Buona giornata

ero passato per lasciare un saluto e una poesia di Totò

pare che non sia permesso la poesia (A livella) è stata censurata

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

ciao milena, bupna giornata a te, quello che è successo lo vedi, senza nessun preavviso i Signori Gestiori hanno deciso di chiudere tutti i precedenti forun e di aprire questo sito come surrogato, con tutte le linitazioni del caso," + bello" secondo loro anche se non hanno trovato nessuno che fosse d'accordo, così, addio al mio forumino che resisteva da 10 anni :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no non credo, anzi penso che l'ultima sistemazione sarà la sparizione totale dei forum , ciao milena buona settimana anche a te

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, refusi ha scritto:

no non credo, anzi penso che l'ultima sistemazione sarà la sparizione totale dei forum , ciao milena buona settimana anche a te

Ma no, al massimo rimane così. Tempo di abituarsi e tornerete belli pimpanti vedrai.

Almeno ora possiamo modificare i messaggi. Ma mi chiedo, chi gestisce il tutto?? Chi modera??

buona giornata1.jpg

Modificato da andromeda285

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao andromeda, sono d accordo con te, non sò perchè di questi cambiamenti, non mi piace assolutamente, ma perchè cambiare si stava coisì bene con il forum di anna, questi veramente non hanno nulla da pensare, ciao e buona giornata a te e a tutti i forumisti di banna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, refusi ha scritto:

ero passato per lasciare un saluto e una poesia di Totò

pare che non sia permesso la poesia (A livella) è stata censurata

plare che non solo non accetti la poesie di Totò, ma nemmenio le mie, beh ni consolo sono in buona compagnia

ma poi riprovo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora