che dicono i celoduri

Prima   gli ITAGLIANI   ????   ops.... non  ditelo ai  celoduri  del  forum...

Ore 7.10 Milano.

Qui si fa l'Italia.

Ma i manifesti li facciamo attaccare agli extracomunitari che ci costano meno.

 
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Ehi ragazzi. Vi ho scritto qua perchè era un post non letto e non vi ho più sentiti per la mia risposta a nigeriano preso in sala giochi si giocava la paghetta che lo stato gli dava.

Io vorrei che ci si aiuti anche con persone che si stanno annoiando come me e viene l'idea di forse disturbare in queste cose per sistemarci.

 

Si riesce a fare il tutto con tutte le risposte richieste?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
L'immagine può contenere: 3 persone, meme e sMS
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheheheh silenzio assordante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che stì rituali voodoo portano male, anzi sono il Male.

Io sono un po' matta, e adesso mi ritiro di nuovo nel mio mondo interiore dove non esistono i fascisti e neppure i comunisti, non ci sono nè i bianchi nè i gialli, nè i neri nè i rossi, nè uomini nè donne e neppure i gay, siamo solo Tutto e Niente e aspetto che tutto finisca, perchè ogni cosa ha un inizio ed una fine. Oggi è il diciottesimo giorno dell'anno Zero. Buona fortuna!

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh  se  te  lo  dici  da  sola...  cioè  vorresti  dire   che   sei  una  maldestra  che  non  partecipa  al  silenzio  assordante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2018 in 12:56 , pm610 ha scritto:

Boh  se  te  lo  dici  da  sola...  cioè  vorresti  dire   che   sei  una  maldestra  che  non  partecipa  al  silenzio  assordante

Io sono matta, ma vi sono tanti italiani ancora sani di mente che non desiderano convertisi alla stregoneria: hanno torto?

https://www.youtube.com/watch?v=isw8Tf4yxW8

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi. Ho visto un pò le vostre risposte e sono state interessanti. La cosa è che non avendo ancora trovato lavoro volevo rimettere il messaggio anche per aprire nuove discussioni e per aiutarci in modo tale che riusciremo a conoscerci un pò meglio. Che sarebbe la domanda avete aggiornamenti un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino.

 

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dario1434 ha scritto:

Ehi ragazzi. Ho visto un pò le vostre risposte e sono state interessanti. La cosa è che non avendo ancora trovato lavoro volevo rimettere il messaggio anche per aprire nuove discussioni e per aiutarci in modo tale che riusciremo a conoscerci un pò meglio. Che sarebbe la domanda avete aggiornamenti un lavoro che posso fare nelle vicinanze di Villastellone o più vicino.

 

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

Dai  adesso se  non  ci  pensa  di  Majo  con  il reddito   sicuramente   ti da  il  lavoro  Salvini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora