Cosa rende sexy un uomo?

1 minuto fa, refusi ha scritto:

 

stavo pensando esattamente la stessa cosa  :D

e comunque io sono vecchio matto e quindi anche bambino piccino, quindi non te la prendere se anche questa volta... ho ragione.

(ps. vatti a studiare le regole del comportamento animale accoppiamento e procreazione e poi considera che malgrado la nostra presunzione siamo comunque degli animali che si "credono evoluti", così avresti anche la risposta per tutti quei figli che hai citato.)

ps. chiedo comunque venia per il lapsus effettivamente non potevi essere tu 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

38 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, refusi ha scritto:

 

stavo pensando esattamente la stessa cosa  :D

e comunque io sono vecchio matto e quindi anche bambino piccino, quindi non te la prendere se anche questa volta... ho ragione.

(ps. vatti a studiare le regole del comportamento animale accoppiamento e procreazione e poi considera che malgrado la nostra presunzione siamo comunque degli animali che si "credono evoluti", così avresti anche la risposta per tutti quei figli che hai citato.)

perdonami, ma alla facoltà di psicologia si studia anche etologia (psicologia del comportamento animale), quindi pavlov e tutte le regole dell'accoppiamento animale.

poi, l'esibizione dei propri attributi, non è legata all'auto, ma alle caratteristiche fisiche che rendono un maschio atto alla procreazione, geneticamente compatibile con la femmina e adatto a fr nasacere cuccioli che abbiano le maggiori chances d di sopravvivenza. ovvio che le sovrastrutture umane abbiano portato a considerare anche altri fattori, tra cui la disponibilità economica per sostentare una famiglia, ma, in una società in cui le donne lavorano e, in alcuni casi (sempre troppo pochi, purtroppo), guadagnano più dell'uomo, questo fattore sta perdendo di importanza nlla scelta dell'uomo e ne sta acquistando nella comparazione all'interno della coppia,in cui gnuno dei partners deve fare la sua parte affinchè si possa creare una nuova famiglia. vuoi che ti citi alcuni studi di miei vecchi professori, o qualche trattato di sociologia a conferma della mia tesi?

prima di tentare di insegnare qualcosa a qualcuno, assicurati che non ne sappa nulla.

ora, scusami, ameno che tu non voglia libri da studiare, la discussione mi ha annoiato, quindi mi dedico ad altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

perdonami, ma alla facoltà di psicologia si studia anche etologia (psicologia del comportamento animale), quindi pavlov e tutte le regole dell'accoppiamento animale.

poi, l'esibizione dei propri attributi, non è legata all'auto, ma alle caratteristiche fisiche che rendono un maschio atto alla procreazione, geneticamente compatibile con la femmina e adatto a fr nasacere cuccioli che abbiano le maggiori chances d di sopravvivenza. ovvio che le sovrastrutture umane abbiano portato a considerare anche altri fattori, tra cui la disponibilità economica per sostentare una famiglia, ma, in una società in cui le donne lavorano e, in alcuni casi (sempre troppo pochi, purtroppo), guadagnano più dell'uomo, questo fattore sta perdendo di importanza nlla scelta dell'uomo e ne sta acquistando nella comparazione all'interno della coppia,in cui gnuno dei partners deve fare la sua parte affinchè si possa creare una nuova famiglia. vuoi che ti citi alcuni studi di miei vecchi professori, o qualche trattato di sociologia a conferma della mia tesi?

prima di tentare di insegnare qualcosa a qualcuno, assicurati che non ne sappa nulla.

ora, scusami, ameno che tu non voglia libri da studiare, la discussione mi ha annoiato, quindi mi dedico ad altro.

mah... hai visto per caso un bufalo con la patente? 9_9 noi ci siamo evoluti e abbiamo perfezionato le regole del comportamenteo, gli animali scelgono il più forte, gli uomini quelli che danno maggior garanzia alla sopravvivenza della prole, o sbaglio?  Gli animali riducono la riproduzione il numero della prole in seguito a carestie e mancanza di cibo, gli uomini con la "diminuzione della grana" volgarmente parlando, i tempo sono cambiati sono cambiati i mezzi e i comportamenti si sono adeguati. Ecco dai dedicati a un bel fumetto, Topolino ad esempio... sai che progressi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, roby26102 ha scritto:

eccchhheeeeppppaaaaalllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

trifolate non sono poi tanto male  xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi,a Bologna fanno il Rodeo...e beccano il toro al lazzo cosi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Se vuoi,a Bologna fanno il Rodeo...e beccano il toro al lazzo cosi...

è in quell'occasiione che hai cambiato ***? xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lazzo fa rima con *** o ho cambiato t.o.r.o?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Lazzo fa rima con *** o ho cambiato t.o.r.o?

scusa ma al mattino con cosa ti lavi i denti ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci avrei scommesso io non me ne farei un vanto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi vanterei di essere te! sei troppo MALIGNO!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io maligno......... conosci il vecchio detto chi cerca trova?  9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2017 in 15:49 , lala-mustan1 ha scritto:

Uomini secondo voi cosa vi rende sexy? Donne secondo voi quando un uomo è sexy?

ulteriore domanda:

Per quanto tempo un uomo rimane *** agli occhi di una donna?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non mi sono mai sentito un asterisco... e credo anche agli occhi delle donne

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora