Ciao sono Sofia e ho bisogno di un consiglio

Ciao a tutti, approfitto a presentarmi visto che questo è il mio primo post su questo forum,

Mi chiamo Sofia e di secondo nome faccio Rosa, mi padre Pietro non poteva regalarmi cognome più bello che "Pompelmo" che col nome di mia nonna Rosa crea una speciale combinazione dando origine al mio frutto preferito: il pompelmo rosa :D
Ho 28 anni, sono pugliese e sono un'amante spassionata di tutto il FOOD, ma anche delle pratiche olistiche che ormai da qualche anno studio e inizio a praticare. Sono infatti diventata da poco una massaggiatrice :)
 
Vi scrivo per la prima volta perchè avrei bisogno di un consiglio e vedo che in questo forum spesso vengono risolti i problemi e i dubbi di tante persone. Come dicevo sono da poco diventata ufficialmente una massaggiatrice (massaggio svedese) e sono alla ricerca del mio primo lettino massaggio portatile per iniziare a praticare a domicilio. Mi chiedo se tra di voi c'è qualcuno che fa il mio lavoro o che utilizza già i lettini massaggio e vorrei sapere se questo lettino massaggio portatile in legno che ho trovato online lo consigliereste o meno. Le recensioni sono ottime, ma sono sempre un po' diffidente quando si tratta di comprare online (mi dicono che tante delle recensioni online sono finte).
Spero che qualcuno mi possa essere d'***.
 
Un grazie in anticipo a tutti, spero di poter dare presto il mio contributo a chiunque ne abbia bisogno ;)
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

come mai è stato censurata una mia parola nonostante fosse soltanto d'a i u t o?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sofia, hai ragione online si rischia molto a fare gli acquisti, ma ci sono anche siti sicuri di provata onestà. Ti *** questa pagina https://www.amazon.it/s/ref=sr_nr_p_76_0?fst=as%3Aoff&rh=i%3Aaps%2Ck%3ALettino+da+massaggio%2Cp_76%3A490210031&keywords=Lettino+da+massaggio&ie=UTF8&qid=1481027095&rnid=490209031 dove potrai acquistare in tutta fiducia e dove le recensioni sono quasi tutte vere.  Ti posso tranquillizzare che compro da divresi anni, e se il prodotto non ti soddisfa, anche dopo mesi, se lo ritirano a spese loro, e nei tre giorni successivi ti restituiscono la somma spesa. Penso che un servizio così non lo potrai avere neanche presso i negozi fisici. Anche su amazon devi stare attenta da chi acquisti perchè molti vednitori sono terzi. Compra solo da Amazon prime.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco molto, ma adoro i massaggi da fruitrice!! Ma è davvero necessario per un massaggio a domicilio ricorrere al lettino portatile? Non si può usare, per dire, il letto del cliente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mariallen ha scritto:

Io non capisco molto, ma adoro i massaggi da fruitrice!! Ma è davvero necessario per un massaggio a domicilio ricorrere al lettino portatile? Non si può usare, per dire, il letto del cliente?

credo sia una sorta di igiene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No , per nulla cosa centra l'igiene, che per questo vengono cambiate le lenzuola per ogni cliente, lo si fa per delle misure, ovvero la regolazione dell'altezza del lettino, quello normale dove si dorme , spesso è basso e non si lavora bene. Il massaggiatore ha bisogno di lavorare bene a determinate altezze in base al massaggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi comprere online devi stare molto attenta, verifica attentamente le recensioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io on line compro solo prodotti che conosco... cioè lo guardo in negozio e poi quando sono a casa cerco online se lo trovo a un prezzo migliore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io faccio come Leo, se sai la marca e il tipo di lettino che vuoi, su siti come Amazon o simili non ci sono problemi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora