Quale canzone di ieri sera vi è piaciuta di più?

7 messaggi in questa discussione

Elio & Co nn riesco considerarlo solo un cantante ma un vero istrione: lui offre molto + di una canzone bensì un divertente siparietto ke piaceva, piace e piacerà sempre a tutti.

x il momento nn saprei dire quale canzone mi sconfinfera;  debbo ascoltarle ancora: la prima volta, almeno io, mi distraggo a curiosare l'abbigliamento, l'accostamento delle voci nei duetti e, se si tratta di donne, l'abito, il trucco e parrucco, insomma troppa roba da vedere...

nn so come si snoderà il festival ovvero ripetono le stesse canzoni tutte le sere? ne vengono eliminate? c'é una branche giovane? sinceramente mi pare ke gli ospiti siano meglio dei cantanti canonici...  ad es: , stasera ki canterà tra i festivalieri?  ho sentito ke saranno ospiti "Il Volo" ma il resto ?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La seconda serata del Festival vedrà l'esibizione delle prime quattro Nuove Proposte, collocati in apertura di serata, in ordine di apparizione saliranno sul palco: Lorenzo Baglioni, Giulia Casieri, Mirkoeilcane, Alice Caioli. Riascolteremo anche le canzoni in gara di dieci Campioni, in ordine di entrata: Le Vibrazioni, Nina Zilli, Diodato e Roy Paci, Elio e le Storie Tese, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Red Canzian, Ron, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Annalisa, Decibel. Confermati gli ospiti già annunciati ieri: Roberto Vecchioni, vincitore del Festival nel 2011, torna all'Ariston con un suo brano in duetto con Baglioni ed una introduzione fatta da Michelle; Sting con Shaggy che canteranno "Don't make me wait", singolo nato dalla loro collaborazione, Biagio Antonacci con "Fortuna che ci sei" e, in duetto con Baglioni, "Mille giorni di te e di me", i tre ragazzi de Il Volo, vincitori del Festival 2015, che insieme a Claudio Baglioni omaggeranno la memoria del grande Sergio Endrigo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tanticanti ha scritto:

La seconda serata del Festival vedrà l'esibizione delle prime quattro Nuove Proposte, etc etc...

mille grazie x avermi informata!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete notato la qualità tecnica delle riprese, regia televisiva ottima, cambio di telecamere velocissimo in sintonia con la musica e il coro, audio stereofonico ottimo, scenografie bellissime, luci splendide, presentatori bravi, l'unica cosa brutta sono le canzoni presentate;  a mio parere non se ne salva una.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora