Le conseguenze della crisi della famiglia

2 minuti fa, fotonis ha scritto:

Infatti in europa sono ai minini storici in fatto di conversioni, hanno congelato a duemila anni fa molte nazioni che invece avrebbero avuto tutt'altra evoluzione compresala povera Africa che ci sono ancora sulla faccia della Terra giusto perchè si sono convertiti altrimenti facevano piazza pulita come hanno fatto per i nativi che già avevano le loro credenze. E' una setta che invade e fagocita le tradizioni locale rigirandole a modo suo e la prima cosa che fa è unirsi al potere politico, anche se fosse un dittatore gli va a pennello così può imporsi meglio ed in minor tempo a tutta la popolazione altrimenti caput! Anche ora stanno cercando in tutti i modi di ingoiarsi quell'altra religione che a livello mondiale è più temibile, ed infatti gli italiani li stanno accusando di tradire le loro tradizioni, ma è una tattica che hanno sempre messo in pratica innomedelorodio.

Il loro "dio" si chiama denaro.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

54 messaggi in questa discussione

I campanili e le facciate delle chiese in tutta italia li fanno cadere a pezzi ed aspettano sempre i soldi pubblici per aggiustarle ma sono loro i proprietari, con tutti gli stramiliardi che hanno, tolgono il pane di bocca alla popolazione senza scrupoli. E comunque i campanili sono i primi a cadere in caso di terremoti perchè non sono antisismici e quindi molto pericolosi per l'incolumità pubblica, ultimamente sono morti sotto il campanile al centro italia,dovrebbero fare un passo di coscienza e toglierli quando cascano come è accaduto stamane a Macerata, la campana possono sostituirla con quella elettronica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Non è vero,Gesù è esistito veramente,io l'ho visto !

Della serie "a volte ritornano". Hai un nickname nuovo di zecca...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Vi sono esistiti tantissimi Gesù, era il nome più comune. Il primo in foto è quello del presepio europeo di razza ariana pura.

BH3zD7vCcAAPR4j.jpg

Modificato da fotonis

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fotonis ha scritto:

Vi sono esistiti tantissimi Gesù, era il nome più comune. Il primo in foto è quello del presepio europeo di razza ariana pura.

BH3zD7vCcAAPR4j.jpg

4 minuti fa, fotonis ha scritto:

BH3zD7vCcAAPR4j.jpg

Avrà trovato un centro estetico dove fanno miracoli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il 10/4/2018 in 17:18 , robyrossa236 ha scritto:

E allora si sarà reincarnato anche lui per questo non lo avete riconosciuto, come ha affermato quando è ritornato? :| Lo avranno rifatto come una polpetta appena ha detto che porgeva l'altra guancia a tutti.

Modificato da fotonis

Link al messaggio
Condividi su altri siti