E tu faresti l'amante?

8 messaggi in questa discussione

Potrebbe essere un modo per non impegnarsi seriamente con una persona? ci può anche stare che perdi la testa per un uomo che sia sposato o meno, ma viverci perennemente dentro a mio parere è patologico.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esperienza personale...E' un modo per non saltare "di fiore in fiore" , anche perchè sicuramente frequentare la stessa persona per diverso tempo permette di creare una affinità che diversamente è difficile da creare.

Il fatto che questo sentimento possa evolvere col tempo...può capitare. Non posso esprimere giudizi in questo caso perchè in amore...ci sono cose che non si possono controllare.

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no.  sempre preferito un ruolo ben definito quindi nessuna comparsata o un passo indietro.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche per sogno! Mai accontentarsi delle briciole e poi se un uomo tradisce, chi dice che non lo farà anche con te?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di solito si è sempre in due a fare l'amante. Non è sempre vero che a l'amante restano le briciole a volte in mezza giornata si riesce a dare e ricevere quello che con la persona che vivi da una vita non hai mai avuto. Cmq ogni storia è diversa e fino a quando ci saranno i tradimenti ci saranno gli amanti.....

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I motivi che inducono a farci bastare una relazione di questo tipo vanno ricercati nel nostro "in se"...  
La parte razionale può averne il controllo... ma è quella emotiva ed interiore che sente il bisogno di nutrirsi dei contenuti "occasionali" di un rapporto del genere.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono persone che non cercano legami duraturi ma una sintonia che puo essere intensa anche se si conduce una storia clandestina. io non so se rifarei l amante ma so che non vorrei una un legame che non abbia un intensita e non porterei avanti una storia se non ci credo e non mi sento appagata forse è anche colpa del mio segno https://www.astrooroscopo.it/gemelli voi non credete che esita anche una predisposizione scritta perchè forse ci sono segni che son piu predisposti a certi ruoli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, non credo che riuscirei a sopportare di ricoprire un ruolo del genere

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora