A me piace scoprire le meraviglie dell'Italia

7 messaggi in questa discussione

Ciao Bolla e condivido la tua idea di visitare e scoprire per prima la nostra Italia. Le zone di mare, di montagna, ma anche le zone e le città storiche ed artistiche. A presto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, se è bello, lo metto nella mia lista di luoghi da visitare quando pianifico il mio viaggio in Italia in vacanza. Grazie per la condivisione.

 

 

Modificato da bianchiant

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti,

molte persone preferiscono andare all’estero, ma mi piace fare una vacanza in Italia. Ci sono molti posti che io vorrei visitare. Preparo tutto in modo intelligente. Ad esempio non aspetto l’ultimo minuto per prenotare un hotel. Per viaggiare con la comodità uso https://bagstop.it/ Con questo servizio posso lasciare i miei bagagli e sentirmi libero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l' autunno e l' inverno sono ottimi periodi per programmare le prossime vacanze - in Italia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E mi piace molto scoprire le meraviglie di Basilea! Vi consiglio di prestare la vostra attenzione a questo posto, così come ci ho fatto trascorrere una vacanza indimenticabile, sicuramente vale la pena di provare anche lì, sono sicuro che piaccia anche a voi, anche lì c'è un ottimo servizio aeroporto di basilea - trova le migliori offerte per il noleggio di auto , che vi consiglio di provare su questo sito , se non sei un fan di trasporto pubblico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io che abito in provincia di Avellino vi consiglio di visitare le bellezze dell'Irpinia, e di assaporare i prodotti tipici della zona, come formaggi, vini doc, salumi, castagne olio ed altro. Passeggiare tra le vigne e gli uliveti sulle verdi colline dell'irpinia, nonché tra i boschi e le montagne, respirare aria pura e incontaminata sarà un'esperienza unica. Se volete un posto per alloggiare vi suggerisco un Agriturismo B&B

2.jpg

10.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente riprende la vita. Prevedo le vacanze in camper a fine giugno, primi luglio, partenza in due. Località di mare, abbiamo bisogno di libertà, di sole, di tranquillità. Senza trascurare qualche escursione nell'entroterra. Ciao da Anna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora