13 messaggi in questa discussione
Leggi anche: “Maroni ha sperperato 16 milioni per la sicurezza Trenord e le aggressioni sui treni continuano”
Letta a sette anni di distanza, quella foto mostra un ex presidente regionale, Formigoni, condannato a sei anni per le presunte tangenti per la fondazione Maugeri e San Raffaele; un ex ad di Trenord nonché direttore generale di Ferrovie Nord Milano, Giuseppe Biesuz, condannato in primo grado per il fallimento della Urban Screen, una società che aveva amministrato fino al 2008; un ex presidente di Fnm, Norberto Achille, sotto processo per aver depredato Fnm per spese personali.
Leggi anche: “L’Antitrust boccia Maroni sulla fusione Fs-Trenord-Atm: ‘La Regione cambi la legge‘”
Oggi, Fnm è guidata dal leghista Andrea Gibelli, l’uomo che Maroni, dopo lo scandalo che portò alla defenestrazione di Achille, ha scelto per “rimettere a posto le cose”. Peccato che lo stesso Gibelli è arrivato in piazzale Cadorna – una poltrona da 288 mila euro netti l’anno – con le vesti dell’indagato nello stesso processo che vede Maroni imputato per turbata libertà nel procedimento di scelta del contraente e induzione indebita.
Modificato da pm610Già pure quelli del forum non hanno perso tempo, il celoduro del forum tornato dall'asilo mariuccia si è messo subito alla tastiera imitando il suo capo celoduro....
Novantaquattro miliardi di euro di investimenti per rendere le Ferrovie dello Stato Italiane un’azienda di mobilità integrata globale e raddoppiare il fatturato in 10 anni.
Cinque Piano si basa su 5 pilastri strategici : integrazione fra le infrastrutture ferroviarie e stradali; sviluppo internazionale; logistica integrata; mobilità integrata; digitalizzazione.
94 miliardi di euro così suddivisi: 73 miliardi per le infrastrutture , 14 per il materiale rotabile e 7 per lo sviluppo tecnologico. Più della metà delle risorse, 58 miliardi sono già disponibili
Il nuovo Piano Industriale stima la crescita dei ricavi dai 9 miliardi previsti a fine 2016 fino ai 17,6 miliardi nel 2026 e un EBIDTA che in 10 anni punta a crescere da 2,3 a 4,6 miliardi di euro. Più del 70% della crescita prevista sarà associata ad azioni che escono dal perimetro attuale di FS, seguendo i cinque pilastri strategici.
Ad oggi, sono stati già spesi 8,5 miliardi . Nessuno si azzardi a dire il contrario !
Facciamo i conti con la realtà
Per ora contabilizziamo 3 morti e 46 feriti, di cui 5 molto gravi.
Purtroppo il treno era quello dei pendolari, non quello del PD e del tappetaro fiuorentino.
Il deragliamento dello Scemenzi Train sarebbe stato il migliore auspicio per le prossime elezioni.
Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
e te pareva... mancava il grullo di turno...
8 ore fa, mark525252 ha scritto:Volete scommettere ?? Anzi qualcuno e’ già spuntato ed ha già un nome ed un cognome : Matteo Salvini . Ma non rimarrà solo . Altri personaggi lo seguiranno !! Vedrete una moltitudine di pezzi di mer da *** da uomini e nick su questo forum , che con u cadaveri ancora caldi e con centinaia di soccorritori ancora impegnati ad estrarre quelle persone ancora incastrate nei vagoni , non avranno vergogna a fare campagna elettorale sulla pelle dei morti accusando il Govetno del PD ed il Ministro Del Rio . Ed allora mi sembra di sentirli questi sciacalli che accuseranno il PD “ di aver salvato le banche “ invece di fare investimenti strutturali sulle linee ferroviarie per la loro manutenzione ed il cambio tout court di quelle obsolete . E non si vergogneranno , Cazzari di vari schieramenti politici e di varie regioni , pur di infangare l’unica forza politica italiana credibike , a rovesciare nel dibattito false notizie od a non rammentare la verità . L’unica che esiste . Ed allora lo faccio io in modo preventivo : A settembre 2016 il governo Renzi ha stanziato Novantaquattro miliardi di euro di investimenti per rendere le Ferrovie dello Stato Italiane un’azienda di mobilità integrata globale e raddoppiare il fatturato in 10 anni. Sono questi gli obiettivi del Piano Industriale 2017/2026.
Il Piano si basa su 5 pilastri strategici : integrazione fra le infrastrutture ferroviarie e stradali; sviluppo internazionale; logistica integrata; mobilità integrata; digitalizzazione. I 94 miliardi di euro sono così suddivisi: 73 miliardi per le infrastrutture , 14 per il materiale rotabile e 7 per lo sviluppo tecnologico. Più della metà delle risorse, 58 miliardi sono già disponibili (23 in autofinanziamento e 35 già stanziati nei Contratti di Programma).
Il nuovo Piano Industriale stima la crescita dei ricavi dai 9 miliardi previsti a fine 2016 fino ai 17,6 miliardi nel 2026 e un EBIDTA che in 10 anni punta a crescere da 2,3 a 4,6 miliardi di euro. Più del 70% della crescita prevista sarà associata ad azioni che escono dal perimetro attuale di FS, seguendo i cinque pilastri strategici. Tra crescita, integrazioni e nuove acquisizioni, il numero di dipendenti del Gruppo FS Italiane potrà passare dai circa 69.000 attuali a circa 100.000. Questo e’ , e , ad oggi, sono stati già spesi 8,5 miliardi . Nessuno si azzardi a dire il contrario !! Soprattutto qualche tifoso di vecchi governi che agli investimenti su rotaia destinava solo qualche decina di milioni l’anno. Qualcunoi rammenti a Salvini che qua sul forum ci penso io a sturare le orecchie a qualche Cazzaro sciacallato. Saluti
A me pare che le orecchie sporche ce le abbia tu.Oltre,naturalmente al prosciutto sugli occhi.Vai a farti un giro che di caxzate ne hai scritte troppe.Sei in campagna elettorale?
Modificato da virus128E le richieste dei pendolari rimanevano inascoltate (da Business Insider Italia)
Carrozze allucinanti, tra noia e puzza di stanchezza, di levatacce, di incazzature. Ai carri bestiame di Trenord sono abituati 750 mila pendolari. Che non fanno notizia. Fino a quando un vagone deraglia.
Qualcuno dei suoi spieghi a questo ...... che la manutenzione dei binari in Lombardia è di competenza di Trenitalia che loro hanno privatizzato, e riceve i finanziamenti dalla regione , che i Padani governano da oltre trent'anni . Quindi gli appalti affidati alle ditte private , sono di pertinenza di Trenitalia e della.regione Lombardia che finanzia . Se la manutenzione fa schifo e i pendolari viaggiano ammassati come Delle bestie , sappiate con chi ve la dovete prendere.
15 ore fa, virus128 ha scritto:A me pare che le orecchie sporche ce le abbia tu.Oltre,naturalmente al prosciutto sugli occhi.Vai a farti un giro che di caxzate ne hai scritte troppe.Sei in campagna elettorale?
Ma lo staff 😂 non si accorge di voi destrebeti estremisti ?
8 ore fa, wronschi ha scritto:Ma lo staff 😂 non si accorge di voi destrebeti estremisti ?
No.Lo staff è dei nostri.
Saluti.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ti faccio notare che il treno non era delle F.S. ma della Trenord che mi sembra gestita da celoduri... certo salvini come uno sciacallo ci è già saltato adosso alla notizia è come volevasi dimostrare da la colpa al governo, dimenticandosi che in Lombardia da 23 anni sono loro a governare e la Trenord è direttamente alle diciamo dipendenze della Regione...
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti