Miracolo a Savona: 4 pazienti si risvegliano dopo anni di coma

Sembra davvero un miracolo, pazienti che da anni erano in coma profondo e ora, in maniera decisamente inaspettata, si sono risvegliati, ma direi che il magnifico lavoro di questa struttura all'avanguardia ha fatto il miracolo!
Il paziente che si è risvegliato dopo anni di stato vegetativo si chiama Antonio Nardin, da tutti conosciuto come un uomo infaticabile, sempre pieno di vita e di energia. Vederlo fermo così a lungo sembrava impossibile agli occhi dei familiari. Stessa cosa dicasi per Lorenzo Damiano, un ragazzo che amava il motocross, bloccato nel letto di un ospedale proprio a causa della caduta di una moto durante una sfida amichevole. Ma c’è anche ci aveva subito un trauma sul lavoro o una grave patologia. Tutte persone che, dopo anni di pausa da questa vita, hanno ricominciato a vivere tra noi.

https://www.diariodelweb.it/salute/articolo/?nid=20180322-497190

 

Savona, 4 pazienti si risvegliano dal coma

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Questi sono argomenti molto delicati, perché ci sono  g r u p p i  , partiti, persone che per ragioni "ideologiche"  in questi casi sono favorevoli a staccare la spina

cosa sarebbe avvenuto a questi malati che si sono risvegliati se le spine fossero stata staccate o l'alimentazione e l'idratazione fosse stata sospesa?

https://it.wikipedia.org/wiki/Eluana_Englaro

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

cosa sarebbe avvenuto a questi malati che si sono risvegliati se le spine fossero stata staccate

La ragazza in coma che quando ho vissuto la mia NDE mi ha telepaticamente comunicato che si sarebbe risvegliata dopo un paio di mesi,  poi si è risvegliata esattamente come promesso, ma dopo 6 mesi l'hanno fatta morire in un altro ospedale per una banale infezione. Per la sua famiglia è stato un doppio dolore e non solo per loro.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si alterneranno le stupidaggini su questi fatti da chi vuole per forza farne casi politici, mancherà poco che diranno che si sono svegliati per la gioia di chi ha vinto le elezioni...come fece l'emilio sul fatto di quel giovane risvegliatosi con la voce del berlu....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora