Il falso buonista scrive : ...

4 minuti fa, pm610 ha scritto:

 a  quanto  sembra  l'omicidio   di Moro  ha  lasciato   molti  sospetti  proprio   sui  suoi   amici  della DC,

Ci sono molte cose nella storia d'Italia che non sono ancora chiare; ti faccio un esempio: le brigate rosse parlavano di un grande vecchio... non ho ancora capito chi fosse il "grande vecchio" che a loro dire controllava tutta l'organizzazione; è ovvio che questi fascisti rossi delle brigate rosse erano al servizio di qualcuno ed è altrettanto ovvio che  sulla vicenda di Moro ci sono molte cose che non tornano.....

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/grande-vecchio-brigate-rosse-se-andato-come-fu-mattia-10458.htm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

34 messaggi in questa discussione

9 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Ci sono molte cose nella storia d'Italia che non sono ancora chiare; ti faccio un esempio: le brigate rosse parlavano di un grande vecchio... non ho ancora capito chi fosse il "grande vecchio" che a loro dire controllava tutta l'organizzazione; è ovvio che questi fascisti rossi delle brigate rosse erano al servizio di qualcuno ed è altrettanto ovvio che  sulla vicenda di Moro ci sono molte cose che non tornano.....

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/grande-vecchio-brigate-rosse-se-andato-come-fu-mattia-10458.htm

Oppure qualcuno le aveva CHIARE, ma non le ha "pubblicate"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, wronschi ha scritto:

Oppure qualcuno le aveva CHIARE, ma non le ha "pubblicate"

esatto, penso che sia proprio così, ci sono troppi misteri, troppe zone buie, troppe complicità, troppe cose non dette....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Oppure qualcuno le aveva CHIARE, ma non le ha "pubblicate"

IL tutto per  proteggere i NERI

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pm610 ha scritto:

IL tutto per  proteggere i NERI

Le brigate rosse al servizio dei Neri?  può anche essere, ricordo quei tempi, contratti collettivi di lavoro rinnovati e chiusi in fretta e furia per non dare adito alle brigate rosse di intervenire e approfittarne , i danni che questi "signori" (signori scritto fra virgolette) fecero agli operai (quelli veri) furono enormi; spesso questi "rivoluzionari" erano figli di papà che giocavano a fare i proletari  questi "rivoluzionari"  erano semplicemente fascisti rossi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Le brigate rosse al servizio dei Neri?  può anche essere, ricordo quei tempi, contratti collettivi di lavoro rinnovati e chiusi in fretta e furia per non dare adito alle brigate rosse di intervenire e approfittarne , i danni che questi "signori" (signori scritto fra virgolette) fecero agli operai (quelli veri) furono enormi; spesso questi "rivoluzionari" erano figli di papà che giocavano a fare i proletari  questi "rivoluzionari"  erano semplicemente fascisti rossi...

Ma cosa c è di strano ?

Hanno ucciso solo persone di centro o Di Sinistra !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'immagine può contenere: sMS ·

"E non ho altro da dire su questa faccenda".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pm610 ha scritto:
L'immagine può contenere: sMS ·

"E non ho altro da dire su questa faccenda".

Condivido !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:
L'immagine può contenere: sMS

Quelli che dicono che è morto, è perché lo sono...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora