VORAGINE A FIRENZE OPS NO E' ROMA

E  ora  che  dite  dove  sono  tutte  le  vostre ciance ???  Le  avete  riservate  tutte  per  Firenze   ma  è    successo  la  stessa  cosa...  dove  sono le  richieste  di  dimissioni per  incapacità ???

"Non ci sono feriti"

safe_image.php?d=AQBiV9AHffwHcFNE&w=476&
Dopo il crollo in via Livio Andronico sono subito intervenute due squadre dei vigili del fuoco
roma.repubblica.it
 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

La scolaretta ha già detto che chi ha sbagliato dovrà pagare....se lo dice lei bisogna crederci.......xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh  siiiii  colpa  del  piddi   gooooomblooodddo  a  proposito  la  Lombardi  sua  amica  che  dice ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pm610 ha scritto:

E  ora  che  dite  dove  sono  tutte  le  vostre ciance ???  Le  avete  riservate  tutte  per  Firenze   ma  è    successo  la  stessa  cosa...  dove  sono le  richieste  di  dimissioni per  incapacità ???

"Non ci sono feriti"

safe_image.php?d=AQBiV9AHffwHcFNE&w=476&
Dopo il crollo in via Livio Andronico sono subito intervenute due squadre dei vigili del fuoco
roma.repubblica.it
 

Povera Roma!! In che mani si è trovata....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh  chi  è causa  del  suo  mal  pianga  se  stesso, l'han  votata  con  l'aiuto delle  destre....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che in casi come questi i politici non c'entrano, loro possono dare il via alle pratiche edilizie ma poi la responsabilità è degli ingegneri; in casi come questi prima si fa una palificazione tutto intorno con delle sonde (si fanno i fori uno accanto all'altro, si infilano nei fori delle strutture in ferro e si cola il cemento; poi si collega la sommità di queste colonne sotterranee)  poi quando il cemento è solidificato si scava all'interno come se si dovesse svuotare  di terra una tazzina;  dalle foto pubblicate si vede che una parte della palizzata in cemento è venuta giù  e i casi sono due: o la palificazione era poco profonda oppure sono stati sbagliati i calcoli sulla spinta che la terra avrebbe esercitato su questa palizzata sotterranea, si parla di un tubo dell'acqua che avrebbe sversato per mesi, questo potrebbe avere allentato la consistenza del terreno e favorito la frana, ma anche all'acquedotto ci sono ingegneri, periti e tecnici responsabili delle manutenzioni....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh  io che  ho detto ???   Ho  solo  chiesto  che   dicono  oggi  quelli  che  parlavano tanto  ieri  di Firenze...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

6 ore fa, sempre135 ha scritto:

La scolaretta ha già detto che chi ha sbagliato dovrà pagare....se lo dice lei bisogna crederci.......xD

ADESSO SI INCA..ANO....
Ma tu lo sai che il municipio che ha concesso l’autorizzazione agli scavi è governato dai grillini? Lo sai che il comitato di quartiere e gli esponenti dell’opposizione hanno chiesto rassicurazione in merito alla sicurezza sugli scavi? Lo sai che i grillini hanno ignorato tutto? Lo sai che il municipio risponde al Comune e a te sindaca? Se queste cose non le sai... salle sindaca !!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

 

ADESSO SI INCA..ANO....
Ma tu lo sai che il municipio che ha concesso l’autorizzazione agli scavi è governato dai grillini? Lo sai che il comitato di quartiere e gli esponenti dell’opposizione hanno chiesto rassicurazione in merito alla sicurezza sugli scavi? Lo sai che i grillini hanno ignorato tutto? Lo sai che il municipio risponde al Comune e a te sindaca? Se queste cose non le sai... salle sindaca !!!!!

Secondo qualcuno magari sembra tutto un complotto ordito dal P.D. per gettare fango sul buon operato dei grilli.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora