Leggevo il Programna dei 5 stelle ...

E tra le cose più divertenti ce ne e’ una da scompisciarsi dalle risate: E’ quella in cui garantiscono di risolvere il conflitto israelopalestinese. 
Ora io mi chiedo , questi non sono stati capaci di comprare un albero di natale ma se li votate risolveranno il problema del conflitto fra Israele e Palestina. Boh !! Ora scusatemi ma io devo andare a chiudere il buco nell'ozono.  A mani *** ovviamente 
(e sono comunque più credibile, nda) .  Saluti 

4 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

6 ore fa, mark525252 ha scritto:

E tra le cose più divertenti ce ne e’ una da scompisciarsi dalle risate: E’ quella in cui garantiscono di😅 risolvere il conflitto israelopalestinese. 
Ora io mi chiedo , questi non sono stati capaci di comprare un albero di natale ma se li votate risolveranno il problema del conflitto fra Israele e Palestina. Boh !! Ora scusatemi ma io devo andare a chiudere il buco nell'ozono.  A mani *** ovviamente 
(e sono comunque più credibile, nda) .  Saluti 

Certo che di frottole ne raccontano...

Ma non ci crede nessuno, hanno solo interesse a votarli x i loro sporci comodi....tutti, m5s, meloni, salvini, e quel pagliaccio di arcore 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheheheheh

Notasi un leggero nervosismo nella assoluta piddinità del più sciocco dei servi sciocchi.

Sicuramente nei programmi del tappetaro, c’era l’assoluta volontà di perdere una buona parte del consenso della non più straordinaria base. Ma uno statista con il sogno degli Stati Uniti d’Europa, un navigato politico rientrato dopo aver promesso tutto e il contrario di tutto, deve rimanere per finire il suo lavoro.

Lasciarlo distruggere il suo partito è l’auspicio di molti, portarlo nella braccia del Nano sarà l’occasione per veder sparire per sempre il PoveroMangiapanini610.

Ps L’alcolizzato di Sestri Levante sembra notevolmente peggiorato. Alla demenza alcolica non esistono cure su questo pianeta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, shinycage ha scritto:

Eheheheheheh

Notasi un leggero nervosismo nella assoluta piddinità del più sciocco dei servi sciocchi.

Sicuramente nei programmi del tappetaro, c’era l’assoluta volontà di perdere una buona parte del consenso della non più straordinaria base. Ma uno statista con il sogno degli Stati Uniti d’Europa, un navigato politico rientrato dopo aver promesso tutto e il contrario di tutto, deve rimanere per finire il suo lavoro.

Lasciarlo distruggere il suo partito è l’auspicio di molti, portarlo nella braccia del Nano sarà l’occasione per veder sparire per sempre il PoveroMangiapanini610.

Ps L’alcolizzato di Sestri Levante sembra notevolmente peggiorato. Alla demenza alcolica non esistono cure su questo pianeta.

Ahahahaha , qualche mese prima delle elezioni la Shinycaghetta cecata apre il libro dei sogni e vede il PD volatilizzato , sciolto nell’acido o, peggio ancora , nelle braccia del Delinquente . Anche questa volta ripete bovinamente la stessa cosa utilizzando , più o meno , le stesse parole . Naturalmente si limita alla propaganda e non fa accenno alcuno al provvedimento oggetto della discussione . Come un ebe te qualsiasi accetta il paradigma Grillebete ..Credere ed Obbedire . Io , come ho sempre fatto , mi limito a consigliarli prudenza . Non fosse altro per limitare , successivamente , l’u.so di Maloox che ha, comunque , molte controindicazioni . 

Modificato da mark525252

Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mark525252 ha scritto:

Ahahahaha , qualche mese prima delle elezioni la Shinycaghetta cecata apre il libro dei sogni e vede il PD volatilizzato , sciolto nell’acido o, peggio ancora , nelle braccia del Delinquente . Anche questa volta ripete bovinamente la stessa cosa utilizzando , più o meno , le stesse parole . Naturalmente si limita alla propaganda e non fa accenno alcuno al provvedimento oggetto della discussione . Come un ebe te qualsiasi accetta il paradigma Grillebete ..Credere ed Obbedire . Io , come ho sempre fatto , mi limito a consigliarli prudenza . Non fosse altro per limitare , successivamente , l’u.so di Maloox che ha, comunque , molte controindicazioni . 

Cosa vuoi farci somaro, quello che credevi si avverasse per il M5S è diventato l'incubo del PartitoDemmerda e i suoi (scarsi) elettori.

Vorresti forse negare che eri tu, assieme all'alcolizzato e al PoveroMangiapanini, a strombazzare sul forum l'inconsistenza del M5S, la proverbiale "sparita" e/o il focherello di paglia già spento del Movimento Cinquestelle?

Dammi retta somaro, la sbronza delle europee è lontana anni luce, il PartitoDemmerda si è fatto coriandoli che se riuniti, non fanno un biglietto da visita. 

Un biglietto da visita che porta un programma ridicolo, come il suo partito che garantirà il "combattere le mafie sul piano culturale ed educativo", Semprechè non ci sia da arrestare qualche suo esponente come è successo,come succede e sempre succederà.

Tirarsi fuori dal pantano del voto di scambio, dagli inciuci e dalla conservazione del potere e delle poltrone non è nel DNA del PartitoDemmerda, altrimenti non si meriterebbe il simpatico nomingnolo.

Il mondo gira quadrupede, lo psiconano che doveva essere neutralizzato è ancora una volta al suo posto di comando e il partito dalla "doppia morale" ha lavorato alacremente affinchè niente cambiasse. 

Il nemico del mio nemico è mio amico è stato il vostro subdolo motto. 

Il nano sarà l'ennesimo abbraccio mortale sotto i riflettori accesi da chi visputtana da almeno un decennio.

BaS

Link al messaggio
Condividi su altri siti