Vacanze pagate dall'Inps: 1400 euro, si può fare domanda entro il 26 marzo

Quando l'inps ti paga le vacanze! "C’è ancora meno di una settimana per presentare domanda per il bando Inps Estate Inpsieme Senior, che consente di poter avere fino a 1.400 euro di contributo per una vacanza estiva di due settimane al massimo in Italia o all’estero. Il bando chiarisce che i soggiorni, che devono essere organizzati tramite tour operator o agenzia di viaggi, “hanno lo scopo di offrire al pensionato percorsi per la valorizzazione e la conservazione dell’autosufficienza, per la socializzazione anche in favore di soggetti non autosufficienti”.
Forza pensionati! Avete ancora qualche giorno per poter richiedere 1400 per la vostra vacanza
http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2018/3/20/Vacanze-a-spese-dell-INPS-Il-concorso-per-pensionati-per-avere-fino-a-1-400-euro-le-scadenze-e-i-documenti/812392/

Risultati immagini per vecchietti in vacanza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

:D Oh finalmentee! era ora! ma non avevo dubbi! dobbiamo ringraziare il governo retto dal..granduca di toscanaR..

però  si okkeyy che 1400 sono meglio che niente comunque bisogna che entro la fine dell'anno vengano previste anche quelle invernali nò?

nò perchè scusate ma mi ha detto..uno qui'...che solo un casco da pilota per un f35 schioda 600000mila euriniii! :o nò dico eurini 600000 capitoo beeneee èèè?

e io non ho meno diritti del casco di un pilota??

ennòò èè? allora sapete che c'è? se la mettete cosi' allora lo devo dire;....:ph34r: mmmhhh nò nò è meglio che mi taccio....

speriamo che Boeri mi ascolti ed intervenga...mah.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono solo le vacanze INPS, prima che i dipendenti pubblici passassero tutti all'INPS c'erano per loro tutta una serie di agevolazioni, villaggi vacanze e cose simili; non crediate che adesso queste cose non esistano più: leggete qui

http://www.inpdap.biz/c/vacanze-studio-inpdap

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora