SAREBBE UN GOVERNO TECNICO QUELLO CHE HAN CONTESTATO AGLI ALTRI

Si  un  governo  di tecnici,  non  votati e  non  scelti dai  cittadini il  contrario  di  tutto  quello  che  blaterano  i grilli....

Il finto governo dei grillini è una specie di comitato tecnico di serie C formato da gente presa all'esterno del movimento perchè all'interno ci sono solo altri ciuchi impresentabili; sono solo comparse dalle oscure competenze e di scarso spessore, scelti così per non fare ombra al mediocre pulcinella Di Maio, calati dall'alto, alla faccia della democrazia diretta e senza neppure la finzione delle clickarie, passando sulla testa dei poveri IGNARI MILITANTI GRILLINI CHE NON CONTANO NIENTE E DEVONO SOLTANTO INGOIARE, UBBIDIRE E TACERE !!! SVEGLIA !!!!!

 
L'immagine può contenere: sMS

Uno pseudo governo formato da fantocci vaganti messi al servizio del capo pupazzo che li vuole capeggiare e guidare come tanti SOMARI (COME LUI) DA PORTARE ALLA MANGIATOIA !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

o giggino presidente.....sembra sia l'unica logica di molti votanti....come dire adesso è ora di prendere con questo..ma con questi non ci sarà niente da fare, loro non si lasciano corrompere....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pm610 ha scritto:
L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Alla fine la verità viene a galla:

con un autogol clamoroso, il bimboscemo del forum dopo aver spergiurato di aver preso le distanze dal tappetaro fiorentino, posta orgoglioso: Simpatizzanti Liberi per Matteo Renzi.

La metamorfosi è completa. Da Losoiochesonoscemo a PoveroMangiapanini610, passando da un forum all’altro al servizio telecomandato del suo partito.

CHI DOVREBBE VERGOGNARSI?

BSS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
La gggggente   è tutta   con  noi   ma  vaffffff
L'immagine può contenere: sMS e spazio all'aperto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora