Lorenzo Crespi: "Morirò presto. Sputate in faccia a tutti quelli che in tv diranno che mi volevano bene"

Inviata (modificato)

"Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene". È uno sfogo disperato quello che l'attore Lorenzo Crespi affida ai social, scagliandosi contro tutti coloro che, a sua detta, lo hanno abbandonato a se stesso. "Tutti sanno come sto vivendo.. ma se non possono usarmi.. non possono aiutarmi", scrive su Instagram l'attore, raccontando di vivere "in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti".

Barbara d'Urso alcuni anni fa lo aiutò, chissà se lo rifarà adesso, o se era tutto solo per fare audience

http://www.huffingtonpost.it/2018/03/08/lorenzo-crespi-moriro-presto-sputate-in-faccia-a-tutti-quelli-che-in-tv-diranno-che-mi-volevano-bene_a_23380347/

http%3A%2F%2Fo.aolcdn.com%2Fhss%2Fstorage%2Fmidas%2F57a9edb68b696762bb373c0b31d88eb3%2F206194127%2Fcrespi%2529.JPG

 

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Mi sa che lo fece solo per sfruttare la sua triste storia in tv, tutto fa audience, ora vediamo se era preoccupazione sincera o meno, pare abbandonato da tutti, poveretto è solo e malato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito si ammalò ai polmoni durante il programma ballando con le stelle? E perchè? L'enfisema polmonare non è dovuto al fumo di sigarette?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E si il fumo è la principale causa, non ho seguito quella edizione di ballando ma so che ci furono molte polemiche fra Crespi e la Carlucci

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ,se curata, sia una malattia mortale,  mi pare di capire che questa persona abbia un problema più grave:  LA DEPRESSIONE!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora