Renzi Partito Democratico

2 minuti fa, mark52252 ha scritto:

Ammetterò che assistere tra un mieloso scambio di complimenti tra un Cazzaro ed Impostore nonche’ Comunista comunitarista ed una razzistella destrebete mi rende più felice che suonare la *** al matrimonio di una mia ex . etc etc...

Tralascio quello di Berlusconi di cui Uvetta Bianca niente saprà . Ella , dico la razzistella , non conosce quello di Berlusconi, ma conosce quello del PD che “ mette tutto in superlativo “ affinché la gente ci creda , scoprendo l’arcano . Ahahahahaha

 

caro sinistrebete ( i complimenti vanno sempre contraccambiati) divertiti a suonare la*** alle nozze delle tue ex ke, gentilmente, ti offrono occasione di svago.

il prgrm ke mi interessa lo conosco e nn c'é ragione discuterlo con te. in quanto a quello del PD, basta ascoltarvi negli interventi in TV dove si evince ke siete i primi ad illudervi d'aver fatto di tutto e di + e siccome ti piace crederci, crogiolati pure in questo sogno con compagnucci ed amiketti extcmt.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

30 minuti fa, mark52252 ha scritto:

Ammetterò che assistere tra un mieloso scambio di complimenti tra un Cazzaro ed Impostore nonche’ Comunista comunitarista ed una razzistella destrebete mi rende più felice che suonare la *** al matrimonio di una mia ex . Vedere che l’impostore racconta solo una parte del lavoro del Prof Perotti e l’altra minus habens pur dichiarando di non conoscerlo affatto (sic) si lancia in una analisi , scusate il termine , da curreggia , contro il PD , rimarra’ una pietra miliare di questo forum . Quindi il Cazzaro si limita a dichiare che il Perotti , nominato sul campo , esperto internazionale , ha quantificato il costo del bilancio del PD in 56 miliardi rispetto ai 35 dichiarati dal PD stesso . Peccato che si dimentica di dire che lo stesso Perotti abbia affermato che comunque la cifra e’ molto compatibilmente inserita in quelle che sono le disponibilità economiche Paese e , comunque , ben più credibile rispetto alle “oscenità” di ben altre cifre dei programmi degli altri . Ovviamente lo scopo del Cazzaro e’ come sempre quello di danneggiare il PD ma di questo ne siamo informati , ma ora che l’impostore campano sta per , “ forse “ votare il M5S mi sarei aspettato un commentino del Bilancio dei Grillebeti che , per chi non lo sapesse , ha un costo di 140 miliardi l’anno di cui “solo “ 80 per il reddito di cittadinanza . Tralascio quello di Berlusconi di cui Uvetta Bianca niente saprà . Ella , dico la razzistella , non conosce quello di Berlusconi, ma conosce quello del PD che “ mette tutto in superlativo “ affinché la gente ci creda , scoprendo l’arcano . Ahahahahaha 

 

 

Come e’ mia abitudine , io motivo e cito : 

 
Su Repubblica di lunedì scorso, Roberto Perotti riporta proprie stime sui costi di finanza pubblica del programma del Partito democratico ("Nel programma del Pd un conto da pagare di 56 miliardi"). La cifra dell'autore non è esorbitante rispetto alla fiera delle promesse a ruota libera delle altre forze politiche ma è comunque superiore alle nostre stime, che si collocano intorno a 35 miliardi di euro per i prossimi 5 anni. Visto che per noi "buona politica" significa non prendere in giro gli elettori, faccio alcune precisa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora