Signor Amministratore, per la terza volta è stato cancellato un mio post

In tutti e tre i casi era una discussione con "il pignonista". Nel primo caso fu cancellata l'intera discussione. Delle due l'una: o qualche perditempo non ha nulla di meglio da fare, oppure i miei post sono scomodi per lui.

Ribadisco qui il contenuto dell'ultimo post cancellato. I 5stelle terrorizzano il delinquente Berlusconi soprattutto per un motivo: anni fa Grillo dichiarò che le concessioni televisive non sono privilegi eterni e che le frequenze TV devono essere messe all'asta, con una quota azionaria dei singoli non superiore al 10%. Aggiungo che a mio avviso andrebbe escluso dalle gare chi ottenne a suo tempo quei privilegi dietro tangenti.

http://www.newslinet.com/grillo-shock-quando-saremo-in-parlamento-venderemo-2-canali-rai/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Se la discussione degenera la eliminiamo noi e solo noi, discutete civilmente e non verrà tolto niente

Staff Virgilio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, amministratorev ha scritto:

Se la discussione degenera la eliminiamo noi e solo noi, discutete civilmente e non verrà tolto niente

Staff Virgilio

Chiedo scusa signor amministratore, ma le cose non stanno esattamente come da lei citato. Ognuno di noi è in grado di eliminare la propria discussione, a patto che sia stato lui ad iniziarla col primo messaggio, basta cliccare in basso a destra - Azioni di m.o.d,e.r.a.z.i.o.n.e -  Elimina - Ok - e il gioco è fatto. Credo che il signor Ambo 23 71, ruota di Napoli,  stesse cercando un alibi.

Modificato da il.pignonista
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il.pignonista ha scritto:

Chiedo scusa signor amministratore, ma le cose non stanno esattamente come da lei citato. Ognuno di noi è in grado di eliminare la propria discussione, a patto che sia stato lui ad iniziarla col primo messaggio, basta cliccare in basso a destra - Azioni di m.o.d,e.r.a.z.i.o.n.e -  Elimina - Ok - e il gioco è fatto. Credo che il signor Ambo 23 71, ruota di Napoli,  stesse cercando un alibi.

Vero, stravero ...supervero !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio il cortese Amministratore per i suoi puntuali e precisi interventi. Ribadisco tuttavia che non sono stato io a cancellare la discussione da me avviata il 3 febbraio scorso, dal titolo "L'unica voce fuori dal coro" e dedicata a Marco Travaglio. A meno che io non abbia casualmente cliccato per tre volte consecutive sul punto sbagliato (opzioni-cancella-ok), cosa possibile ma altamente improbabile (stimo la probabilità nell'ordine di 1/10.000.000). 

Quanto al poco cortese ma simpatico Pignonista, il quale mi invita a non partecipare alle sue discussioni, constato che invece lui partecipa alle mie. E allora gli ribadisco amichevolmente: SEI TROPPO PERMALOSO. Prendi esempio da me che vengo offeso e insultato pesantemente e ininterrottamente dal maleducato e fazioso mark(+sigle variabili). Colgo l'occasione per tornare a segna.lare questo incivile all'Amministratore. Ma solo e unicamente perché non di rado costui se la prende anche con la mia famiglia e con l'intero popolo napoletano. Si tratta di un conclamato razzista fascio-pidino che a mio avviso andrebbe espulso dal forum. E pensare che costui fino a qualche anno fa mi ricopriva altrettanto ininterrottamente di elogi e smancerie! Caro Pignonista, le battute scherzose che ti ho rivolto, peraltro dopo alcune tue arbitrarie affermazioni sul mio conto, non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli insulti che ricevo da questo squallido personaggio, eppure io ho cercato in tutti i modi di ripristinare un dialogo civile perfino con lui. Ma lui, obnubilato com'è dalla faziosità, non riesce ad accettare le mie critiche, forti e senza sconti ma sempre politicamente e fattualmente motivate, a personaggi come Renzi e De Luca. Personaggi che perfino lui, presto o tardi, imparerà a conoscere per ciò che realmente sono, perché condurranno il suo partito alla disfatta e allo sfascio definitivo. 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Ringrazio il cortese Amministratore per i suoi puntuali e precisi interventi. Ribadisco tuttavia che non sono stato io a cancellare la discussione da me avviata il 3 febbraio scorso, dal titolo "L'unica voce fuori dal coro" e dedicata a Marco Travaglio. A meno che io non abbia casualmente cliccato per tre volte consecutive sul punto sbagliato (opzioni-cancella-ok), cosa possibile ma altamente improbabile (stimo la probabilità nell'ordine di 1/10.000.000). 

Quanto al poco cortese ma simpatico Pignonista, il quale mi invita a non partecipare alle sue discussioni, constato che invece lui partecipa alle mie. E allora gli ribadisco amichevolmente: SEI TROPPO PERMALOSO. Prendi esempio da me che vengo offeso e insultato pesantemente e ininterrottamente dal maleducato e fazioso mark(+sigle variabili). Colgo l'occasione per tornare a segna.lare questo incivile all'Amministratore. Ma solo e unicamente perché non di rado costui se la prende anche con la mia famiglia e con l'intero popolo napoletano. Si tratta di un conclamato razzista fascio-pidino che a mio avviso andrebbe espulso dal forum. E pensare che costui fino a qualche anno fa mi ricopriva altrettanto ininterrottamente di elogi e smancerie! Caro Pignonista, le battute scherzose che ti ho rivolto, peraltro dopo alcune tue arbitrarie affermazioni sul mio conto, non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli insulti che ricevo da questo squallido personaggio, eppure io ho cercato in tutti i modi di ripristinare un dialogo civile perfino con lui. Ma lui, obnubilato com'è dalla faziosità, non riesce ad accettare le mie critiche, forti e senza sconti ma sempre politicamente e fattualmente motivate, a personaggi come Renzi e De Luca. Personaggi che perfino lui, presto o tardi, imparerà a conoscere per ciò che realmente sono, perché condurranno il suo partito alla disfatta e allo sfascio definitivo. 

Saluti

Cliccato casualmente 3 volte sullo stesso bottone, le ipotesi sono 2, la prima è che tu sia bugiardo, evito di enunciarti la seconda.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il.pignonista ha scritto:

Cliccato casualmente 3 volte sullo stesso bottone, le ipotesi sono 2, la prima è che tu sia bugiardo, evito di enunciarti la seconda.

Infatti, come ho scritto, si tratta di un'ipotesi altamente improbabile e inverosimile, dunque non sono stato io a cancellare quella discussione su Travaglio, che non avevo alcun motivo per cancellare. Mentre tu hai cancellato deliberatamente e per tua stessa ammissione alcuni miei post, cioè ti sei eretto a censore dell'opinione altrui. E a me, che sono un libertario e uno strenuo difensore dell'articolo 21 della Costituzione, francamente i censori mi hanno sempre fatto un po' schifo. Anzi, molto schifo, mi danno la nausea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Infatti, come ho scritto, si tratta di un'ipotesi altamente improbabile e inverosimile, dunque non sono stato io a cancellare quella discussione su Travaglio, che non avevo alcun motivo per cancellare. Mentre tu hai cancellato deliberatamente e per tua stessa ammissione alcuni miei post, cioè ti sei eretto a censore dell'opinione altrui. E a me, che sono un libertario e uno strenuo difensore dell'articolo 21 della Costituzione, francamente i censori mi hanno sempre fatto un po' schifo. Anzi, molto schifo, mi danno la nausea.

Libertario, sì certo, come Savonarola.

Per quanto riguarda la cancellazione delle tue risposta al "mio" post, ti avevo avvertito di non farlo la tua è stata una  deliberata provocazione  e io ho  semplicemente mantenuto fede alle mie parole. Non ho bisogno di nascondermi dietro ad un dito. Se non altro nessuno potrà mai tacciarmi di ipocrisia, non credo tu possa dire altrettanto. 

Ps. Inoltre se dovesi ancora e per caso rispondere a un mio post cerca di farlo nel merito e non ricominciare ogni volta sulla la solita solfa nei confronti dei vari Renzi e Berlusconi visto che io non ho mai affrontato l'argomento e quando l'ho fatto ho distribuito "caramelle" a tutti, destra sinistra centro e palcoscenico. Stammi bene, ammesso che tu ci riesca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei patetico. Uno dei più patetici forumisti in cui mi sia imbattuto in questi anni. Ma c'è di peggio. La tua propensione alla censura e al calpestamento dell'art. 21 della Costituzione ti spinge a cancellare un'intera TUA discussione, quindi anche i TUOI post, pur di censurare un post che non ti piace. Un comportamento vergognoso e ridicolo insieme. Pretendi che io non debba più intervenire nelle tue discussioni mentre tu continui a intervenire nelle mie? Spiacente, interverrò come e quando vorrò. Il punto è che tu non hai ancora capito che cos'è un forum in Rete. Ti informo che non è un tuo giocattolo o passatempo privato. E non capisci che così facendo limiti la tua stessa libertà molto più della mia. Infatti, se una tua discussione non sarà di mio gradimento, mi basterà intervenire e tu cancellerai tutto. Perché non puoi cancellare solo il mio post. La Rete si basa su regole democratiche, non sulle TUE regole. Capito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me stamane sono state cancellati 2 post stamane, ma ci ho pensato ed ho compreso il perchè, e di ciò ringrazio la Direzione, a volte non ci rendiamo conto e scriviamo robe con troppa fantasia ed in me, lo riconosco è più che abbondante,   ed allora mi pare giusto che il Moderatore provveda. Grazie.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora