Le razze umane

Per Matteo Salvini e Soci. Si leggano “Il giro del mondo in sei milioni di anni” di Guido Barbujani, (professore di genetica all'università di Ferrara ) gli può servire per la loro conoscenza delle razze umane. Pare che, ottomila anni or sono, i neri fossimo noi europei !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

O neri o bianchi o paonazzi, tranne i pellerossa che hanno sempre rispettato tutti,  i maschi per la maggior parte vuoi per cultura o per religione siete tutti razzisti, chi più o chi meno verso la vostra medesima progenie, ovvero i vostri medesimi figli carnali, sia che nascano di *** femminile che gay, parlo in generale compreso mio marito pervenuto da una famiglia patriarcale tradizionalista cattolica, l'ho salvato! :)

p.s. il mio intervento è apartititco menefregaunc---zo dei leader, fateli a pezzettini mi stà benissimo! :D

I pellerossa rispettavano le donne ed i gay!

 

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, borneo39 ha scritto:

Per Matteo Salvini e Soci. Si leggano “Il giro del mondo in sei milioni di anni” di Guido Barbujani, (professore di genetica all'università di Ferrara ) gli può servire per la loro conoscenza delle razze umane. Pare che, ottomila anni or sono, i neri fossimo noi europei !!

IL VERO PROBLEMA  sono i svampiti pseudo eroi.... RAZZISMO ... SCHIAVITU... IL SANGUE è ROSSO UGUALE...

il razzismo / schiavitù c'erano  100 anni fa....   ADESSO LO ALIMENTATE VOI CAPRONI che li mettete in albergo e gli date da mangiare.... telefoni....sigarette... e la carne da monta fa il resto.....

fa guadagnare di più un nero che un viaggio di droga....se la buttano SOLDI PERSI..

SE BUTTANO UN NERO PARTONO LE NAVI A SALVARLO......SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI

UNA GENERAZIONE DI RIMBAMBITI... POTEVANO LASCIARVI NEI CAMPI A ZAPPARE LA TERRA

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ripigliati ! Perchè ti agiti tanto ? Ho solo citato un testo scientifico. "VOI CAPRONI" a chi ti riferisci ? Sei forse parente di Sgarbi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora