signora anna-aaaa

Ho letto della gande sofferenza che ha provato e prova nel vedere la devastazione del suo grazioso salottino.

Come ho già avuto modo di dirle in altro post, siamo in balia degli eventi, ma quando succede non dobbiamo mai perderci d'animo.

Bisogna reagire!

Ricorda quando ci raccontava delle pizze e dei gelati che andava a mangiare ed assaporare con gli amici?

Ricorda vero? Ebbene non lo faceva nel suo salottino, ma attraversava piazze e viuzze e poi si sedeva allegramente davanti ad un tavolino  leccando golosamente il suo gelato o mordendo la sua pizza prediletta.

Erano momenti  piacevoli e felici; non è vero?

Se è vero come è vero, non cambia nulla. Ora potrà intrattenere gli amici in un angolo appartato di questa nuova piazza.

Capisco non è la stagione migliore, fa freddo, ma sono certo che un pellicciotto ce l'ha di sicuro, e seppur seduti in un angolo un pò appartato della piazza potrà gioire con i vecchi amici sorbendo un vin brullè o una cioccolata calda, parlando male di Virgilio che le ha scombussolato le vecchie abitudini.

Cordiali saluti dal suo più grande estimatore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

calma calma, mio caro signor hahaha

per esternare la stima verso annuccia mia bella si metta in coda

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CARISSIMO HAA.HAA...E UN PIACERE LEGGERTI. E Altrettanto Piacevole sapere del Tuo Ritorno. pero' NON e un momento piacevole. I GRANDI CERVELLONI  "CREATIVI" Di "VIRG" (Forse credendo di far meglio )Hanno scombussolato i nostri piacevoli incontri, e le nostre ABIDUTINI" con questa "SCIARADA" Da percorrere,Sara' stato u appassionato di ENIGMISTICA " A INVENTARE TUTTO  QUESTO.....OPPURE UN "PATITO DEL GIUOCO  DELL'OCA" COMUNQUE SIA a me tutto questo NON piace, Scrivere le mie Gassate con a fianco UN POLITICANTE da Bar dell .DEL CONIGLIO == SCRIVERE IN Vicinanza di un "FAN" DI BERLUSCAZZO....NO  NO NON CI STO'  NON METTERO' PIU PIEDE. HO UNA Collezione di "TEX WILLER" o di TOPOLINO, basteranno a tenercompagnia alla mia Vecchiaia e' proprio vero nulla e'  durevole su questa Terra , NEANCHE I PICCOLI  PIACERI====TI ABBRACCIO HAA HAA  A TE E TUTTI I CARI AMI Che credevo di NON AVER PIU' GRAZIE (A TUTTI) Per gli AUGURI FATTOMI  VI VOGLIO BENE!!       ANTONINO    (nino Ortica) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao nino finalmente, ti ho fatto gli auguri in un altro post, hai ragione su ciò che scrivi, è una vergogna non piace neanche a me si è disorientato, ho cercato a scrivere ad anna di poter aprire un altro forum, ma è delusa come tutti noi, tu come stai, spero meglio, non sparire anche tu okey ciao un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

azzz......è tornato orty

credevo fosse disperso fra le nebbie del nuovo forum.

Ma lui è un uomo dalle mille risorse e ha ritrovato la strada con il fiuto del segugio.

Quella che manca è annuccia mia bella, che è ingasatissima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CARO  IL  MIO "LO CHICCO" GRAn Piacevole Sorpresa Pensavo di Avervi perso Tutti == VEDO che NEL .CENTESIMO COMPLEANNO MIO.... .CERAVATE  TUTTI A FARMI GLI AUGURI, Cosa che mi ha Riempito di GIOIA SONO STATO Un Cattivo  Bambino A DUBITARE di VOI  E della Vostra AMICIZIA, HO letto quelli della "DOLCE" SENSIBILE . Della MADRE  SUPERIORA" E DI TUTTI VOI. SENZA Dimenticare la "SPLENDITA" REGINA DELLA GALASSIA" E di Giacomo== IN QUESTI GIORNI di Silenzio MI SON SENTITO  PIU "SOLO"  ANCORA ..E ho capito che a me il FORUM manca== ((GLI AMICI CHE COMPONGONO IL FORUM) Anche se a volte NON ne sono degno===VEDIAMO CHE SE ci facciamo sentire tutti potremo sistemare la "FALLA" che si e aperta,   GRAZIE A TUTTI  DI NON AVERMI  .....DIMENTICATO====NINO  ORTICA 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

camerata orty

da ora in poi non sarai più solo, per declamare i tuoi "meravigliosi" pensierini dovrai scendere i questa piazza.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CARO  HAA HAA HAA ==CARO CHICCO SE MI DATE  (SE VI  PROCURATE) UNA DRITTA  COME  FORMARE UN NUOVO  FORUM,, NE CREERO' UNO IO   AL  FULMICOTONE. E RICOMPORRO' IL "MOSAICO"  OGGI  DISPERSO.   PAROLA DI SCOWT   ((nino la pietra Nera dell'ETNA)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

calama calma orty

se apri un forum tutto tuo nessuno ti seguirà. Hai il cancellino troppo sensibile, basta sfiorarlo e subito cancella.

Eh no, caro orty, se vuoi dei seguaci dovrai venire in questa piazza a declamare i i tuoi meravigliosi racconti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MANTIENITI CALMO TU LU  CHICCO  =NIENTE Applausi per me.. IO HO SOLTANTO  PERORATO La CAUSA DI UNA SIGNORA  CHE DPO ANNI DI GESTIONE DI FORUM  ...VIENA MESSA DA PARTE  : A MIO GIUDIZIO dovrebbe Ottenere Un Angolino Privilegiato per TUTTI i Suoi AMICI==E NON AVERE UN BANCHETTO  IN PIAZZA A MO  DI  "VERDARURARA" HO DETTO!  NINO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

TI  SBAGLI !!! CON MIO DISPIACERE  ..HO CHIUSO  CON I MIEI STRAMPALATI RACCONTI  A VOLTE INVENTATI A VOLTE REALI===NON MI DIVERTO PIU!!  ORTICA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nino ma guarda che anna l hà aperto il suo forum te l avevo scritto, FORUM FREE, io non ci capisco niente ma sai smanettare bene con il pc perciò trovalo, ciao nino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora