La Raggi

Siete tutti di Milano in questo forum o ci sono anche i Romani?

AOOH! Cosa ne pensate della Raggi?

Modificato da roby26102
i

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Ci sono anche i Romani in questo forum. Ma non amo parlare di politica, semplicemente la Raggi non sta neanche iniziando a risolvere sia pure un solo problema di Roma. E il motivo è molto semplice: non ne ha la capacità.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La raggi è parte dell impunito di arcore, diciamo una costola ? del padreterno silvio ahahah...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro WRONSCHI lo sai cosa ho scoperto cancellando un mio post? Che questo forum è di Mediaset..HA HA

cosa ci fai ancora qui?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Raggi aveva lavorato per Berlusca in passato ora è dei 5 stelle, a parte il partito(io sono Anarchica nn violenta)

e pur non essendo di Roma,mi piaceva la sua aria fresca e speravo che cambiasse la situazione di degrado a Roma

Come si può ignorare che è la ns capitale e c'è arte? Tutta italia dovrebbe essere indignata per questo!

Speravo che con questo nuovo sindaco,si sarebbe fatta un pò di piazzapulita contro chi per secoli ha

sfruttato la bellezza e l'arte per propi scopi!Basta dire che in una sola giornata ci sono migliaia di turisti

a visitare a pagamento il colosseo...sommato per anni di entrate...milionarie...DOVE SONO FINITI TUTTI I SOLDIIIIIIII???

Per non parlare di tutto il ns patrimonio culturale in generale...Dove sono tutti i soldiiiiiiiiiiiiiii???

Al Governo,un rotolo di carta igienica costa 50 cent!! Alla Raggi le hanno tarpato subito le ali!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, roby26102 ha scritto:

Caro WRONSCHI lo sai cosa ho scoperto c?ancellando un mio post? Che questo forum è di Mediaset..HA HA

cosa ci fai ancora qui?

Anche x vedere una partita di serie a bisogno andare in casa di silvio :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sorry..................................................................bip.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A roby..te hanno fatto fà la fine della Raggi,,, AooooooooHHH!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora