Cura il cancro con la dieta vegana e muore

Ma come si fa a credere a tali sciocchezze, a rischiare la vita, a fare numerosi video su youtube per convincere altri malati di non curarsi con la chemio ecc.. ma che si può guarire con i frullati di frutta, purtroppo queste stupidaggini faranno altre vittime, la prima è stata lei stessa, che a un certo punto ha deciso di fare le cure prescritte dai medici, ma era troppo tardi ed è morta, voleva anche togliere i video da youtube ma la nipote ignorante e pericolosa non li ha tolti perchè ci crede ancora e dice che la zia è morta perchè non ha fatto più la dieta. L'ignoranza può uccidere.

http://www.huffingtonpost.it/2018/02/21/sosteneva-che-la-dieta-vegana-lavesse-curata-dal-cancro-morta-di-tumore-una-youtuber-del-texas_a_23367162/

http%3A%2F%2Fo.aolcdn.com%2Fhss%2Fstorage%2Fmidas%2F134e82db3e697fb42eab513946637232%2F206146176%2F00.png

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

E' come la storia del bicarbonato, è vero che il tumore è acido come la carne morta ed invece il nostro organismo ha un ph basico per cui è sempre meglio cibarsi di poca carne, lo dicono gli oncologi, perchè alimenta le cellule tumorali, ma la dieta deve venire accompagnata sempre dai medicinali.

Con il bicarbonato ho asciugato un accesso al dente, senza antibiotici ed antinfiammatori in pochi giorni solo strofinandolo sopra il gonfiore con uno spazzolino morbido e non è la prima volta che mi è capitato, ma curarvi un tumore no.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la  stesso  ambiente   di  coltura    dei  no wax....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pm610 ha scritto:

la  stesso  ambiente   di  coltura    dei  no wax....

Non sono no vax ma se avessi un lattante non gli farei somministrare tutti insieme ben 6 vaccini, ma in modo molto graduale, bisogna dare il tempo ad uno scricchiolo tanto piccino di combattere contro i virus, è come esporlo, farlo contagiare rinchiudendolo in un ambiente dove vi sono 6 malati virulenti GRAVI di diverse malattie: ma ci siamo impazziti????????

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, frattalis ha scritto:

Non sono no vax ma se avessi un lattante non gli farei somministrare tutti insieme ben 6 vaccini, ma in modo molto graduale, bisogna dare il tempo ad uno scricchiolo tanto piccino di combattere contro i virus, è come esporlo, farlo contagiare rinchiudendolo in un ambiente dove vi sono 6 malati virulenti GRAVI di diverse malattie: ma ci siamo impazziti????????

Mi ritiro  davanti a  cotanta  preparazione   medica...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Mi ritiro  davanti a  cotanta  preparazione   medica...

xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pm610 ha scritto:

Mi ritiro  davanti a  cotanta  preparazione   medica...

Anche tu hai il diploma in medicina? E allora pigliate 'nà pastiglia il 4 marzo eheheh!

https://www.youtube.com/watch?v=YbQlYvpPrHg

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora