gigi riva aiuta extra:derubato!!

Ha abbracciato Gigi Riva per ringraziarlo di quel denaro che “Rombo di tuono” gli aveva offerto poco prima perché, come aveva spiegato, non mangiava da due giorni: contemporaneamente però il mendicante extracomunitario gli ha sfilato dalla tasca il telefono cellulare. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa, ma la notizia si è diffusa solo ieri, a tarda sera, su Facebook.

Pino Serra, ex dirigente del Cagliari Calcio e amico storico di Riva, ha raccontato l’episodio sul social network, lanciando un appello perché il cellulare venga restituito al legittimo proprietario. “Gigi è disposto a offrire al povero diavolo una mancia purché torni in possesso del cellulare che non ha un gran valore economico se non i numeri telefonici contenuti in rubrica – scrive Serra – Vi chiedo cortesemente di collaborare per cercare di rintracciare questo ..miserabile. Grazie a tutti”. ansa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

se era un itaGliano lo avrebbe aiutato lo stesso?

Le domande cafone però no.

A Cagliari conosciamo tutti Gigi Riva e la risposta è la seguente: SÌ.

E non per chiedersi se lo avrebbe fatto o lo farebbe anche un italiano ma semplicemente perché LO HA GIÀ FATTO.

Scusa ma Gigi Riva non si tocca. Dammi retta, in questi casi decisamente meglio far finta di essere generosi facendo la comunione ogni mattina o votando Fontana in Lombardia.

Qualche volte ci si guadagna anno martoriare la povera e innocente tastiera parlando per slogan e senza conoscere le persone. Dammi retta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, celestedelirio ha scritto:

Le domande cafone però no.

A Cagliari conosciamo tutti Gigi Riva e la risposta è la seguente: SÌ.

E non per chiedersi se lo avrebbe fatto o lo farebbe anche un italiano ma semplicemente perché LO HA GIÀ FATTO.

Scusa ma Gigi Riva non si tocca. Dammi retta, in questi casi decisamente meglio far finta di essere generosi facendo la comunione ogni mattina o votando Fontana in Lombardia.

Qualche volte ci si guadagna anno martoriare la povera e innocente tastiera parlando per slogan e senza conoscere le persone. Dammi retta.

acele'....sardegnolo...ti do la possibilita' di riscattarti: il 4 marzo,che fai? se sei uno degli indecisi,e non ti va bene l'ita...ehm,l'isola cosi' come sta'...vota SALVINI!!! per ringraziarti,quando verrai al nord,quello vero,ti fo' un lasciapassare aggrattis!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

acele'....sardegnolo...ti do la possibilita' di riscattarti: il 4 marzo,che fai? se sei uno degli indecisi,e non ti va bene l'ita...ehm,l'isola cosi' come sta'...vota SALVINI!!! per ringraziarti,quando verrai al nord,quello vero,ti fo' un lasciapassare aggrattis!!!

 

Sei in errore Kompagno. Quello che può finalmente votare un Sardegnolo (definizione tua) sei tu: questa volta ti è andata bene, vota Solinas in Lombardia. Io non posso farlo perchè voto qui.

Io, se fosse candidato, al limite potrei votare un Lombardo (Gigi Riva) ma purtroppo non lo è.  Tu invece questa volta hai l'occasione della vita e potresti approfittarne..... Lombardia 4. Voti li Kompagno?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, celestedelirio ha scritto:

Le domande cafone però no.

A Cagliari conosciamo tutti Gigi Riva e la risposta è la seguente: SÌ.

E non per chiedersi se lo avrebbe fatto o lo farebbe anche un italiano ma semplicemente perché LO HA GIÀ FATTO.

Scusa ma Gigi Riva non si tocca. Dammi retta, in questi casi decisamente meglio far finta di essere generosi facendo la comunione ogni mattina o votando Fontana in Lombardia.

Qualche volte ci si guadagna anno martoriare la povera e innocente tastiera parlando per slogan e senza conoscere le persone. Dammi retta.

le risposte cafone xò no.

nn abito nella tua terra, nn conosco ke tipo di persona sia il Sig. Riva quindi la mia domanda é + ke legittima e basta una semplice risposta: si o no senza ricamarci addosso.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, celestedelirio ha scritto:

Sei in errore Kompagno. Quello che può finalmente votare un Sardegnolo (definizione tua) sei tu: questa volta ti è andata bene, vota Solinas in Lombardia. Io non posso farlo perchè voto qui.

Io, se fosse candidato, al limite potrei votare un Lombardo (Gigi Riva) ma purtroppo non lo è.  Tu invece questa volta hai l'occasione della vita e potresti approfittarne..... Lombardia 4. Voti li Kompagno?

 

ah,pero'..che curriculum vitae:tra le proposte:norme per i pet....stemmi e gonfaloni sardegna...rapporti pubblicitari per aeromobili..norme anticaccia per la sardegna...norme pe rla raccolta dei funghi.......acele'....con uno curriculum cosi',corro a votare!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che vergogna!! questi secondo i sx,sono integrati !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora