Sesso, non farlo fa male alla salute

Inviata (modificato)

La ses-sualità vista come una cura per evitare malattie mi sa proprio di squallido, ma è innegabile che due persone che si amano e si amano anche con il corpo fanno faville e se siamo felici stiamo bene anche di salute: la nostra ses-sualità è affettività che si esprime con tutte le cellule, ma ogni persona deve sentirsi libera di potersi esprimere quando e come gli pare, non c'è bisogno di prescrizione medica.;)

Non farlo fa male alla salute

http://www.adnkronos.com/salute/2018/04/09/***-non-farlo-male-alla-salute_hU0C6u3QMMQmgOM1fCnkHN.html

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

46 messaggi in questa discussione

Per quanto riguarda le donne chi rinunzia alla propria ses-sualità pare che arrivi prima anche la menopausa perchè il corpo non venendo stimolato se ne va in pensione prima del tempo e addio! Ciò significa che si muore con largo anticipo. Non c'è bisogno di farlo in continuazione ma ha la sua utilità, è come non usare mai le gambe e dopo anni pretendere di tornare a camminare normalmente, è ovvio che se non si ha un partner si può ricorrere anche al fai da te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fotonis ha scritto:

La ses-sualità vista come una cura per evitare malattie mi sa proprio di squallido, ma è innegabile che due persone che si amano e si amano anche con il corpo fanno faville e se siamo felici stiamo bene anche di salute: la nostra ses-sualità è affettività che si esprime con tutte le cellule, ma ogni persona deve sentirsi libera di potersi esprimere quando e come gli pare, non c'è bisogno di prescrizione medica.;)

Non farlo fa male alla salute

http://www.adnkronos.com/salute/2018/04/09/***-non-farlo-male-alla-salute_hU0C6u3QMMQmgOM1fCnkHN.html

Con la teoria non ho problemi, dovrei solo migliorare la pratica!

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Con la teoria non ho problemi, dovrei solo migliorare la pratica!

La scienza parla chiaro, o fai ses-so o muori prima! E' meglio di qualunque meditazione trascendentale e poi le bigotte sono acide e portano i baffi. xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fotonis ha scritto:

La scienza parla chiaro, o fai ses-so o muori prima! E' meglio di qualunque meditazione trascendentale e poi le bigotte sono acide e portano i baffi. xD

Non voglio morireeeee!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Se non sei gia morto alla tua età...c'è speranza per tutti !

Leggi i messaggi sopra, sembra che conti anche il fai da te. Dunque avrò molti problemi alla vista, ma dovrei ancora campare parecchio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

sembra che conti anche il fai da te

Quantomeno non hai il problema della prestazione e dell'anticoncenzionale e poi potrebbe essere rivissuto ogni tanto come un revival nostalgico all'adolescenza, ma senza brufoli. :D

Modificato da fotonis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fotonis ha scritto:

Quantomeno non hai il problema della prestazione e dell'anticoncenzionale e poi potrebbe essere rivissuto ogni tanto come un revival nostalgico all'adolescenza, ma senza brufoli. :D

Da noi a Roma si dice "e te la regoli come ti pare"!!! Il problema è la cecità!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ai miei tempi ti assicuro che avevamo tutti una vista acutissima ed eravamo tutti allenatissimi perchè la principessa toccava conquistartela anima e corpo. xD Erano libere le donne specie quelle che portavano lunghi orecchini.

Atreyu - The neverending story movie image (1).jpg

Modificato da fotonis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

la tua cecità è data dal fatto che indossi i paraocchi e oltre il tuo naso non vai e poi da raffinato che eri stai

diventando anche stupidello,forse l'influenza negativa di frattalis-fotonis ti sta condizionando in modo

malsano..e ora,sono dovuta ritornare per farvi percorrere la retta via..che avete perso..

che compito ingrato che ho...

Mica vorrai farti bloccare anche questo di account...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il *** nn fa né male, né bene ma va fatto quando se n'ha voglia e con il partner ke ci sconfinfera.  a mio avviso, tutto il resto son ciarle da talk show.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

il *** nn fa né male, né bene ma va fatto quando se n'ha voglia e con il partner ke ci sconfinfera.  a mio avviso, tutto il resto son ciarle da talk show.

mamma mia ke bakkettona é la censura... al posto dei *** va inteso ses*so.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

mamma mia ke bakkettona é la censura... al posto dei *** va inteso ses*so.

Il bello è che nel titolo permette di scriverlo per esteso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente mi sembra di intravedere un "cicinin" di interese di parte  xD

Tutti fans della sorelle della mancina.  :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, refusi ha scritto:

Decisamente mi sembra di intravedere un "cicinin" di interese di parte  xD

Tutti fans della sorelle della mancina.  :ph34r:

"interese di parte", a favore di chi? E per che cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Il bello è che nel titolo permette di scriverlo per esteso.

infatti... piccola ipocrisia ke nn sempre kiama le cose col loro nome.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

Penso che sia solo una scelta tecnica. Non c'è un controllo umano, ma è un software che verifica se le parole digitate siano ammesse o no. Puo darsi che nel titolo non ci sia alcun controllo, o forse tale controllo fa rifermento a un "dizionario" diverso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

Penso che sia solo una scelta tecnica. Non c'è un controllo umano, ma è un software che verifica se le parole digitate siano ammesse o no. Puo darsi che nel titolo non ci sia alcun controllo, o forse tale controllo fa rifermento a un "dizionario" diverso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

6 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

giusto, può essere. ma se é un software funziona maluccio poiké spesso ripete 2 volte lo stesso commento senza averlo inviato, appunto, due volte. 

Modificato da uvabianca111

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyrossa236 ha scritto:

hahaha...mica mi pagano come a voi..quindi...

"ci" paga chi? Cioè pensi che io sia qui perché mi pagano? Spero tu stia scherzando...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai un cuore infranto Lupo, :D sarà perchè sei un uomo che affascina le donne per la tua intelligenza e savoir-faire? La gelosia passionale è una brutta bestia che acceca e fa provare odio ed invidia e rancore specie se si parla di ses-sualità arretrata.... Capita quando si è piacenti, meglio così che essere un ces-so che elemosina sul web.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai un cuore infranto Lupo, :D sarà perchè sei un uomo che affascina le donne per la tua intelligenza e savoir-faire? La gelosia passionale è una brutta bestia che acceca e fa provare odio ed invidia e rancore specie se si parla di ses-sualità arretrata.... Capita quando si è piacenti, meglio così che essere un ces-so che elemosina sul web.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fotonis ha scritto:

Veramente io tutto sono fuorché "piacente" o "che affascina le donne". E non sono qui per infrangere cuori. Tanto è vero che parlo indifferentemente con uomini o con donne.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

..e allora perchè ci stai?Sei andato in pensione e ti annoi?Prima c'eri solo al sabato...haha!

"ci sto" per soldi? Non ti viene in mente che potrei essere qui per dialogare (ovviamente solo degli argomenti che mi interessano, infatti su alcuni non intervengo affatto).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lupogrigio1953 ha scritto:

"ci sto" per soldi? Non ti viene in mente che potrei essere qui per dialogare (ovviamente solo degli argomenti che mi interessano, infatti su alcuni non intervengo affatto).

Tutto lecito...però ti prego..prima di scrivere...rifletti prima sugli argomenti..

perchè fin'ora dai l'impressione di avere una mente rigida e radicata su convinzioni "ANTICHE"

ce la fai ad aggiornare il tuo vecchio repertorio...

Grazie da parte del tuo folto pubblico//

Link al messaggio
Condividi su altri siti