eccoli i democratici e non violenti delle sx nel loro ....splendore

Otto vetrate della Sala della Cooperazione a Trento che stasera ospiterà il leader della Lega, Matteo Salvini, sono state danneggiate la notte scorsa dal lancio di cubetti di porfido. Lo rende noto la stessa Federazione Trentina della Cooperazione che ha sporto denuncia.

“Dopo i vandalismi contro il Palazzo di Giustizia di Trento, nella notte si è verificato un nuovo grave atto vandalico ai danni della sede della Cooperazione trentina.M....di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Ma parlate, parli proprio tu che fiancheggi chi dava olio di ricino e randellate a chi non aveva nessuna colpa...

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi. Visto che mi dava questo post non letto volevo chiedervi un favore qua: una mano ad aprire una nuova discussione, se avete bisogno chiedere e di conoscerci meglio anche. Volevo dire che ho lasciato un messaggio nella discussione scossa di terremoto campi flegrei 2.8 e non ho ancora avuto la risposta. Volevo chiedere se riuscite a rispondermi a quel messaggio. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e spero di non martellarvi troppo. Dobbiamo darci una mano tutti assieme.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma parlate, parli proprio tu che fiancheggi chi dava olio di ricino e randellate a chi non aveva nessuna colpa...

e come no..peccato che all'epoca era ancora nell oscrotto di mio bisnonno!!

amb.....leeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora