LISSONE DOVE E'

Sbaglio    dovrebbe  essere  in  Lombardia  da  sempre   governata  dalla  destra con  i celoduri  quelli  di  prima   gli Itagliani  ???  Non  ditelo a  diretoreto  &co...

http://www.ilgiorno.it/monza-brianza/cronaca/madre-figlio-auto-1.3744236

Lissone, a 77 anni dorme in macchina col figlio

 

Rannicchiata sul sedile posteriore di una vecchia Fiat Punto, nostante una grave malattia invalidante 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Ci sono evidentemente due pesi e due misure, si fa l'accoglienza per chi sbarca, si danno 35 euro al giorno per ogni migrante alle varie cooperative e certi Italiani sono in queste condizioni.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo ,   ma  cosa  centrano  gli  sbarchi   guarda   che  il  problema  è  in  Lombardia  dove   governano i tuoi camerati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, pm610 ha scritto:

Eccolo ,   ma  cosa  centrano  gli  sbarchi

evidentemente i soldi per chi sbarca si trovano, per gli Italiani no!

Usi il termine "camerata" mi spieghi cosa significa questo termine? veniva usato 70 anni fa  per indicare i fascisti neri (quelli rossi non esistevano ancora) ma adesso siamo nel 2018...... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh  ma  insisti   ti  ho detto  che   sono  i tuoi  camerati a  gestire  la regione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

oh  ma  insisti   ti  ho detto  che   sono  i tuoi  camerati a  gestire  la regione 

Tu insisti a usare il termine camerata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh  dove  sono quelle  del    prima   i  tagliani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

oh  ma  insisti   ti  ho detto  che   sono  i tuoi  camerati a  gestire  la regione 

pm ma dai, non essere puerile, dove vivi?  In Campania? Anche tu come fosforo soffri di complessi di inferiorità nei confronti del nord? Ma dai cercghiamo di essere più obbiettivi, non andare a citare il caso singolo quando in tutta Italia i casi come questo sono ormai di ordinaria amministrazione, siamo seri. 

 

Ps. Per par condicio la giunta in carica a Lissone. Lista civica di centro sinistra, quindi vedi di essere più obbiettivo nei tuoi post e di verificare prima di pubblicare sciocchezze. I mali di Lissone (ridicoli in confronto a quanto si sta verificando in altre località italiane) sono i mali di un paese mal governato per colpa di una classe politica incapace, ruffiana, disinteressata e corrotta, al di là dei simboli e dell'appartenenza, destra, sinistra o centro che sia, planetario incluso. Alla maggior parte di queste persone del paese, non gliene frega un c.... ops un belin, si può dire?

 

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non   credo  proprio  che   sia  una  lista  di sx ....piuttosto è  celodura  e  tranquillo  che  il meridione  lo  conosco  solo  per  turismo.  Ma  perchè   poi     ti  rivolgi  solo a  me  con  queste   frasi e   non  con  qualche  celoduro  che   di  personalizzazione  ne  è campione...  mah  forse  sei della  stessa    opinione  in  fondo... non  ho  visto  lo stesso  commento nemmeno   quando  avevano  postato  la  stessa  situazione   a Varese...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

Non   credo  proprio  che   sia  una  lista  di sx ....piuttosto è  celodura  e  tranquillo  che  il meridione  lo  conosco  solo  per  turismo

Informati meglio, e vedrai che è assolutamente vero, la lista è di sinistra, e comunque le mie considerazioni andavano bel oltre la tua risposta, puerile, lo posso dire? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, il.pignonista ha scritto:

Informati meglio, e vedrai che è assolutamente vero, la lista è di sinistra, e comunque le mie considerazioni andavano bel oltre la tua risposta, puerile, lo posso dire? 

Puerili   le  tue  considerazioni  direi...lo posso  girare  al  mittente  tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pm610 ha scritto:

Puerili   le  tue  considerazioni  direi...lo posso  girare  al  mittente  tranquillamente

beh per illuminarti sulla tua ignoranza.

https://concettaperlissone.wordpress.com/

 

proprio vero, in politica non sono tutti uguali, alcuni sono peggio.

xD

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SI  PEGGIO  SOLO  A  DESTRA 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pm610 ha scritto:

SI  PEGGIO  SOLO  A  DESTRA 

colpito e affondato.

Buonanotte.

 

Risultato immagine per emoticon

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora