quarantenale rapimento delle B.ROSSE

5 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

le SX son capaci solo ricordare le stragi ke possono attribuire alle destre... quelle compiute da loro, vigliaccamente tacciono e come al solito si nascondono dietro il loro motto preferito: "2 pesi, 2 misure" anzi, una compagnuccia, si é pure permessa far ironia sul mestiere di vittima ke dovette subire Moro ed ora ricordato nel 40ennio della sua uccisione.  la Signora Maria Fida Moro, figlia di colui ke volle svolgere il mestiere di "vittima",  le ha risposto fin troppo gentilmente ricordansi d'esser, x l'appunto, una vera signora.

Modificato da uvabianca111
una q di troppo...
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, il 40ennale del sequestro Moro era ieri l'altro. Oggi è il 40ennale del barbaro e gratuito assassinio, a Milano per mano dei neofascisti, di Fausto Tinelli (18 anni) e Lorenzo Iannucci (18 anni), del centro sociale Leoncavallo. Onore ai compagni Fausto e Lorenzo, vivrete nei nostri cuori... hasta la Victoria siempre! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se posso permettermi un sottolineatura critica,se ogni tanto si ponesse l'attenzione sulle ragione cioè sul merito e non esclusivamente sul fatto? nessuna giustificazione per il terrorismo..ma sulle ragioni dello stesso? su questo secondo me sarebbe opportuno alzare questa sorta di coltre storica impenetrabile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dent-ifricio ha scritto:

se posso permettermi un sottolineatura critica,se ogni tanto si ponesse l'attenzione sulle ragione cioè sul merito e non esclusivamente sul fatto? nessuna giustificazione per il terrorismo..ma sulle ragioni dello stesso? su questo secondo me sarebbe opportuno alzare questa sorta di coltre storica impenetrabile.

Nel forum Attualità ho discusso di queste cose con Etrusco. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fosforo, scusa ma non lo sapevo. mi dici x cortesia come recupero la discussione ? se è possibile ovviamente

con amicizia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora