Picchia la mamma e la tiene al guinzaglio

Inviata (modificato)

La cosa ancora più sconvolgente è il padre che se ne andava a dormire nel furgone per non assistere ai continui maltrattamenti sulla moglie: si può diventare schiavi di un figlio ***? Un genitore crede che suo figlio sia solo una parte di se stesso solo perchè gli somiglia fisicamente, in realtà ognuno di noi ha una propria Anima, Essenza, che non centra nulla con i genitori e che si incarna perchè deve fare delle esperienze, e se tali esperienze decide che siano atroci per se stesso e per gli altri: male a chi gli capita.

Picchia la mamma e la tiene al guinzaglio

Botte, insulti, violenze psicologiche, richieste continue di denaro. Un girone infernale che, al momento, non si sa da quando andasse avanti. E che si ripeteva sempre uguale, ogni giorno. A finire nei guai, dopo una segnalazione partita dai servizi sociali, è un ragazzo di 20 anni che tormentava la madre di 57 arrivando addirittura a trascinarla in giro per casa con il guinzaglio del cane: una umiliazione reiterata, confermata al momento dai segni scoperti dagli assistenti sociali sul collo della donna.  

http://www.lastampa.it/2018/03/15/edizioni/imperia/picchia-la-mamma-e-la-tiene-al-guinzaglio-lINQrV5hNb1xiiZAS7ZWXL/pagina.html

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Vi ho scritto qua perchè mi segnava questo come post non letto. Volevo chiedere una mano ad aprire nuove discussioni e conoscerci tutti meglio. Volevo dire che ho lasciato un messaggio in scossa di terremoto e non ho ancora avuto la risposta quindi volevo chiedere se potete rispondermi a quel messaggio. Spero di non essere troppo martellante. Se avete bisogno potete chiedermi poi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora