O FAMO STRANO

ERA ORMAI DA TEMPO CHE L'AVREI  VOLUTO FARE

MA PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO HO SEMPRE POSTICIPATO.

ORA MI SONO QUASI CONVINTA NEL FARLO

IL TATUAGGIO INTENDIAMOCI

MA COSA..??

E DOVE ...??

O QUANTO GRANDE DEVE ESSERE ,NON L'HO ANCORA ASSIMILATO,NE FOCALIZZATO..

VOI AVETE QUALCHE IDEA O UN CONSIGLIO..?? thinking.gif?ssl=1

IMG-20180402-WA0058-1_5-1080x892.png

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

39 messaggi in questa discussione

27 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

ERA ORMAI DA TEMPO CHE L'AVREI  VOLUTO FARE

MA PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO HO SEMPRE POSTICIPATO.

ORA MI SONO QUASI CONVINTA NEL FARLO

IL TATUAGGIO INTENDIAMOCI

MA COSA..??

E DOVE ...??

O QUANTO GRANDE DEVE ESSERE ,NON L'HO ANCORA ASSIMILATO,NE FOCALIZZATO..

VOI AVETE QUALCHE IDEA O UN CONSIGLIO..?? thinking.gif?ssl=1

IMG-20180402-WA0058-1_5-1080x892.png

 

Sull'unghia dell'alluce, se poi ti penti si autoelimina da solo. :D

 

Tornata dall'esilio?

;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, refusi ha scritto:

Sull'unghia dell'alluce, se poi ti penti si autoelimina da solo. :D

 

Tornata dall'esilio?

;)

Ciao Refu

I tatoo sulle unghie 💅 li ho già messi 😜

Ma è già da un mesetto circa che son qui, solo che ero 

Nel forum elezioni 2018😘

 

 

 

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

ERA ORMAI DA TEMPO CHE L'AVREI  VOLUTO FARE

MA PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO HO SEMPRE POSTICIPATO.

ORA MI SONO QUASI CONVINTA NEL FARLO

IL TATUAGGIO INTENDIAMOCI

MA COSA..??

E DOVE ...??

O QUANTO GRANDE DEVE ESSERE ,NON L'HO ANCORA ASSIMILATO,NE FOCALIZZATO..

VOI AVETE QUALCHE IDEA O UN CONSIGLIO..?? thinking.gif?ssl=1

IMG-20180402-WA0058-1_5-1080x892.png

 

Se sei tu quella della foto e pensi di migliorare queto spettacolo della natura con un tatuaggio, devi farti vedere da uno bravo. In ogni caso a me i tatuaggi non piacciono nella maniera più assoluta. L'unico che mi è un po' piaciuto (ma ormai non è più una novità, credo) è il codice a barre tatuato dietro al collo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Ciao Refu

I tatoo sulle unghie 💅 li ho già messi 😜

Ma è già da un mesetto circa che son qui, solo che ero 

Nel forum elezioni 2018😘

 

 

 

  •  
14 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Ciao Refu

I tatoo sulle unghie 💅 li ho già messi 😜

Ma è già da un mesetto circa che son qui, solo che ero 

Nel forum elezioni 2018😘

 

 

 

Beh suggerirei di limitarti a quelli, considerando come hai posto la questione direi che non sei tipo da tatuaggi, quindi se proprio devi fare qualche cosa per il momento prova con uno di quelli non permanenti, non invasivi.

 

Ah... non passo quasi mai di là, detesto gli ultras. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Se sei tu quella della foto e pensi di migliorare queto spettacolo della natura con un tatuaggio, devi farti vedere da uno bravo. In ogni caso a me i tatuaggi non piacciono nella maniera più assoluta. L'unico che mi è un po' piaciuto (ma ormai non è più una novità, credo) è il codice a barre tatuato dietro al collo.

Ciao e grazie LUPOGRIGIO

il barcode e' uno dei miei preferiti,uno di  quelli che ho preso in considerazione

ma e' il punto che non mi convince,per la maggior parte delle volte ho i capelli sciolti ,ed e' troppo piccolo

allora pensavo di farne o uno  piu' grande tra il collo e le spalle,oppure  sulla caviglia o sul fianco coscia ,

poi dipende un po' dal soggetto, comunque non piu' grande di 12/14 cm 

 

tatuaggi-farfalle-1.jpg1-4eb2c72cb15d1_520x738.jpgImmagine correlata5250-hmm-gwiazdki--a-co-sadzicie-o-takim.jpg430287_384523741661502_1314032782_n-450x600.jpg

tatuaggio-codice-a-barre-4.jpgRisultati immagini per i tatuaggi barcoode

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, refusi ha scritto:
  •  

Beh suggerirei di limitarti a quelli, considerando come hai posto la questione direi che non sei tipo da tatuaggi, quindi se proprio devi fare qualche cosa per il momento prova con uno di quelli non permanenti, non invasivi.

 

Ah... non passo quasi mai di là, detesto gli ultras. :D

Si lo so che li detesti ( ho avuto modo di conoscere anche questo tuo lato,ma ti preferisco come poeta ) blush.gif?ssl=1

Due estati fa, in Sardegna ne ho fatto uno all'henne'  (soleluna) sull'ombelico, mi era  durato circa una settimana,

non mi stava poi così male,ed e' da quella volta che mi e'venuto il pallino.

ora  ne vorrei fare uno permanente ,un soggetto neutro ma che mi rappresenti,e discreto,nel senso 

niente luoghi  tipo fondo schiena,o inguinali ecc...

Ho pensato, se un fiore all Hibiscus

se un insetto Libellula 

Se oggetto o soggetto, ballerina o fatina ,stelle si ma  5  giggle.gif?ssl=1

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Ciao e grazie LUPOGRIGIO

il barcode e' uno dei miei preferiti,uno di  quelli che ho preso in considerazione

ma e' il punto che non mi convince,per la maggior parte delle volte ho i capelli sciolti ,ed e' troppo piccolo

allora pensavo di farne o uno  piu' grande tra il collo e le spalle,oppure  sulla caviglia o sul fianco coscia ,

poi dipende un po' dal soggetto, comunque non piu' grande di 12/14 cm 

 

tatuaggi-farfalle-1.jpg1-4eb2c72cb15d1_520x738.jpgImmagine correlata5250-hmm-gwiazdki--a-co-sadzicie-o-takim.jpg430287_384523741661502_1314032782_n-450x600.jpg

tatuaggio-codice-a-barre-4.jpgRisultati immagini per i tatuaggi barcoode

A Roma oltre che dire "o famo strano" diciamo anche che "il troppo stroppia". A me personalmente in genere i tatuaggi danno una sensazione di "sporco". Ma diciamo che un tatuaggio piccolo e ben fatto può essere anche gradevole. In linea di massima non ne vedo la necessità: se una donna è così così, non migliora con un tatuaggio; se una donna è già carina di suo, con un tatuaggio al massimo può peggiorare. In linea generale direi che sulla caviglia o sul fianco coscia non è male. Secondo me l'importante è non esagerare né con troppi tatuaggi, ne con la grandezza degli stessi. Personalmente li preferisco monocolore, con linee alquanto nette.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo nella vostra discussione; vorrei solo dire una cosa: quando una persona ha venti anni pensa di avere venti anni per tutta la vita; poi uno invecchia, la pelle si rilassa, diviene meno stesa, qualunque disegno diventa  irregolare, l'inchiostro sotto la pelle tende a distendersi  e quello che all'origine era un bel disegno diventa una incomprensibile macchia di colore, le linee che in origine erano alquanto nette  con il tempo degradano e il tatuaggio diventa una cosa orribile a vedersi.... i tatuaggi permanenti?  vi do questo consiglio: evitateli in tutti i modi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

8 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Si lo so che li detesti ( ho avuto modo di conoscere anche questo tuo lato,ma ti preferisco come poeta ) blush.gif?ssl=1

Due estati fa, in Sardegna ne ho fatto uno all'henne'  (soleluna) sull'ombelico, mi era  durato circa una settimana,

non mi stava poi così male,ed e' da quella volta che mi e'venuto il pallino.

ora  ne vorrei fare uno permanente ,un soggetto neutro ma che mi rappresenti,e discreto,nel senso 

niente luoghi  tipo fondo schiena,o inguinali ecc...

Ho pensato, se un fiore all Hibiscus

se un insetto Libellula 

Se oggetto o soggetto, ballerina o fatina ,stelle si ma  5  giggle.gif?ssl=1

 

Ti ringrazio per ilo poeta, ma forse parolaio sarebbe sato più corretto.

Beh se propio lo vuoi fare avrei qualche suggerimento,  niente libellula, viste da vicino non è che siano poi così carine, tano meno un ibiscus, troppo invasivo, che ne diresti di una coccinella (sì ,lo so soggetto abusato), e di un non ti scordar di me? Dimensioni naturali?  Per il soggetto.... beh per quanto mi sforzi non riesco a trovarne uno delle giuste dimensioni, a parte Trilli. :D

 

ps. Sulle stelle non mi pronuncio, potrebbero essere Perseidi. :ph34r:

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ma che o voi fa' n'apnea?....

E...❓🤔

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

A Roma oltre che dire "o famo strano" diciamo anche che "il troppo stroppia". A me personalmente in genere i tatuaggi danno una sensazione di "sporco". Ma diciamo che un tatuaggio piccolo e ben fatto può essere anche gradevole. In linea di massima non ne vedo la necessità: se una donna è così così, non migliora con un tatuaggio; se una donna è già carina di suo, con un tatuaggio al massimo può peggiorare. In linea generale direi che sulla caviglia o sul fianco coscia non è male. Secondo me l'importante è non esagerare né con troppi tatuaggi, ne con la grandezza degli stessi. Personalmente li preferisco monocolore, con linee alquanto nette.

Ho prenotato la prova per giovedì 

Siamo sulla stessa linea di pensiero, monocolore, tratto netto 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Scusate se intervengo nella vostra discussione; vorrei solo dire una cosa: quando una persona ha venti anni pensa di avere venti anni per tutta la vita; poi uno invecchia, la pelle si rilassa, diviene meno stesa, qualunque disegno diventa  irregolare, l'inchiostro sotto la pelle tende a distendersi  e quello che all'origine era un bel disegno diventa una incomprensibile macchia di colore, le linee che in origine erano alquanto nette  con il tempo degradano e il tatuaggio diventa una cosa orribile a vedersi.... i tatuaggi permanenti?  vi do questo consiglio: evitateli in tutti i modi....

Scusarti di cosa  ??

Etrusco sei il benvenuto 

Ho preso le dovute precauzioni, piu' lungo che largo,tratto fine ma deciso,la caviglia, il tratto collo spalla,sono quelli ( salvo imprevisti ) I Have Crutches Smiley Face, Emoticon

 che nel tempo hanno un inferiore deterioramento elastico,almeno per la maggior parte dei casi e' cosi fino ai 60anni

poi che a 70 si lascino andare,non mi preoccupa piu' di tanto.

Tanto chi mi guarderebbe ancora le caviglie a 70anni !! b0221.gifCheck Out My Tongue Smiley Face, EmoticonThumbs Down Nope Smiley Face, Emoticon

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

 

Tanto chi mi guarderebbe ancora le caviglie a 70anni !! b0221.gifCheck Out My Tongue Smiley Face, EmoticonThumbs Down Nope Smiley Face, Emoticon

Eh, non lo dire troppo forte. Intanto la vita media è in notevole aumenta. La consapevolezza di dover fare una vita più sana, anche. Le scoperte di medicina, pure. Le anziane di paese che si vestivano sempre di nero, perennemente in lutto, erano vecchie già a 50 anni. Oggi una donna a 50 anni spesso è splendida. Prendi una signora ben conservata, mettile dei bei vestiti sportivi con colori un po' vivaci, delle belle calze, delle belle scarpe, con una cura personale come si deve, altro che chi la guarda (magari anche a 70 anni)! E poi uno può guardare una bella donna mica per forza con desiderio, magari la osserva semplcemente per notare quanto è curata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, refusi ha scritto:

Ti ringrazio per ilo poeta, ma forse parolaio sarebbe sato più corretto.

Beh se propio lo vuoi fare avrei qualche suggerimento,  niente libellula, viste da vicino non è che siano poi così carine, tano meno un ibiscus, troppo invasivo, che ne diresti di una coccinella (sì ,lo so soggetto abusato), e di un non ti scordar di me? Dimensioni naturali?  Per il soggetto.... beh per quanto mi sforzi non riesco a trovarne uno delle giuste dimensioni, a parte Trilli. :D

 

ps. Sulle stelle non mi pronuncio, potrebbero essere Perseidi. :ph34r:

Risultati immagini per HIBISCUS TATTOODragonfly-Tattoo-Designs-12.jpg

l' Hibiscus intendevo coisì se non piu' piccolo  

la coccinella e' troppo piccola e la libellula pero' stilizzata piu' così, ma con la coda lunga

idem se e' Trilly ,fatina, o ballerina

  Dragonfly Tattoo Designs (1)Risultati immagini per fatina TATOO caviglia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Risultati immagini per HIBISCUS TATTOODragonfly-Tattoo-Designs-12.jpg

l' Hibiscus intendevo coisì se non piu' piccolo  

la coccinella e' troppo piccola e la libellula pero' stilizzata piu' così, ma con la coda lunga

idem se e' Trilly ,fatina, o ballerina

  Dragonfly Tattoo Designs (1)Risultati immagini per fatina TATOO caviglia

Vabbe dai vada per Trilly, ma non farti prendere la mano, la tua è una tele che è megòlio mantenere vergine, intesa come tela.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Risultati immagini per HIBISCUS TATTOODragonfly-Tattoo-Designs-12.jpg

l' Hibiscus intendevo coisì se non piu' piccolo  

la coccinella e' troppo piccola e la libellula pero' stilizzata piu' così, ma con la coda lunga

idem se e' Trilly ,fatina, o ballerina

  Dragonfly Tattoo Designs (1)Risultati immagini per fatina TATOO caviglia

Vabbe dai vada per Trilly, ma non farti prendere la mano, la tua è una tela che è meglio mantenere vergine, intesa come tela.

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, refusi ha scritto:

Vabbe dai vada per Trilly, ma non farti prendere la mano, la tua è una tela che è meglio mantenere vergine, intesa come tela.

 

Il 4/4/2018 in 13:17 , lupogrigio1953 ha scritto:

Eh, non lo dire troppo forte. Intanto la vita media è in notevole aumenta. La consapevolezza di dover fare una vita più sana, anche. Le scoperte di medicina, pure. Le anziane di paese che si vestivano sempre di nero, perennemente in lutto, erano vecchie già a 50 anni. Oggi una donna a 50 anni spesso è splendida. Prendi una signora ben conservata, mettile dei bei vestiti sportivi con colori un po' vivaci, delle belle calze, delle belle scarpe, con una cura personale come si deve, altro che chi la guarda (magari anche a 70 anni)! E poi uno può guardare una bella donna mica per forza con desiderio, magari la osserva semplcemente per notare quanto è curata.

 

Il 4/4/2018 in 09:52 , etrusco1900 ha scritto:

Scusate se intervengo nella vostra discussione; vorrei solo dire una cosa: quando una persona ha venti anni pensa di avere venti anni per tutta la vita; poi uno invecchia, la pelle si rilassa, diviene meno stesa, qualunque disegno diventa  irregolare, l'inchiostro sotto la pelle tende a distendersi  e quello che all'origine era un bel disegno diventa una incomprensibile macchia di colore, le linee che in origine erano alquanto nette  con il tempo degradano e il tatuaggio diventa una cosa orribile a vedersi.... i tatuaggi permanenti?  vi do questo consiglio: evitateli in tutti i modi....

15 ore fa, refusi ha scritto:

Vabbe dai vada per Trilly, ma non farti prendere la mano, la tua è una tela che è meglio mantenere vergine, intesa come tela.

Questa e' la prova che mi ha fatto oggi con una penna indelebile

e' proprio quello che volevo, semplice,pulito,e non  mi sembra neanche 

tanto invadente.

C'e' solo un piccolo dubbio che mi viene..!!

Secondo voi e' meglio farlo appena sotto al polpaccio

delle stesse dimensioni,  ma con una  coda che prosegua

fino a quasi il tallone ...??

DSC_02471.png

http://beatrixxx2017.altervista.org/wp-content/uploads/2018/04/DSC_02471.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

 

 

Questa e' la prova che mi ha fatto oggi con una penna indelebile

e' proprio quello che volevo, semplice,pulito,e non  mi sembra neanche 

tanto invadente.

C'e' solo un piccolo dubbio che mi viene..!!

Secondo voi e' meglio farlo appena sotto al polpaccio

delle stesse dimensioni,  ma con una  coda che prosegua

fino a quasi il tallone ...??

DSC_02471.png

http://beatrixxx2017.altervista.org/wp-content/uploads/2018/04/DSC_02471.png

Stoooooppppppppppppppppppppppppp  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

 

 

Questa e' la prova che mi ha fatto oggi con una penna indelebile

e' proprio quello che volevo, semplice,pulito,e non  mi sembra neanche 

tanto invadente.

C'e' solo un piccolo dubbio che mi viene..!!

Secondo voi e' meglio farlo appena sotto al polpaccio

delle stesse dimensioni,  ma con una  coda che prosegua

fino a quasi il tallone ...??

DSC_02471.png

http://beatrixxx2017.altervista.org/wp-content/uploads/2018/04/DSC_02471.png

Stoooooppppppppppppppppppppppppp  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

 

 

Questa e' la prova che mi ha fatto oggi con una penna indelebile

e' proprio quello che volevo, semplice,pulito,e non  mi sembra neanche 

tanto invadente.

C'e' solo un piccolo dubbio che mi viene..!!

Secondo voi e' meglio farlo appena sotto al polpaccio

delle stesse dimensioni,  ma con una  coda che prosegua

fino a quasi il tallone ...??

DSC_02471.png

http://beatrixxx2017.altervista.org/wp-content/uploads/2018/04/DSC_02471.png

Ma dai, volevi solo farci vedere quanto sono belle le tue gambe. Così però rischi di farci rimanere secchi! A prima vista direi che così è ok, ma gambe così meritano la perfezione. Forse più in basso no perché poi la caviglia si restringe, ma valuterei un disegno un po' più in basso, ma anche un po' più piccolo. Dal mio punto di vista, trovo che nella parte posteriore sia un po' più sexy, ma valuterei qualcosa nella parte laterale della caviglia (in questo caso solo su una delle due caviglie). Comunque anche così direi che è perfetta e mi fiderei della professionalità di chi deve realizzare l'opera. Non si può andare da un artista a dirgli come deve realizzare la sua arte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, refusi ha scritto:

Stoooooppppppppppppppppppppppppp  :D

Stop non farlo..!!

o stop ,va bene così...!!

Piu' piccolo no ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Ma dai, volevi solo farci vedere quanto sono belle le tue gambe. Così però rischi di farci rimanere secchi! A prima vista direi che così è ok, ma gambe così meritano la perfezione. Forse più in basso no perché poi la caviglia si restringe, ma valuterei un disegno un po' più in basso, ma anche un po' più piccolo. Dal mio punto di vista, trovo che nella parte posteriore sia un po' più sexy, ma valuterei qualcosa nella parte laterale della caviglia (in questo caso solo su una delle due caviglie). Comunque anche così direi che è perfetta e mi fiderei della professionalità di chi deve realizzare l'opera. Non si può andare da un artista a dirgli come deve realizzare la sua arte.

ahahahah.. Tilting Left And Right Smiley Face, Emoticon SNI ..

SCUSA IL RITARDO 

CONCORDO CON TE..MA NON VORREI CHE QUANDO

INDOSSO LE CALZE O I ***  20 DIN SEMBRI PIU'

UN ALTRO NEO .. Bouncing For Joy Smiley Face, Emoticon

QUESTO E' DI 6,5 cm .PROVERO'  COL 5,5 cm

PIU' IN BASSO , NON SI PUO' HO FATTO LA PROVA 

CON I TRONCHETTI,  RISCHIEREBBE IN PARTE DI ESSERE COPERTO.

GRAZIE LUPOGRIGIO

 

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora