Nessuna voce giunge da Napoli (1)

Sparisce un post ...!! Il Cazzaro ne sa qualcosa ??

Iniziata da mark55550, 18 ore fa

go

mark55550     83

324 messaggi

Inviata 18 ore fa (modificato) · 

Ed era un post interessante in cui mettevo in evidenza alcune vergognose ed ineffabili panzane e bufale del Cazzaro di Napoli e , soprattutto , un post dove davo la mia spiegazione del perché il Cazzaro campano aveva votato per il M5S ovvero per la promessa dei Grillebeti di concedere Il Reddito di Cittadinanza . In più aggiungevo che il Cazzaro, dopo aver promesso che ci avrebbe fatto sapere per chi aveva votato , non aveva mantenuto la promessa risultando, per l’ennesima volta , uno spergiuro inaffidabile . Sia chiaro , a me interessa poco o niente per chi ha votato il Cazzaro di Napoli , ma, avendo lui stesso promesso  che una volta fatta la scelta (tra 4 liste) avrebbe non solo provveduto ad informarci ma che ci avrebbe pure notiziato circa un suo proseguimento o meno a frequentare il forum , mi sembrava doveroso e da persona perbene dare notizia di quel che lui stesso aveva promesso di fare .  Il post , al momento della scomparsa , aveva      33 visualizzazioni ed erano intervenuti , oltre lo stesso Cazzaro di Napoli , io stesso ed anche i forumisti Ariafresca ed il Pignonista . Mi sono poi assentato dal forum e non so se altri frequentatori lo hanno letto e se altri sono intervenuti. Fatto sta che il post e’ sparito . Perché e’ sparito ?? Perché il Cazzaro di Napoli , visto che nel suo intervento dichiarava invece di aver risposto alla mia richiesta di sapere per chi aveva votato ( per Potere al Popolo, nda) , e che li aveva fatto nei primissimi giorni del dopo elezioni , si e’ accorto di aver profferito la solita menzogna ed allora , da buon Napoletano senza dignità , si e’ rivolto allo staff di Virgilio “ pretendendo “ la bannatura del post portando come prove alcune mie offese ( che c’erano ) ma pure le sua in risposta . Ora , io , sono andato a controllare i suoi post da dopo elezioni in poi e non ho trovato quello in cui dice di aver votato per Potere al Popolo . Immagino non sarà difficile , per il Cazzaro , rimandarlo e farvelo leggere . In quel caso mi scuserò prontamente con lui maledicendo la mia dabbenaggine e la mia disattenzione per non essermene accorto, ma nel caso non lo facesse dovrà essere lui a scusarsi di essere un formidabile Cazzaro , Impostore oltre che un bugiardo seriale . Con una aggravante pericolosa : dice talmente tante bufale che finisce per crederci . Insomma una specie di bipolarismo sconfinato nel borderlinearismo. Da psichiatra !! Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

47 minuti fa, mark55550 ha scritto:

Due (2)

2 di picche ? xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questi  piddini  renziani  ops    ah  no    non  lo  è  , ecco  perché il   silenzio   assordante...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora