si suicida dopo parto moglie perchè ha perso il lavoro

20 ore fa, sempre135 ha scritto:

Io avevo solo detto con ironia che saranno di quei casi che risolveranno i vincitori di queste elezioni...se non ho capito io mi sà che non hai capito nemmeno tu....

evidentemente consideri ironia solo quello ke scrivi tu;  x me invece scrivere in un certo modo é divertimento ke, fortunatam una persona, anke se di idee diverse dalle mie, capisce e ci si skerza pure.  poco male. cmq nn ho scritto ke nn hai capito ma probabiolm nn avevi seguito come erano skerzosamente scaturiti i "kuli".   ciao.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

evidentemente consideri ironia solo quello ke scrivi tu;  x me invece scrivere in un certo modo é divertimento ke, fortunatam una persona, anke se di idee diverse dalle mie, capisce e ci si skerza pure.  poco male. cmq nn ho scritto ke nn hai capito ma probabiolm nn avevi seguito come erano skerzosamente scaturiti i "kuli".   ciao.

Ciao anche a te.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

il suicidio e l'omicidio nonchè la pe-do-filia e la violenza carnale non sono perdonabili, è peccato per gli immortali un Tabù assieme all'in-cesto, e si paga senza sconti. -_-

I senza lavoro possono optare tra l'emigrare fuori Europa, perchè già è satura o visto l'andazzo, investire nelle pompe funebri o produzione di bare ed  il boiticon non è niente rispetto all'arricchirsi con i vaccini obbligatori dato che in futuro hanno intezione di mettere mano anche agli adulti.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fotonis ha scritto:

il suicidio e l'omicidio nonchè la pe-do-filia e la violenza carnale non sono perdonabili, è peccato per gli immortali un Tabù assieme all'in-cesto, e si paga senza sconti. -_-

I senza lavoro possono optare tra l'emigrare fuori Europa, perchè già è satura o visto l'andazzo, investire nelle pompe funebri o produzione di bare ed  il boiticon non è niente rispetto all'arricchirsi con i vaccini obbligatori dato che in futuro hanno intezione di mettere mano anche agli adulti.

mmhhhh non sono caduto nell'alcolismo...nella tossicodipendenza...NO...arrivare a 50 anni e cadere nei social 

direi proprio di NO meglio chiedere un TSO 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè chi è che stà facendo soldi con la pala tra i commercianti? La ristorazione, la moda, i mobilifici, gli artigiani, gli elettrodomestici, o l'hi-teh? Il mercato è saturo e la gente non arriva a fine mese, qualcuno fa debiti per arrivarci, al massimo le grandi catene di supermercati, ma giusto perchè vendono beni di prima necessità si mantengono appena a galla, per il resto o sono in chiusura o sono imballati aspettando Godot. ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora