Che belli i vestiti della Hunziker!

31 messaggi in questa discussione

sì, la Hunziker era molto elegante: quest'anno finalmente uomini in smoking e farfallino, signore in abito da sera, tranne alcune/i ke, ritenendosi originali han dato vita ad un déjà vu dagli anni passati.

mi son piaciute le coppie di cantanti al maskile, visto poco Morandi poiké, continuando a nevicare dalle 23, evidentem é saltato qualke ripetitore ke ci ha lasciati fuori dall'ascolto ma ciò nn é una novità anke se siamo una bella fetta di utenti a pagare il canone x intero.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Si, ma poi lo incolla quando torna a striscia .....

vabbé ma intanto l'hai ammirata con la scollatura audace...:x

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

vabbé ma intanto l'hai ammirata con la scollatura audace...:x

No sono un gay 😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

vabbé ma intanto l'hai ammirata con la scollatura audace...:x

Secondo me la scollatura avrebbe dovuta essere più vedo-non vedo. Soprattutto perché le 2 bombe appaiono rifatte (male). Sembrano due cupole appiccicate, molto, troppo diverse da un seno naturale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Secondo me la scollatura avrebbe dovuta essere più vedo-non vedo. Soprattutto perché le 2 bombe appaiono rifatte (male). Sembrano due cupole appiccicate, molto, troppo diverse da un seno naturale.

...  vero, il vedo/nn vedo é sempre stato + intrigante del vedo tutto e subito. leggendo libri di com'era la vita negli anni '50 lo scrittore racconta ke il gesto di una ragazza dell'epoca, nell'atto d'agganciarsi la calza al ***, confrontato a quello ke si vede attualmente, era ed é tuttora considerato molto + ero*tico di quanto di bello e molto spesso di brutto, fecero e fanno ancora vedere, minigonne di ventanni dopo ed attuali.

...effettivamente la distanza tra un seno e l'altro é tipica da manipolazione kirurgica...

...impossibile veder censurata la parola reggi-calze...

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

No sono un gay 😂😂😂😂😂

:):DxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...  vero, il vedo/nn vedo é sempre stato + intrigante del vedo tutto e subito. leggendo libri di com'era la vita negli anni '50 lo scrittore racconta ke il gesto di una ragazza dell'epoca, nell'atto d'agganciarsi la calza al ***, confrontato a quello ke si vede attualmente, era ed é tuttora considerato molto + ero*tico di quanto di bello e molto spesso di brutto, fecero e fanno ancora vedere, minigonne di ventanni dopo ed attuali.

...effettivamente la distanza tra un seno e l'altro é tipica da manipolazione kirurgica...

Far vedere il "tutto e subiro" rispetto al "nascondere sapientemente" è la stessa differenza che c'è tra un camionista e un buongustaio.

PS. Con rispetto per i camionisti, mi riferivo al fatto che di solito amano porzioni abbondanti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Far vedere il "tutto e subiro" rispetto al "nascondere sapientemente" è la stessa differenza che c'è tra un camionista e un buongustaio.

PS. Con rispetto per i camionisti, mi riferivo al fatto che di solito amano porzioni abbondanti.

direi proprio di sì.   l'immaginazione appaga + di certa realtà ke spesso é meglio nn conoscere mai.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

direi proprio di sì.   l'immaginazione appaga + di certa realtà ke spesso é meglio nn conoscere mai.

E poi un buon reggiseno avvicina la destra alla sinistra, sostiene le masse e attira il popolo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, senzalenza ha scritto:

Io continuo ad ammirarla! Guardate come era vestita e cosa ha fatto ieri sera, era scatenata!
https://dilei.it/vip/fotonotizia/sanremo-2018-look-seconda-puntata/528464/attachment/sanremo-il-terzo-look-di-michelle-hunziker/

hunzi.jpg

sempre elegante, splendida, brava, (lei e PF, nelle vesti di ballerini nn li conoscevo) e poi diciamocelo, il festival, praticamente lo conducono lei e, un pò meno, PF.  il Baglioni, ottimo cantante ma padrone di casa talvolta ingessato con dei vuoti tra un discorso e l'altro ke hanno imbarazzato.  personalm mi é piaciuto tantissimo il primo vestito di ieri sera, quello color fucsia... 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

E poi un buon reggiseno avvicina la destra alla sinistra, sostiene le masse e attira il popolo.

mi compiaccio x la tua competenza ke nn é da tutti gli uomini poiké alcuni si "crogiolano e pérdono" in particolari meno tecnici...

ieri sera ha indossato altro abito con scollo ombelicale ke ti sarà piaciuto meno ma dai, può permetterselo. Come scritto a Senzalenza, veramente fascinoso l'abito ke, alla mia Tv, risultava color fucsia ma l'originale poteva anke esser rosa skiaparelli... un abito cmq da gran sera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

kissà stasera con quali abiti ci stupirà Michelle? 

son contenta della riamissione di meta e Co. anke se dell'andazzo nn ne so molto ma sentiremo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mi compiaccio x la tua competenza ke nn é da tutti gli uomini poiké alcuni si "crogiolano e pérdono" in particolari meno tecnici...

ieri sera ha indossato altro abito con scollo ombelicale ke ti sarà piaciuto meno ma dai, può permetterselo. Come scritto a Senzalenza, veramente fascinoso l'abito ke, alla mia Tv, risultava color fucsia ma l'originale poteva anke esser rosa skiaparelli... un abito cmq da gran sera.

Io sono un "intenditore", ma solo a livello teorico, nella pratica sono una imbranato.

Per quanto riguarda la Hunziker, non è il tipo di donna che mi fa impazzire (io sono più per la bellezza latina (Cucinotta, Bellucci, Beyoncé, Jennifer Lopez, Belen...), anche se Roberta/Hunziker è indimenticabile. Con quel tatuaggio sul braccio per me ha perso non meno del 75% che aveva. E generalmente preferisco le more e castane piuttosto che le bionde e le rosse, ma questi sono gusti assolutamente personali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Io sono un "intenditore", ma solo a livello teorico, nella pratica sono una imbranato.

Per quanto riguarda la Hunziker, non è il tipo di donna che mi fa impazzire (io sono più per la bellezza latina (Cucinotta, Bellucci, Beyoncé, Jennifer Lopez, Belen...), anche se Roberta/Hunziker è indimenticabile. Con quel tatuaggio sul braccio per me ha perso non meno del 75% che aveva. E generalmente preferisco le more e castane piuttosto che le bionde e le rosse, ma questi sono gusti assolutamente personali.

sai, su un social nn si deve dare dimostrazioni pratike quindi...puoi benissimo autodefinirti "intenditore"...9_9

... de gustibus... niente da dire.   scusa il vuoto di conoscenza... a ke Roberta ti riferisci? mica la telegiornalista svizzera di Striscia la notizia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sai, su un social nn si deve dare dimostrazioni pratike quindi...puoi benissimo autodefinirti "intenditore"...9_9

... de gustibus... niente da dire.   scusa il vuoto di conoscenza... a ke Roberta ti riferisci? mica la telegiornalista svizzera di Striscia la notizia?

Questo:

https://www.youtube.com/watch?v=_BFh5ABYR44

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sai, su un social nn si deve dare dimostrazioni pratike quindi...puoi benissimo autodefinirti "intenditore"...

Non fraintendermi, non pensavo di dover dare lezioni pratiche, Semplicemente non volevo che sembrasse che mi stavo vantando di qualcosa di cui non mi sento un campione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ah, la pubblicità delle mutande... ho capito: la reggi meglio di skiena ke di...petto!!!xD

Giuro che non mi ero mai chiesto cosa stava pubblicizzando.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Giuro che non mi ero mai chiesto cosa stava pubblicizzando.

se lo scrivi tu.... cmq difficilino da credere quando si vede una pregevole skiena con annesso fondo ricoperto da graziosa biankeria... alquanto impensabile pensare al nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

se lo scrivi tu.... cmq difficilino da credere quando si vede una pregevole skiena con annesso fondo ricoperto da graziosa biankeria... alquanto impensabile pensare al nulla.

Forse sottovaluti il modo in cui funziona il cervello di un uomo. Per le donne è più facile il colpo d'occhio e ricordare tutti i particolari dell'immagine. Noi invece abbiamo i raggi x per certi particolari, ma le cose che ci interessano meno ci sfuggono. E per quale motivo avrei dovuto chiedermi cosa pubblicizzasse? Per me poteva essere una crema, un balsamo per capelli, qualunque cosa, semplicemente non me lo ero mai chiesto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Forse sottovaluti il modo in cui funziona il cervello di un uomo. Per le donne è più facile il colpo d'occhio e ricordare tutti i particolari dell'immagine. Noi invece abbiamo i raggi x per certi particolari, ma le cose che ci interessano meno ci sfuggono. E per quale motivo avrei dovuto chiedermi cosa pubblicizzasse? Per me poteva essere una crema, un balsamo per capelli, qualunque cosa, semplicemente non me lo ero mai chiesto.

sono una donna ed ovviam uso il mio di parametro di giudizio, poi, se mi viene kiesto, posso provare a spaziare altro. 

evidentem hai ammirato la figura ke ti veniva offerta e nn hai ritenuto dover andar oltre.  io invece, guardando una pubblicità, vien d'istinto kiedermi ke vuole piazzare e, qualora nn fosse kiaro, a fine spot, ne viene sempre specificato il protagonista.

Modificato da uvabianca111
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora