Avete ricevuto dei bei regali questo natale?

Si vede che non sono stata molto bravo perché ho ricevuto solo una camicia orribile e delle calze... a voi è andata meglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

ho scelto i miei regali personalmente, li ho perfino provati: un completo da casa (odio i pigiami orrendi) e un paio di pantaloni, quindi sì, regali perfetti... per il resto, attendo il mio compleanno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ezywolf ha scritto:

scarponi da sci

wow beato te!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

ho scelto i miei regali personalmente, li ho perfino provati: un completo da casa (odio i pigiami orrendi) e un paio di pantaloni, quindi sì, regali perfetti... per il resto, attendo il mio compleanno

be' grazie se te li scegli che gusto c'è?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, romanoema1 ha scritto:

be' grazie se te li scegli che gusto c'è?

il  gusto di non avere schifezze fatte tanto per fare e che non incontrano MAI i miei gusti.

 

non mi trucco, ma sono riuscitiaregalarmene, non porto gioielli,ma sono riusciti a regalarmi anche quelli. per un incidente non posso portare reggiseni col ferretto e, indovina un po'? me ne hanno ragalati.ero stanca di dovermi far dare gli scontrini per cambiare le cose ch e mi regalavano, per cuiho iniziato a chiedere cose che mi servono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, comtruise ha scritto:

si ma vuoi mettere la sorpresa...

le sorprese mi hanno semre delusa e mi si egge in faccia.

 

solo il mio compagno riesce a farmi delle sorprese gradite, perchè è attento, vede su cosa mi incanto (riesce a ricordare cose che ho visto ad agosto), pensa ai mieigusti e non ai suoi. ah, e poi c'è una mia amica, che conoscendo la mia passione per tè, tisane, dolci e dolcetti e per la cucina in generale, riesce a farmi ogni anno un regalo diverso, che sia un cesto o qualche utensile, ma sempre utilissimo e graditissimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, renatino1983 ha scritto:

2 canne da pesca . Non vedo l'ora di usarle

e per pescare cosa di grazia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ameliadespell ha scritto:

le sorprese mi hanno semre delusa e mi si egge in faccia.

 

solo il mio compagno riesce a farmi delle sorprese gradite, perchè è attento, vede su cosa mi incanto (riesce a ricordare cose che ho visto ad agosto), pensa ai mieigusti e non ai suoi. ah, e poi c'è una mia amica, che conoscendo la mia passione per tè, tisane, dolci e dolcetti e per la cucina in generale, riesce a farmi ogni anno un regalo diverso, che sia un cesto o qualche utensile, ma sempre utilissimo e graditissimo.

e ma fare i regali vuol dire quello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aljadida, c'è tanta gente che se ne frega della persona a cui fa il regalo, non ascolta, non conosce una persona che conosce da 20-30-40 anni. c'è chi sceglie quello che vorrebbe ricevere.

tutte le volte che mi vedi, non ho in faccia un filo di trucco, con che criterio mi regali dei cosmetici? eppure, giuro che (come ho già scritto), mi è capitato anche questo. ovviamente il regalo è finito ad una persona che si trucca, ovviamente gli ho detto che mi era stato regalato e non conosceva la persona che me lo ha donato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Ti hanno regalato trucchi perchè Vogliono che ti trucchi...

perchè mi dovrei truccare se lo vuole qualcun altro? mi sembra una caspiata colossale. se anche mi dicessero che sarei più bella truccata, risponderei che non mi piace avere il viso impiastricciato.

 

avevo parlato anche di gioielli, io ODIO i gioielli, eppure mia nonna me ne ha regalati e non di oro (che nella mentalità  di una donna ansiana potrebbe voler dire avere un patrimonio per le difficoltà), ma di acciaio,che rivenduti non avrebbero avuto valore.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah roby, ma chi diavolo te lo ha detto che mi va male?

perchè non mi piace passare il natale in famiglia non mi trucco e non idosso gioielli?

amo anche tantissime cose e tu non sei il metro di giudizio diquello che deve piacere a una persona.  per dire, neli ultimi 4 anni ho passato dei natali perfetti. i regali me li scelgo così evito liti e malumori.

adoro l'aria aperta, i boschi, i cavalli, adoro viaggiare, sia in italia che in europa, adoro la mia vita col mio compagno. ora ti sembro sufficientemente positiva.

 

però, odio chi sputa sentenze sulla vita di persone che non conosce.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io nonv edo il male dove non c'è. sei tu che stai facendo un processo a quello che scrivo.tra l'altro, non ho bisogno di difese, come avrai potuto legge, sono in grado di farlo da sola.

spiegami una cosa.

se a te non piacciono i cinepanettonieti regalano un film di natale di de sica, non ci resti male? se ti piace leggere e ti regalano una sciarpa, che non porti perchè senti sempre caldo, come ci resti?

non sono stata affatto negativa o pesante, ho solo detto che, avendo dei parenti che non sono in grado di farmi regali che apprezzerei, preferico chiedere. al mio compagno e alla mia famosa amica non ciedo nulla.

credo che un regalo vada pensato e non vissuto come un obbligo, a quel punto puoi anche darmi dei soldi se non ti fa piacere pensare a me.

tra la'ltro non devo rileggermi, prima formulounarisposta, poi la scrivo,quindi so perfettamente quelloche ho scritto.

ho scritto che non mi piacciono i trucchi e i gioielli e che purtroppo ho dei parenti distratti ho scritto che sono ATEA, quindi il natale per me è privo di significato. ho scritto che non ho parenti con la mia stessa cultura, quindi non abbiamo punti di conversazioe comuni, che posso farci se è la realtà?

 

tu da questo hai dedotto che io sia i crisi, negativa e infelice. ecco, io sono felicissima, semplicemente sento la mancanza del mio compagno, per fortuna lo raggiungerò presto. ho scelto,coscientemene e da personaadulta (sono abbastanza vicin ai 40) di non vivere secondo regole e imposizioni sociali, per  il mio benessere e la mia serenità. ovvio che ci sono degli obblighiche non posso rifiutare, ma devo dire che sono le cose che mi pesano di meno. non siamo tutti uguali al mondo, ma questo non ti da il diritto di asserire che io sia in crisi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao romanoema...io anche se in anticipo ho ricevuto già una parte dei regali da mio marito e sono felicissima

quel *** dopo lo scandalo della pubblicità di Pandora che ha sollevato un polverone mi ha regalato - per scherzo eh - uno sgrassatore e un detersivo per i piatti. io ci sono rimasta di sasso...immaginatevi

poi in serata è venuto da me con un pacchetto tutto decorato e grazioso con dentro 6 infusi e tisane terza luna e io mi sono sciolta...però gli ho anche tirato un ceffone per lo scherzo della mattina ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il regalo più bello è stato essere lasciati in santa pace dai familiari, siamo stati sereni e rilassati, non dovevamo fare bella figura con nessuno nè indebitarci per festeggiare qualcosa che proprio non sentiamo più ci appartenga da anni. Mettere forzatamente insieme tante persone che non hanno mai avuto le medesime idee e modi di vivere è un disastro completo:  non si accomodano i familiari e vanno rispettati esattamente come sono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora