agrigento:bando da 28milioni!! per ospitarli in hotel

osceno. Un bando da 28 milioni per l’accoglienza dei fancazzisti afroislamici ad Agrigento, zona ‘ricchissima’ della Sicilia, dove tutti hanno un lavoro. La Prefettura di Agrigento cerca strutture ricettive per i richiedenti asilo e per farlo ha pubblicato un bando per una procedura aperta che scadrà il prossimo 22 febbraio.

Gli operatori abilitati potranno presentare le proprie offerte per inserirsi nella rete che fino al 2020, si occuperà dell’accoglienza e dell’*** di 1.170 migranti.

Le strutture dovranno essere sparse sul territorio agrigentino, per diffondere in modo capillare gli immigrati. I centri che riceveranno più richiedenti asilo sono Sciacca (148), Canicattì (147), Favara (134) e Palma di Montechiaro (96). Seguono Agrigento (82), Ribera (79) e Porto Empedocle (70).e gli italiani bisognosi?? come diceva toto':arrangiatevi!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

"Mafia nigeriana, ecco perché è la più aggressiva al mondo. Usa riti sacrificali"

«Io non so se la mafia nigeriana si estranea questo delitto, non potrei escluderlo, quello che so è che la mafia nigeriana è una delle mafie transnazionali più pericolose, più aggressive, più pervasive del mondo, che ha presenze e radicamenti non solo il nostro Paese ma in moltissimi paesi europei ed extraeuropei, perfino negli Stati Uniti, Russia e Brasile».

Lo ha detto l'ex procuratore nazionale antimafia, Franco Roberti, riferendosi all'omicidio di Pamela Mastropietro durante la registrazione della puntata di 'Porta a Porta' che andrà in onda stasera.

Si tratta, ha aggiunto Roberti, «di una mafia velocissima, che come è stato anche affermato qui in Italia con sentenze definitive, adotta il metodo mafioso tipico, che le è proprio e che si rafforza anche attraverso riti sacrificali che loro chiamano Secret cults, culti segreti, che sono appunto la componente del metodo mafioso nigeriano».

Riti sacrificali, ha spiegato l'ex capo della Dna, «sono quelli che si rifanno alla ritualità voodoo e che passano attraverso il riti magici e anche che possono comportare, come a volte accaduto, lesioni o addirittura omicidio in danno delle vittime».

//www.leggo.it/italia/cronache/pamela_perche_magia_nigeriana_feroce_quali_sono_riti_13_febbraio_2018-3546599.html

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella nigeriana serve e collabora con quella storica made in Italy, sono picciotti fidati perchè sono  voodoo. L'integrazione è avvenuta, tutto a posto e niente in ordine, di ciò si ringraziano i NewAgeriani: il partito degli Alterego che mentre si fa i selfie casca nelle botole aperte per strada. Cosa aggiungere? Povera Italia!

https://www.youtube.com/watch?v=pP-9GFMTFKg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora