette di scriverlo per esteso.

Scusate se intervengo fuori argomento, vedo che parlate di lacune del programma, sapete come si fanno a segnalare agli amministratori post da evitare e cancellare come questo? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Verità sul nostro Aldilà fa paura soprattutto quando ti hanno fatto il lavaggio del cervello fin da piccolo che finchè sei in vita ti è negata, come la sess-ualità prima del matrimonio, da divorziato o perchè nasci gay. Per trovare la tua anima gemella devi superare il muro mentale dell'effimero dei media e delle mode: non è detto che lui sia un macho o che rispecchi la bellezza che abbiamo creduto sia "la bellezza". Le Coscienze sono trasparenti e sono tutte anime gemelle perchè esistono su un piano di Valori completamente diverso da chi è gregge, e si riconoscono da un sorriso, da una stretta di mano fraterna, dalla lealtà e dal fascino che traspare dal loro sguardo e dalla coerenza delle azioni che tendono al bene ed alla Pace senza fanatismi ma con la semplicità dell'Essere. Non è un nome o la ricchezza che fanno l'Uomo ma la sostanza ed anche la sua storia pregressa che menti piccole e grette non potranno mai avere la gioia di ammirare.

.om.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Scusate se intervengo fuori argomento, vedo che parlate di lacune del programma, sapete come si fanno a segnalare agli amministratori post da evitare e cancellare come questo? 

In teoria, aprendo il Post, poco a destra rispetto al nickname c'è una voce "Segnala a b u s o"; se ci clicchi sopra si apre un box tramite il quale puoi inviare la segnalazione stessa. Ma credo servirà a poco. Però si può mandare un messaggio all'amministratore che, se non ricordo male, dovrebbe avere il nickname di amministratorev.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Incredibile falsità di Lupogrigio,prima mi dice ..rispondimi quando vuoi..guarda che se te lo

chiedo,mi interessa---E POI DACCORDO CON LA SIGNORA FOTONIS,MI MANDANO "AFFA.....!

...Signore perdonali perchè NON sanno quello che fanno...hahaha!

Comprendo la tua gelosia femminile, ma io non sto in comunella con nessuna/nessuno. Non ho un'amica (o amico) preferita, ma chiunque lo può essere con pari dignità. Quindi, che io ti abbia mandato "affa" è una tua conclusione priva di qualsiasi fondamento e non capisco come possa aver pensato una cosa de genere. Forse ti riferisci al "mi piace" al commento di frattalis in cui replicava al tuo "..forse l'influenza negativa di frattalis-fotonis ...". Io non condivido che tu offenda frattalis/fotonis e non condividerei se lei offendesse te.

Pensa piuttosto a rispondermi sulla cosa che ti ho detto che mi interessa o che potrebbe interessarmi visto che non ho ben capito a cosa ti riferivi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

22 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Incredibile falsità di Lupogrigio,prima mi dice ..rispondimi quando vuoi..guarda che se te lo

chiedo,mi interessa---E POI DACCORDO CON LA SIGNORA FOTONIS,MI MANDANO "AFFA.....!

...Signore perdonali perchè NON sanno quello che fanno...hahaha!

Calmati! Non esiste nessun ilsignore nel mio aldilà, STAI FUORI! non prendo soldi da nessuno e non ho accordi con il signor Lupogrigio ma sappi che quando la reincarnazione sarà definitivamente dimostrata dagli scienziati finirà il razzismo e l'aparthed, finirà la guerra tra le religioni, finiranno tutte le guerre mondiali, perchè noi stiamo stati donna, uomo, gay, bianco, nero, giallo, rosso, ricco, povero, cattolico, buddista, sufista, e quindi nessuno è più dell'altro in tutto l'universo. Vuoi mettere il bavaglio alla Coscienza come hanno fatto per secoli i tuoi? chi sei la reincarnazione di Torquemada?

https://www.youtube.com/watch?v=xEFmfTcd6UE

Modificato da fotonis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gelosia femminile?Quale?Lo vedi che sei indietro!Manco ti ho mai visto!Quindi,di cosa state parlando...

ci vogliono motivazioni affettive per esserlo...

so benissimo che tu e Lei siete brave persone..ma io da lettrice dei vs post sulla NDE..

vi trovo PESANTI,come se non ci fosse altro nella vita che questo!

Cordiali saluti//

Tranquilla non c'è alcuna intenzione malevola era solo perchè anche a me mi si rizzano i capelli in testa per quello che stò ricordando e non è facile, fa male, ma se questa è la Verità è bene che la sappiano anche tutti gli altri. Non partecipo più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Gelosia femminile?Quale?Lo vedi che sei indietro!Manco ti ho mai visto!Quindi,di cosa state parlando...

ci vogliono motivazioni affettive per esserlo...

so benissimo che tu e Lei siete brave persone..ma io da lettrice dei vs post sulla NDE..

vi trovo PESANTI,come se non ci fosse altro nella vita che questo!

Cordiali saluti//

Esiste anche il tipo di gelosia che non ha nulla a che fare con l'affetto e simili. Comunque, messa così va meglio. ma anche se ritieni sbagliate le mie idee, questa non è certo da attribuirsi a frattalis/fotonis. Tra l'altro, ti avevo già parlato di NDE prima che frattalis (poi fotonis) fosse su questo sito e mi avevi più o meno detto che ritenevi pesante l'argomento. Ma ti piaccia o no, si tratta di realtà vissute e riferite da milioni di persone. E sono pure in contrasto con le mie credenze, ma ne devo prendere atto, a dimostrazione che non è vero che "ho il paraocchi", come mi hai detto ieri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fotonis ha scritto:

Calmati! Non esiste nessun ilsignore nel mio aldilà, STAI FUORI! non prendo soldi da nessuno e non ho accordi con il signor Lupogrigio ma sappi che quando la reincarnazione sarà definitivamente dimostrata dagli scienziati finirà il razzismo e l'aparthed, finirà la guerra tra le religioni, finiranno tutte le guerre mondiali, perchè noi stiamo stati donna, uomo, gay, bianco, nero, giallo, rosso, ricco, povero, cattolico, buddista, sufista, e quindi nessuno è più dell'altro in tutto l'universo. Vuoi mettere il bavaglio alla Coscienza come hanno fatto per secoli i tuoi? chi sei la reincarnazione di Torquemada?

https://www.youtube.com/watch?v=xEFmfTcd6UE

hahahaha,l'alunna che insegna al Maestro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahahaha,l'alunna che insegna al Maestro...

Però vedi che è vero che "non farlo fa male alla salute"?

PS. Adesso stavo scherzando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Però vedi che è vero che "non farlo fa male alla salute"?

PS. Adesso stavo scherzando.

Hahaha..Lupo,sei un Grande..mi hai segato.......................................................................IN PARTE//

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fotonis ha scritto:

Tranquilla non c'è alcuna intenzione malevola era solo perchè anche a me mi si rizzano i capelli in testa per quello che stò ricordando e non è facile, fa male, ma se questa è la Verità è bene che la sappiano anche tutti gli altri. Non partecipo più.

Perché non dovresti partecipare più? Nessuno vuole e nessuno può cacciarti via.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Parola chiave.."Vittimismo"..e lui,non lo ha capito...

Chiamalo come ti pare, ma avrei fatto la stessa cosa per te a parti rovesciate.

Comunque mò basta, qui si parla solo di sexxo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

E' un argomento che forse ce lo hanno insegnato male e molti di noi lo hanno vissuto peggio.

certam é come dici ma, cappero, si cresce e le opinioni si cambiano!

magari ci si prendeva una nasata ma é impensabile nn farsi un'idea personale e, siccome funziona tutt'oggi così, al solito GIAMMAI! genitoriale, contrastava, vuoi x incoscienza o x dimostrare ke eravamo cresciuti, il nostro DACCI DENTRO.  in quanto a protezioni, (incoscienti sì ma scemi no) ai maskietti piacevano molto poiké gli davano, a sentir loro, un'aria "vissuta" del tipo, + ne consumo + vado forte... anke se poi bastava dividere almeno x due.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

spesso accade ke il mio commento venga proposto due volte anke se INVIO una sola volta;  in passato kiesi se possibile riavere l'icona x scrivere colorato ma il sys, anziké intervenire direttam mi diede indicaz la risposta nn arrivò o, se arrivò, nn me ne diede avviso.  cmq, all'inizio delle "Attualità" dovresti avere un post dell'Amministratore e potresti informarti presso di lui.  buona fortuna....

Link al messaggio
Condividi su altri siti