quelli di sx,che hanno i bilanci certificati...si al grandhotel

Bologna, 22 gennaio 2018 -  Rimborsi la cui illiceità "era assolutamente evidente", a cominciare dal soggiorno, in compagnia di una donna, al 'Boscolo Hotel dei Dogi' di Venezia dal 3 al 5 giugno 2011, costato in tutto 1.612,35 euro, di cui 1.109,90 di albergo, e passando per una serie di "piacevoli weekend romani".

È in primis con questa argomentazione che il collegio del Tribunale di Bologna presieduto dal giudice  motiva la condanna a quattro anni e quattro mesi per peculato inflitta in primo grado, lo scorso 14 dicembre, all'ex capogruppo del Partito democratico in Regione Emilia-Romagna, Marco Monari, a cui non vengono riconosciute le attenuanti generiche, nonostante sia incensurato, né altri elementi favorevoli, in quanto non ha
mai partecipato alle udienze e "ha tenuto una condotta connotata dall'assoluto disprezzo del pubblico denaro". Gli sono stati anche confiscati 23mila euro, come prodotto del reato.lo dico io?? none..per i ficcanasa:

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/spese-pazze-1.3678433

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

LO scrivi  tu    ex  mentre   bossi   maroni e  salvini  non  sono ex.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sul carlino o il giornale si troverà solo robe fatte dalla sx, mentre  quelle fatte dalla dx non vengono nemmeno menzionate....del resto quello che dicevano alcuni storici in tempo di guerra sul carlino pubblicavano nomi e indirizzi degli e.br.ei......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sempre135 ha scritto:

Sicuramente sul carlino o il giornale si troverà solo robe fatte dalla sx, mentre  quelle fatte dalla dx non vengono nemmeno menzionate....del resto quello che dicevano alcuni storici in tempo di guerra sul carlino pubblicavano nomi e indirizzi degli e.br.ei......

Se non fosse per il dimostrato ritardo di cui è afflitto il sempresomaro135, lo inviterei a ragionare sulla sentenza emessa dal tribunale dove si evince, la sistematicità dei PDocchiosi nello spendere denaro pubblico per i propri lussi.

Un fatto ragionevole se non fosse che il loro lusso equivale a sangue e lacrime per la collettività.

Una bazzecola per il PoveroMangiapanini610, che ha sempre sostenuto che il suo partito di riferimento aveva tutte le ragioni per turlupinare denaro pubblico.

 

Un raglio non sale in cielo. Forse due all'unisono, non vanno drammaticamente sopra, le vostre orecchie.

 

BaS

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, shinycage ha scritto:

nello spendere denaro pubblico per i propri lussi.

Non li posso certo confrontare con le spese della lega, magari cota, non li posso confrontare con le spese del berlu, anche perchè penso che quelli come te siano in prima fila dicendo che sono soldi suoi, si come entrare in politica per il bene dell'Italia...xD, non li confronto nemmeno con i grillini che oltre ad avere un capo espatriato in Svizzera hanno di già diversi loro problemi, io e un altro dici non arriviamo nemmeno sopra le nostre orecchie....tu e qualcun altro invece la vostra posizione la espresse chiaramente Marino in uno dei suoi comizi.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, sempre135 ha scritto:

Sicuramente sul carlino o il giornale si troverà solo robe fatte dalla sx, mentre  quelle fatte dalla dx non vengono nemmeno menzionate....del resto quello che dicevano alcuni storici in tempo di guerra sul carlino pubblicavano nomi e indirizzi degli e.br.ei......

ahahahha giornali di dx?? ahahah ma dove vivi,in burundi? come dici?? nello zimbawe? ah..ecco...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Monday, January 22, 2018 in 19:43 , pm610 ha scritto:

LO scrivi  tu    ex  mentre   bossi   maroni e  salvini  non  sono ex.

 

Direi comunque che il Kompagno Director, quando parla di ex si dimostra ancora una volta saggio.

Ha ragione il Kompagno, come si fa a dire che Belsito non è un ex?

E poi ci sono furti con scasso e furti con scasso (di b.alle). Non tutti furti sono uguali insomma è ci sono furti più dignitosi di altri,

Come si fa, per esempio, a non levarsi tanto di cappello quando una persona (sarà ex pure lui? Be... non si sa) usa i soldi per comprare gli slippini color verde? Il verde richiama la speranza per cui va bene: trattasi insomma di un furto della speranza, ecco, insomma.

E poi un furto oltre che essere dignitoso e diamantifero, può  essere anche culturale. Bello e originale un furto culturale, bello si è soprattutto fantasioso.

Sono senza dubbio ben utilizzati i sestri utilizzati,  per esempio, al nobile scopo di acculturare e portare fino alla laurea un giovanotto padano o no. Tanto di cappello se sono serviti al nobile scopo di consentire a un ragazzo un po particolare e volenteroso di raggiungere livelli di conoscenza per lui altrimenti impensabili.

Senza trascurare poi la buona volontà dimostrata dal ragazzo che, pur di raggiungere la sua agognata metà,  non ha esitato neanche a sobbarcarsi tanti e tanti sacrifici, trasferendosi perfino all'estero.

E non in un posto qualsiasi ma.... dagli od.iatissimi extracomunitari Albanesi.

Non rimane altro da fare in questi casi che togliersi tanto di cappello (be... oppure anche di c.appella!!!!) davanti al primo caso al mondo di.. FURTO CULTURALE.

Non so se è proprio accussì però.....io la penso così è che nessuno mi contraddica.

Nessuno nessuno, neanche il mitico e incommensurabile Kompagno Director. Ovviamente.

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora