Dobbiamo saziarci tutti

Ormai  non fa  più  notizia  come   scusa il " MA  GLI  ALTRI "...  stanno  infilando una  dietro  l'altra  le  figure  più  barbine e  siccome  loro e  solo  loro  sono gli  unici   Honesti   il resto  è fuffa... perchè non  lo sono anzi  sono  peggio   di  quelli  che  citano  come   peggiori....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

34 messaggi in questa discussione

Ed eccoci alla quarta attesissima (o temutissima) puntata della grandiosa inchiesta Bloody Money  di fanpage.it.  Una puntata che non delude le attese, un filmato TERRIFICANTE! Vi farete un'idea di come i capitali sporchi delle mafie vengono facilmente riciclati al Nord. In pratica la prosecuzione con altri mezzi del dissanguamento del Sud iniziato con l'Unificazione. Come anticipato, dopo avere "dato il pacco" ai corrotti di Napoli (una valigetta contenente monnezza al posto di una mazzetta iniziale concordata in 50.000 euro), l'agente provocatore Nunzio, ex camorrista e trafficante di rifiuti, si sposta al Nord, zona Venezia-Marghera, dove una donna spregiudicata e molto bene ammanigliata al ministero dell'Ambiente (si presenta come colei che controlla i controllori del Ministero), moglie di un colonnello e docente universitaria in crimini ambientali, propone un affare: la realizzazione di un grande impianto di stoccaggio di idrocarburi, una torta da mezzo miliardo di euro.  Servono 21 milioni per entrare nell'affare, ma bisogna fare presto prima delle elezioni, cioè "prima che arrivino un Cacciari o i 5stelle che magari quell'area la destinerebbero a coltivazione di fiori" (sic). L'infiltrato offre un acconto di 2,8 milioni e viene presentato dalla potente signora al sindaco (non ho capito bene se di Venezia o Marghera) e al ministro Galletti in persona (definito in buona fede dai giornalisti di fanpage). Nunzio precisa ripetutamente che si tratta di denaro della camorra, denaro sporco di sangue, ma la faccendiera non fa una piega e dice di avere banchette amiche pronte a ripulirlo. Si fissa un appuntamento per la consegna del contante. Ma verrà consegnato un trolley riempito di paccheri (pregiata pasta tipica napoletana). La grandiosa inchiesta continua ma Telerenzusconi, ovvero Rai+Mediaset, continua a ignorarla. Solo Di Battista riesce a parlarne dalla Berlinguer. Gli altri cercano di arrivare indenni al 4 marzo, ma saranno travolti. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/WpWzBuSwNS05WeuN

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giornaloni e telegiornali asserviti sono riusciti solo in parte ad oscurare la scottante inchiesta di Fanpage. Qui in Campania la gente è imbufalita, finalmente capisce perché paghiamo le tasse sui rifiuti tra le più alte d'Italia in cambio di un servizio pessimo: i politici ci fanno sopra la cresta e affidano i servizi senza gara a imprese disoneste (quando non addirittura camorriste) e inefficienti. Allego un eccellente articolo in 6 pagine del FQ che vi dà un quadro della situazione e dell'impennata dei costi nella gestione De Luca.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/03/campania-da-caldoro-a-de-luca-ecco-come-raddoppia-il-costo-per-smaltire-i-rifiuti-laffare-e-voler-operare-in-emergenza/4193763/

Intanto qualcosa dell'inchiesta di Fanpage e dell'indignazione popolare è giunta all'orecchio del populista di Rignano, il quale ha ritenuto a sua volta di tirare l'orecchio al suo fedelissimo, il populista di Salerno, dandogli un preciso ultimatum: se non rimuovi le ecoballe dalla Campania entro il 2020 (cioè entro fine mandato, come aveva promesso), hai fallito. Bene, però si è dimenticato di dirgli che prima delle ecoballe deve rimuovere dalla Regione, possibilmente a calci, tutte le mele marce come quelle colte con le mani nella marmellata dai magnifici giornalisti di fanpage.it. Certo se pensano di portare via le milioni di tonnellate di ecoballe imbarcandole verso il Perù e guadagnandoci sopra il 15%, stiamo freschi. Spero proprio che De Luca, il suo partito, il suo nepotismo, il suo feudo clientelare (come lo definisce l'Espresso), i suoi amici friggitori di pesce e tutto il marciume della Regione, ricevano dagli elettori campani la lezione che meritano. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2018 in 22:23 , fosforo31 ha scritto:

Dovete perdonarmi, amici forumisti, ma il mio non è solo orgoglio di campanile. Noi napoletani siamo (quasi) sempre davanti a tutti e in anticipo sui tempi. Anche nel giornalismo d'inchiesta, anche nei test atomici degli agenti provocatori. Metodo esplosivo ma semplice, economico (alla portata di una piccola testata on line, non atomica ma giornalistica) ed efficiente per disintegrare, da una mattina a una sera, almeno il 50% del giro di corruzione che appesta e dissangua l'Italia. E mi sono tenuto basso, perché c'è chi pensa che con i provocatori in giro i nostri pubblici amministratori diventerebbero di colpo casti e anargiri come santi eremiti. Mi diceva un conoscente che lavora in Regione che oggi nell'ente presieduto dall'integerrimo De Luca (Pd) si respirava un'aria da monastero francescano. Miracolo degli straordinari, coraggiosi, impagabili, bravissimi ragazzi e giornalisti d'assalto di fanpage.it. Gli stessi che ci mostrarono le immagini del "disgustoso mercimonio" (Bassolino) delle primarie truccate per il candidato sindaco del Pd; quelle del mercato delle tessere (sempre del Pd) in alcuni circoli campani; quelle dei finti piromani che nei giorni dell'incendio del Vesuvio potevano entrare e uscire impunemente dal parco nazionale dopo avere piazzato esche incendiarie; e quelle degli immigrati prelevati da un centro di accoglienza di Ercolano e portati a votare compatti per uno sconosciuto (a loro) candidato alla segreteria del Pd. Signori, oggi i ragazzi di fanpage scoperchiano un letterale merdaio, quello della gestione dei rifiuti in Campania, piaga sanguinante e mai risanata che minaccia i conti pubblici nazionali e la salute dei cittadini. Allego il filmato della prima esplosiva puntata di un'inchiesta giornalistica che va avanti da mesi in sinergia con la procura. Molti di voi (anch'io per la verità) potrete vedere per la prima volta dal vivo, dal di dentro, come funziona la corruzione negli uffici dell'ente presieduto dall'integerrimo De Luca (Pd). Notate subito un clima di letterale convivialità tra le parti: "Dobbiamo saziarci tutti". La corruzione, come Davigo ci ricorda da decenni, è un reato basato sull'accordo, sulla collaborazione e sulla fiducia tra le parti (corrotti e corruttori).  Dunque può essere combattuto efficacemente solo dall'interno, infiltrando agenti provocatori in incognito. Come avviene nei paesi seri e come propongono da anni, inascoltati, autorevoli magistrati ed ex magistrati: Davigo, Gratteri, Grasso, Cantone, Di Pietro, etc. E come propongono i 5stelle nel loro programma elettorale. Il filmato ci dà anche la netta sensazione che quei comportamenti siano tutt'altro che occasionali. Sembrano tutti perfettamente a loro agio, parole e gesti collaudati, ordinaria amministrazione. Dobbiamo saziarci tutti! Noi cittadini onesti glielo auguriamo di cuore. Saziatevi tutti, magari alla mensa di Poggioreale: anche la cucina napoletana è sempre davanti a tutte. Infine, dopo avere visto queste incredibili, vergognose immagini, potete chiedervi perché l'introduzione degli agenti provocatori, proposta a suo tempo da Grasso, fu stralciata dal pacchetto anticorruzione. Ovviamente non c'entra nulla, ma pare che nell'inchiesta sia coinvolto anche un figlio dell'integerrimo governatore De Luca (Pd). Perquisite casa e ufficio. Il segretario Renzi è intervenuto subito a precisare che il De Luca candidato per il Pd il 4 marzo è il fratello dell'indagato e non c'entra nulla con l'inchiesta. In compenso, ma Renzi stranamente non lo  precisa, è rinviato a giudizio per bancarotta fraudolenta. Mentre il papà governatore è imputato per falso in atto pubblico. E pensare che pochi giorni fa lo stesso Renzi paragonava Di Maio al ladrone Craxi. Roba da matti!

https://m.youtube.com/watch?v=YePwnhNiO_0

 

 

Ed  ora  grazie   a  te  la  dx  si  saziera  benissimo  magari   alleandosi  con   i fasciogrulli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ed  ora  grazie   a  te  la  dx  si  saziera  benissimo  magari   alleandosi  con   i fasciogrulli

mi scusi signor pm610 ma non ho capito a chi da la colpa per l'ipotetica alleanza fra dx e fascio grulli.

Al signor fosforo per aver fatto da cassa di risonanza dell'inchiesta fanpage o alle corrutele de PD campano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi scusi signor pm610 ma non ho capito a chi da la colpa per l'ipotetica alleanza fra dx e fascio grulli.

Al signor fosforo per aver fatto da cassa di risonanza dell'inchiesta fanpage o alle corrutele de PD campano?

Beh    è  vidente  il  suo accanimento  solo  contro   Renzi  e   soprattutto  al  Pd  e   da  non da  oggi  li facevo  presente   che  con  questo  atteggiamento  non  faceva  che   favorire  la  dx  fascista ivi  compreso  il grillismo ,  perchè tale   è . Ha  raggiunto  il  suo  scopo  ne  sarà  compiaciuto. E'  riuscito a  dare  la  colpa  del  disastro  socio economico  al Pd  che  era ed  è  solo  di  matrice   maldestra   ovvero  del pregiudicato  piduista e   dell'alleato celoduro ... beh  ora   potranno  completare  l'opera   magari  alleati     proprio  con  i grilli 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Beh    è  vidente  il  suo accanimento  solo  contro   Renzi  e   soprattutto  al  Pd  e   da  non da  oggi  li facevo  presente   che  con  questo  atteggiamento  non  faceva  che   favorire  la  dx  fascista ivi  compreso  il grillismo ,  perchè tale   è . Ha  raggiunto  il  suo  scopo  ne  sarà  compiaciuto. E'  riuscito a  dare  la  colpa  del  disastro  socio economico  al Pd  che  era ed  è  solo  di  matrice   maldestra   ovvero  del pregiudicato  piduista e   dell'alleato celoduro ... beh  ora   potranno  completare  l'opera   magari  alleati     proprio  con  i grilli 

mi perdoni signor pm610, ma cosa centra il signor fosforo con quei signori del PD così pronti a distribuire lavoro in cambio di mazzette?

Non pensa che se non erano corrotti l'inchiesta di fanpage avrebbe portato voti anzichè disperderli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signor pm610, ma cosa centra il signor fosforo con quei signori del PD così pronti a distribuire lavoro in cambio di mazzette?

Non pensa che se non erano corrotti l'inchiesta di fanpage avrebbe portato voti anzichè disperderli?

centra  una  mazza,   ma  centra  la  politica  del Sig. Fosforo... ed  ora   la  lascio alle   sue   conclusioni  che    lasciano  il tempo  che  trovano.

PS.   comunque  posso  rigirare  la  domanda   cosa  centrava  Renzi  allora  ???

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pm610 ha scritto:

PS.   comunque  posso  rigirare  la  domanda   cosa  centrava  Renzi  allora  ???

mi scusi, ma perchè mi rigira la domanda? Io il signor Renzi, in questo caso, non l'ho neppure nominato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora