il 4 marzo non so chi votare

se degli incompetenti, un evasore fiscale che pensa solo agli affari suoi e dice strunzat o, chi invece dice solo strunzat e pensa agli affari dei suoi amici banchieri ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Tu  puoi  sempre  votare   Paragone   uno  che  con  i  pregiudicati  come  te   ci  ha  bazzicato e  ci  bazzica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, monello.07 ha scritto:

se degli incompetenti, un evasore fiscale che pensa solo agli affari suoi e dice strunzat o, chi invece dice solo strunzat e pensa agli affari dei suoi amici banchieri ?

Vota x Totò u Curtu 😂 o x l impunito....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oppure  questo  che  è delle  tue  parti..

Premesso che la massoneria ha fatto l'Italia, quindi non c'è niente di male a essere massoni, ma i 5 stelle da anni ci fanno un testa così coi complotti sui massoni, da anni usano la parola massone come accusa e insulto rivolto agli avversari...e ora ne candidano uno? Coerenza zero, pagliacci totali. Ma ovviamente i tifosi fanatici grillini troveranno il modo di giustificare anche l'ennesima giravolta.

safe_image.php?d=AQD0XzTMPJzObBBI&w=476&
Un massone da qualche settimana in sonno candidato in Campania con il Movimento 5Stelle: è Lello Vitiello, «Oratore» della loggia napoletana «Sfinge», la…
ilmattino.it
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pm610 ha scritto:

Tu  puoi  sempre  votare   Paragone   uno  che  con  i  pregiudicati  come  te   ci  ha  bazzicato e  ci  bazzica

tu invece puoi votare quelli come te che appartengono alla categoria dei lekkakuli !

 

 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, wronschi ha scritto:

Vota x Totò u Curtu 😂 o x l impunito....

quelli già li voti tu !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, monello.07 ha scritto:

se degli incompetenti, un evasore fiscale che pensa solo agli affari suoi e dice strunzat o, chi invece dice solo strunzat e pensa agli affari dei suoi amici banchieri ?

Anch'io non ho ancora deciso per chi votare. Al momento sto valutando tre o quattro opzioni. In compenso ho deciso facilmente e senza ombra di dubbio per chi non votare. Non voterò per il Delinquente di Arcore (il politico più impresentabile del pianeta) e per la sua accozzaglia fascioleghista. E non voterò per il pinocchio di Rignano (ma non ci aveva promesso di lasciare la politica?) e per la sua accozzaglia che va dall'ircocervo Bonacci  (innaturale incrocio tra la radicale Bonino e il democristiano Tabacci) agli sconcertanti Verdi che, dopo avere duramente criticato per un'intera legislatura un nemico delle rinnovabili e amico dei petrolieri, finiscono per allearsi con lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Anch'io non ho ancora deciso per chi votare. Al momento sto valutando tre o quattro opzioni. In compenso ho deciso facilmente e senza ombra di dubbio per chi non votare. Non voterò per il Delinquente di Arcore (il politico più impresentabile del pianeta) e per la sua accozzaglia fascioleghista. E non voterò per il pinocchio di Rignano (ma non ci aveva promesso di lasciare la politica?) e per la sua accozzaglia che va dall'ircocervo Bonacci  (innaturale incrocio tra la radicale Bonino e il democristiano Tabacci) agli sconcertanti Verdi che, dopo avere duramente criticato per un'intera legislatura un nemico delle rinnovabili e amico dei petrolieri, finiscono per allearsi con lui.

Prima eri un Kkkkomunista, Poi un 5stelle ora non sai chi votere ? 

Vota salvini ahahah...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2018 in 12:56 , pm610 ha scritto:

Tu  puoi  sempre  votare   Paragone   uno  che  con  i  pregiudicati  come  te   ci  ha  bazzicato e  ci  bazzica

a differenza di me si vede che conosci bene i pregiudicati,  come si dice "chi pratica lo zoppo impara a zoppicare" mi sa che hai imparato alla grande ! th?id=OIP.sH3ZJgTyfBblUvLJ31ZSiAAAAA&pid=Apitu sei il 61 o il 71 ?

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh....non sò gli altri, ma io voto P.D...lo sò per certo....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il partito dei New Age che non sa fare altro che accatastare migranti dappertutto senza un minimo criterio, senza potergli dare alcun futuro è paragonabile a quelle persone incoscienti che si fanno i selfie, per soddisfare i loro alterego e poi cascano nelle botole aperte per strada. D'altronde alcuni si pongono come loro alternativa, ma se gli togli il paragone con i NewAgeriani spariscono.

Il Delirium New Age...hanno scoperto che quella nigeriana è bbona...

https://www.youtube.com/watch?v=c0P-jy7Tt8o

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora