Sparate le donne nelle vagine!

Filippine, Duterte choc: "Alle ribelli comuniste sparate nelle vagine"

«C'è un nuovo ordine del sindaco: noi non vi uccideremo. Noi vi spareremo solo nella vagina». Il presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte, ha ordinato ai soldati del Paese di sparare alle ribelli comuniste «nella vagina», sottolineando che senza i loro apparato genitale le donne sono «inutili», riporta il Guardian.

Duterte lo ha detto durante un discorso nel palazzo presidenziale la settimana scorsa riferendosi alle combattenti comuniste. Aggiungendo poi che le donne prive di vagina sono «inutili». Durante il suo discorso il presidente ha pronunciato più volte la parola 'bisong' (cioè vagina), che però nella trascrizione *** è stata omessa e sostituita da un trattino. Dure le condanne delle organizzazioni per i diritti umani e dei *** che rappresentano le donne nella regione, che hanno definito le parole del leader filippino «misogine», «dispregiative» e «umilianti».

https://www.leggo.it/esteri/news/filippine_duterte_ribelli_comuniste_sparate_vagine_13_febbraio_2018-3546114.html

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Non ho parole, gente simile dovrebbe essere spazzata via dalla faccia della Terra, per quanto ancora noi donne dobbiamo essere torturate dagli uomini in tutto il globo?

Spero che questa persona IGNOBILE sia cancellata anche dalle pagine della nostra storia, per salvaguardare la morale dei nostri posteri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onore alle eroiche combattenti comuniste delle Filippine. Cos'altro aspetta il governicchio Gentiloni per rompere i rapporti diplomatici con il pazzo e sanguinario caudillo filippino? Alle compagne combattenti dico: catturatelo e  poi sparategli nelle palle. Castratelo e poi impalatelo!

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non gli basta solo che devono sparare nella vagina delle donne prigioniere, ma prima devono anche stuprarle, un ennesimo OLOCAUSTO, meglio un colpo in testa e basta,  i nuovi Hitler nascono dovunque nel mondo ed hanno ogni colore di pelle, ma guarda caso questa sottospecie umana è sempre un maschio invidioso dell'utero delle donne dove avviene il Miracolo della Vita.

http://www.askanews.it/esteri/2018/02/12/filippine-duterte-ai-militari-alle-donne-sparate-nella-vagina-pn_20180212_00092/

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora