Davanti ai supermercati:ecco quel che succede,grazie sx

Accattonaggio violento. La scena è filmata fuori a un supermercato. Il ‘migrante’ pretende l’euro del carrello, poi picchia l’italiano che si rifiuta di darglielo. Il video è stato pubblicato su Twitter.

https://twitter.com/_/status/966591428695556096

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Davanti al popolo italiano manifestanti illegali come forza nuova, gli fate un applauso ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'euro da mettere nel carrello era stato concepito per convincere i    c l i e n t i   a riportare a posto il carrello anziché lasciarlo in giro vicino alle auto; ovviamente non serviva per evitare i furti di carrelli perché il carrello ovviamente vale più di un euro .

Ultimamente qui in Toscana, in molti supermercati proprio per evitare extracomunitari che disturbano la clientela  (erano arrivati a mettere colla attak dove si inserisce la moneta per rendere inservibile il meccanismo e avere il monopolio dei carrelli)  per evitare disturbi alla clientela - dicevo- hanno tolto il dispositivo che accoglie la moneta e i carrelli si prendono gratis; c'è ovviamente chi i carrelli  non li riporta a posto ma questo è comunque sempre meno fastidioso delle richieste insistenti di avere indietro il carrello da parte di persone alla caccia di un euro.... per quanto riguarda i furti di carrelli euro o non euro  evidentemente non cambia niente... 

Modificato da etrusco1900
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da me dopo il sacrificio di Macerata, fuori il supermercato mi guardano restando più lontano, si permettessero di pretendere alcunchè o di scipparmi la borsa della spesa dalle mani e buttarmela in malo modo nel cofano della mia macchina come l'altra volta, che vi erano anche le uova dentro.

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

L'euro da mettere nel carrello era stato concepito per convincere i    c l i e n t i   a riportare a posto il carrello anziché lasciarlo in giro vicino alle auto; ovviamente non serviva per evitare i furti di carrelli perché il carrello ovviamente vale più di un euro .

Ultimamente qui in Toscana, in molti supermercati proprio per evitare extracomunitari che disturbano la clientela  (erano arrivati a mettere colla attak dove si inserisce la moneta per rendere inservibile il meccanismo e avere il monopolio dei carrelli)  per evitare disturbi alla clientela - dicevo- hanno tolto il dispositivo che accoglie la moneta e i carrelli si prendono gratis; c'è ovviamente chi i carrelli  non li riporta a posto ma questo è comunque sempre meno fastidioso delle richieste insistenti di avere indietro il carrello da parte di persone alla caccia di un euro.... per quanto riguarda i furti di carrelli euro o non euro  evidentemente non cambia niente... 

hanno la mani su tutto ...anche i racket sull'euro del carrello!! e sono arroganti,kafoni,presuntuosi e disonesti..tanbto lo sanno bene che non possono fargli nulla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

hanno la mani su tutto ...anche i racket sull'euro del carrello!! e sono arroganti,kafoni,presuntuosi e disonesti..tanbto lo sanno bene che non possono fargli nulla

Si però diventano un problema economico anche per le aziende proprietarie dei supermercati perché se disturbano i  c l i e n t i  questi supermercati rischiano  di avere un calo delle vendite a vantaggio di altri punti vendita dove la monetina da mettere nei carrelli è stata abolita e gli extracomunitari  che disturbano non ci sono più

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono anche fuori alcune farmacie e si sono presi tutti i bar della zona, un caffè ora costa un occhio a meno che tiri dritto e parcheggi l'auto a mezzo kilometro di distanza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la faccenda dell'€ è presto risolta: mettere 50 cent al posto dell'euro.

come spesso accade, se l'extcmt mi aiuta a caricar la spesa nel portabagli e poi riporta a posto il carrello, ke talvolta é distante dall'auto, la moneta gliela lascio volentieti anzi, se so d'aver messo solo 50 cent, aggiungo qualcosa xké, tutto sommato, se li guadagna e, poiké ho problemi ai gomiti, mi risparmia una fatica. 

mai fatto mistero ke li rispedirei tutti dove son partiti ma siccome IO amo dire in tutti i casi la verità, debbo affermare ke maleducati ed insistenti, almeno finora, nn ne ho trovati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, frattalis ha scritto:

Ma sono anche fuori alcune farmacie e si sono presi tutti i bar della zona, un caffè ora costa un occhio a meno che tiri dritto e parcheggi l'auto a mezzo kilometro di distanza.

Se è per questo qui in Toscana hanno preso possesso di molti parcheggi degli ospedali per cui una persona che si reca all'ospedale o per sottoporsi a una visita o per trovare qualche familiare  ricoverato oltre alle "preoccupazioni"  derivanti dalla malattia deve subire anche le prepotenze di queste persone e pagare il pizzo  .....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

debbo affermare ke maleducati ed insistenti, almeno finora, nn ne ho trovati.

Sei stato fortunato perché in molti casi anziché riportare il carrello fanno un altro tipo di servizio, ti indicano un parcheggio (che saresti comunque in grado di trovare da solo senza il loro intervento)   e se non gli dai un euro rischi di trovare, quando torni,  la macchina rigata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Sei stato fortunato perché in molti casi anziché riportare il carrello fanno un altro tipo di servizio, ti indicano un parcheggio (che saresti comunque in grado di trovare da solo senza il loro intervento)   e se non gli dai un euro rischi di trovare, quando torni,  la macchina rigata

o le gomme tagliate!! non sarebbe il primo...RISORSE x qualcuno.....pagano la pensione a qualche ligure,per altre....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, etrusco1900 ha scritto:

Sei stato fortunato perché in molti casi anziché riportare il carrello fanno un altro tipo di servizio, ti indicano un parcheggio (che saresti comunque in grado di trovare da solo senza il loro intervento)   e se non gli dai un euro rischi di trovare, quando torni,  la macchina rigata

nn credo esser fortunata... 

faccio la spesa in un piccolo spmkt ubicato in un paesino altrettanto piccolo ma piuttosto traffi*cato quindi le cagnare sarebbero troppo sotto gli okki di tutti...  anke l'altro spmkt, nel centro + grande, ha il parkeggio privato, la sorveglianza gira ed extcmt a far la questua nn se ne vede...  nn so, forse si son organizzati meglio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

debbo affermare ke maleducati ed insistenti, almeno finora, nn ne ho trovati.

All'inizio ti fanno il sorriso e ti dicono anche buongiorno, per farsi accettare, ma dopo un poco di tempo che si sentono oramai padroni della zona guai a non dargli niente. Far vivere di carità le persone è la cosa più squallida e narcisista per chi si sente il ricco della situazione che possa esistere, è umiliante, non piace nè a noi nè a loro, che ti guardano con invidia perchè vorrebbero anche loro un lavoro una casa e fare a loro volta la carità a noi. Insomma "l'amore" è reciproco ed in questa situazione orribile ringraziamo ci ci ha cacciato.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Davanti al popolo italiano manifestanti illegali come forza nuova, gli fate un applauso ?

 hai applaudito tu chi ha picchiato selvaggiamente un carabiniere ferendolo!! vile di sinistra!! gentaglia picchiatori

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, frattalis ha scritto:

....., non piace nè a noi nè a loro, che ti guardano con invidia perchè vorrebbero anche loro un lavoro una casa e fare a loro volta la carità.

Frattalis, quella é gente ke vuole la pappa fatta tant'é ke x arrivar qui si travestono da poveri profughi, arrivano in barketta tanto sanno ke gli scemi ke li raccattano ci son sempre ed una volta arrivati, saranno manenuti a vita... avessero veram voglia di riscatto, prenderebbero voli di linea, costano meno e senza pericolo ma, una volta sbarcati, x mangiare debbono lavorare e ciò proprio nn gli piace...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Frattalis, quella é gente ke vuole la pappa fatta tant'é ke x arrivar qui si travestono da poveri profughi, arrivano in barketta tanto sanno ke gli scemi ke li raccattano ci son sempre ed una volta arrivati, saranno manenuti a vita... avessero veram voglia di riscatto, prenderebbero voli di linea, costano meno e senza pericolo ma, una volta sbarcati, x mangiare debbono lavorare e ciò proprio nn gli piace...

Si bruciano perfino le impronte digitali per non far sapere chi sono: gli italiani che un secolo fa migravano stavano perfino in quarantena prima di poter sbarcare zitti e muti e tutti avevano i documenti altrimenti li rispedivano al mittente in 3 secondi. Inoltre non si sono mai sognati di farci la cresta, oltreoceano sui migranti italiani tramite le famose coop... vi erano i volontari ma a gratis. Se Berlusconi ha sbagliato fin dall'inizio chi è venuto dopo ci ha fatto il commercio.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Davanti al popolo italiano manifestanti illegali come forza nuova, gli fate un applauso ?

Anche due.Uomo Randagio delle Foreste Liguri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

 hai applaudito tu chi ha picchiato selvaggiamente un carabiniere ferendolo!! vile di sinistra!! gentaglia picchiatori

Seee ora mi metto pure a picchiare i miei colleghi 😂:-! 😀xD

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con la signora di fronte dal balcone 5 minuti fa...

"Come state?"

"Ho avuto anche la bronchite"

"Ma è vero che il nostro sindaco democristiano ora è diventato 5Stelle, cosa ne pensate?"

"Signora sono tutti ladri, oramai dobbiamo salvare il salvabile, ci vuole solo Mussolini!"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora